1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Pericolo scampato, ci siamo lasciati, ieri abbiamo litigato un bel po', avevo deciso di dirle di si perché non volevo perderla, ma alla fine stavamo continuando, io non ho nessuna intenzione di andare la, ovviamente mentre continuavano gliel'ho detto, aggiungendo altre cose e tutto è degenerato, suo padre le ha già preso il biglietto per tornare a casa domani. Mi sento da schifo.
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Porta pazienza e smaltisci il colpo, ma alla fine mi par di capire che ti sacrificavi molto di più tu nei suoi confronti, quindi meglio così. Un sano rapporto di coppia richiede il giusto compromesso tra le parti.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
    A Kassandro e Sid piace questo messaggio.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Brutta storia amico mio, però prima di prendere una decisione del genere sempre meglio pensarci moooolto bene, anche perché non solo saresti andato a convivere con lei, ma in un altro paese, cambiando abitudini, stile di vita, in pratica un po' tutto.
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Lo so Ciccio, ma non volevo perderla, sarei anche andato la a predere 500€ al mese, ma ci sono altri problemi che dovevamo risolvere, ma sai come sono le donne oggi, una volta quando si fulminava una lampadina la si cambiava e tutto era apposto, adesso preferiscono cambiare la casa. Non sono orgoglioso di quello che le ho detto l'altra notte, spero che anche lei sia in un momento così adesso, ma la realtà è che domani mattina se ne va, io sono in giro dalle 4 di questa mattina, ho dormito penso un'ora su una panchina, non ho neanche le chiavi di casa, sono uscito incazzato come una bestia, mi ha scritto prima su whatsapp che suo padre le ha preso il biglietto per domani mattina alle 8 e poi ha spento il telefono, adesso andrò dai miei e poi nel tardo pomeriggio proverò ad andare a casa e vedere cosa succede, ma ormai il danno è fatto e lei domani se na va, l'ho persa e non vedo modo per salvare le cose.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh da quel che intuisco l'unico modo che hai è andare anche tu, il che ti pone davanti ad un bivio, la cui scelta spetta solo a te...
    Posso solo farti un gran in bocca al lupo, spero che tu scelga il meglio per te ;)
    P.S. quello che si dice in certi momenti di "spiccato nervosismo" lascia il tempo che trova, non crucciarti troppo per quelle parole, pensa soltanto al da farsi, sempre tutelando te stesso in primis.
  6. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    No, anche se domani decidessi di partire con lei, ormai è tardi, le ho appena parlato, mi ha detto devo smetterla di provare, che ormai è finita, non vuole neanche che la porti all'aeroporto domani, prenderà il bus, anche se ovviamente dopo quando andrò a casa cercherò di convincerla a venire in macchina, ma è finita e io mi sento morire.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stringi i denti amico mio, dopo quando sarai a casa avrai la conferma o meno che sia finita, l'unica cosa che posso dirti é di provare a parlarle faccia a faccia e di cercare di chiarire per quanto sia possibile, comunque sia nel caso andasse male stringi i denti e tira dritto ;)
  8. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Ho poche speranze, abbiamo appena parlato di nuovo, tra poco vado a casa e vedrò, spero almeno di non litigare di nuovo.
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il tuo silenzio no buono :(
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Stanotte dormo dai miei, non abbiamo litigato, abbiamo parlato da persone civili, ma ha confermato che per lei è finita dopo quello che le ho detto ieri sera, perchè per lei quando si è arrabbiati si dice quello che si pensa veramente senza pensare alle conseguenze. Domani non vuole che la accompagni perchè dice che proverei a fermarla o a convincerla a rimetterci insieme (come ho fatto oggi) e non vuole sentire più niente del genere.
    Ho fatto una cazzata e adesso la pago, ma non demordo, ci proverò tra qualche giorno quando l'arrabbiatura passa e la lontananza farà venire anche nostalgia.
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma che è diventata la posta del cuore sto thread?
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, é il libero sfogo per DJ :ditini:
  13. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Segnalato per mancanza di tatto.

Fortuna che c'è ancora qualcuno che capisce.
    A Pikkierello, glenkocco e Sid piace questo elemento.
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ah pensavo avessero migrato CT sui server di Cioè :asd:
    A Pikkierello piace questo elemento.
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Niente, continuo a dire che fuori Italia (direi anche già nord) le ragazze sono tutte fredde e di ghiaccio (strafottenti quasi quasi).

Che cazzo significa che da arrabbiati si dice la verità è allora ti lascio?

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A KojimaSan piace questo elemento.
  16. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Lei è tutto il contrario, ha il sangue caldo latino, quando si incazza si incazza, ci siamo insultati a vicenda dicendo cose un po' brutte, io ho decisamente esagerato, ma ero solo arrabbiato, ho provato a dirle che non penso esattamente quello che ho detto, ma non ha voluto sentire ragioni.
    Ho già comprato un biglietto per andare tra un mese, vediamo se riesco a sistemare un po' le cose.
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Se mi posso intromettere e fare un pò il cattivello una che prende e scappa di casa per via di una litigata e da lasciare a prescindere... imho ci rimetti solo di salute a starle dietro :disappointed:

Poi metti che in un lontano futuro fate una famiglia che succede se litigate di nuovo? Scappa direttamente coi figli :disappointed:

/FineCattiveria

Detto ciò ti auguro il meglio, e come dice Ciccio ricorda che alla fine dei conti devi pur sempre tutelare te stesso :pstockdown:
  18. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cmq vi segnalo tutti per off topic.
    X i problemi di passera c è un topic apposito :asd:

Dj, ascolta un vecchio saggio... Ti sei levato una grossa rottura di palle .
    Con tutto il rispetto per chi fa scelte diverse, ma mogli e buoi dei paesi tuoi.
    E parlo con cognizione di causa... La testa per una ragazza peruviana la persi pure io
    A KojimaSan piace questo elemento.
  19. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Non è scappata di casa, solo non voleva stare a casa con me e non conoscendo nessuno non ha potuto fare altro che andare in strada. Cmq sono cose che succedono, io le ho detto cose molto brutte, non le ripeto perchè me ne vergogno.

Guarda, non ci sono tante differenze con le italiane, sono pressochè uguali tranne il fatto che non se la tirano nonostante siano strafighe, il problema è che questa è scema, lì non abbiamo futuro, si lamenta che con i soldi che guadagnerebbe non riuscirebbe a vivere, ma vuole che vada lì e guadagni 300-400€ al mese, se fosse normale farebbe come tutti i giovani di lì e si trasferirebbe, ma no, lei vuole rimanere la.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ti sei già risposto