1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Final Fantasy XV - Aperti i pre order della Digital Premium Edition e del Season Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Prenota oggi la Digital Premium Edition e il season pass integrativo per Xbox One e per PlayStation®4 per non perderti tutti i contenuti più esclusivi di FINAL FANTASY® XV. Il season pass integrativo è un'offerta speciale per gli utenti che prenoteranno la Digital Premium Edition di FINAL FANTASY XV e permette di scaricare i sei seguenti contenuti aggiuntivi dopo l’uscita del gioco:

    • Pacchetto espansione (DLC 1 - nome provvisorio)




    • Episode Gladio (DLC 2 - nome provvisorio




    • Pacchetto festoso (DLC 3 - nome provvisorio)




    • Episode Ignis (DLC 4 - nome provvisorio)




    • Episode Prompto (DLC 5 - nome provvisorio)




    • Pacchetto funzioni addizionali (DLC 6 - nome provvisorio)



    Prenotando la Digital Premium Edition o il season pass integrativo per Xbox One e PlayStation®4, i giocatori riceveranno una serie di bonus specifici.

    Prenotando da Xbox Games Store, i giocatori riceveranno:



    • Spada Masamune modello FINAL FANTASY XV



    • Verniciatura Pixel Edition per la Regalia



    • Cassetta da pesca



    • Verniciatura Leviatano Platinum per la Regalia



    • Kit fotografico



    • Avatar originale per Xbox – Completo di Noctis (versione maschile)



    • Avatar originale per Xbox – Completo di Noctis (versione femminile)



    • Avatar originale per Xbox – Carbuncle



    Prenotando da PlayStation®Store, i giocatori riceveranno:



    • Spada Masamune modello FINAL FANTASY XV



    • Verniciatura Pixel Edition per la Regalia



    • Cassetta da pesca



    • Tema “Big Bang” FINAL FANTASY XV



    • Verniciatura Leviatano Platinum per la Regalia



    • Kit fotografico



    • Mini colonna sonora digitale di FINAL FANTASY XV



    • Tema originale di FINAL FANTASY XV in esclusiva per la Digital Premium Edition (nome provvisorio)



    I giocatori che hanno già acquistato il Set premium FINAL FANTASY XV possono ricevere la Digital Premium Edition di FINAL FANTASY XV prenotando il season pass integrativo.

    La Digital Premium Edition di FINAL FANTASY XV e il season pass integrativo sono già disponibili su Xbox Games Store e PlayStation®Store.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2016
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    @LucaS93 hai messo il video di nba 2k17
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Si è vergognato pure lui di mostrare un'altra volta questo aborto :asd:
    Più lo guardo e più rivaluto il XIII, anzi mi sa che me lo rigioco il XIII.
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Io aspetto vedere qualcosa di concreto prima di dare un giudizio finale, anche se devo dire la verità mi ha colpito più questo 15 che il 13 prima del lancio, considerando anche che questo 15 ha una base action dovuta alla sua precedente incarnazione
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Il 13 cerco ancora di dimenticarlo, chi sa di quale patologia fulminante soffrivo quando l'ho platinato.
    La desolazione in quel gioco è qualcosa di osceno.
    Nel 15 boh, non ho molta fiducia ma magari ci saranno almeno COSE, POSTI, GENTE.
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Il 13 è stato la fine di Final Fantasy; pensa che non l'ho mai finito considerando che sono un collezionista dell'universo FF..
    A Hikari90 piace questo elemento.
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Come darti torto...boh staremo a vedere, il 14 non l'ho giocato ma pare sia un FF con i controfiocchi, c'è ancora speranza che qualcuno sano di mente alla square ci sia xD
    [fatalismo] Male che vada ci rifacciamo col 16 [/fatalismo]
  8. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Il XIV per me è pure superiore al X,poi parere personale.Comunque il XIII è stato anche l'unico che non ho platinato,è proprio il MALE.Infine il XV anch'io non so che aspettarmi,di sicuro non ho l'hype di tempo fa,però come hai detto tu almeno ci sono interazione,città e cose da fare.Poi se sono quest tutte hunting o farming ma almeno puoi dialogare con altri UMANI,e non stupidi golem tutti uguali che ti buttano un messaggio lì con lo scopo della missione.
    Ciò non toglie però che questi pass e DLC vari siano un ladrocinio bello e buono,almeno lo dessero con la Deluxe Edition cavolo.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    quoto tutto ed aggiungo che secondo me avere pretese troppo conservatrici e che guardano ai vecchi FF per quanto riguarda questo quindicesimo capitolo è sbagliato, in quanto già la base del gioco deriva da uno spin off action( così come fu al suo tempo crisis core) ed in più c'è stato un forte cambio alla regia. Vorrei vedere prima qualcosa di più concreto prima di dire se è brutto o meno.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Per me l'errore è stato dare troppo spazio alle quest basate solo sul battere i mob, triple triad, tetramaster, blitzball e le location segrete raggiungibili allevando chocobo davano tutto un altro sapore al gioco, più varietà.
  11. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Di seguiti i miei pareri personalissimi.
    Le cose che mi sono piaciute poco del XIII:
    - cast: lamentoso, poco incisivo, non c'era l'eroe classico ma un gruppo di lamentosi
    - corridoi: il mondo si apriva al penultimo capitolo, prima di allora solo corridoi
    - evocazioni: le mie care summon trasformate i mostri meccanici orribili
    - combat system: troppo veloce e poco tattico, si guida solo un eroe e si dà le linee guida al resto

    Cosa il XV peggiora ulteriormente del XIII:
    - cast: i Tokyo Hotel a girello per un viaggio all'insegna della scoperta omosessuale
    - combat system: un bel calcio nel culo ai turni e un abbraccio ad una versione sommersa e legnosa del CS di Kingdom Hearts
    - mondo di gioco: eccessiva attenzione al realismo che scozza con il mondo fantasy/scifi in cui abbiamo vissuto finora grazie ai capitoli precedenti

    Personalmente ritengo questo XV un'offesa e un bello sputo negli occhi a chi ha sempre finanziato questi lestofanti.
    Probabilmente lo giocherò cercando di cancellare quel XV dietro il nome e immaginarlo come un Crisis Core 2 con meno dignità nei personaggi.
  12. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Mi trovi daccordo in diversi punti, ti dico la mia.
    XIII:
    Sul cast sono daccordo, l'unico decente è forse Sahz, ma viene affossato dal fatto che il suo background lo si trova nei racconti (ma siamo seri? togliere trama da un rpg e farne racconti pre lancio??) rilasciati prima del gioco -> scelta ORRENDA
    Corridoi pessimi, e anche quando il mondo si apriva, si passava dal corridoio al CERCHIO desolato, senza npc e nulla da fare se non killare mostri
    Evocazioni poche e veramente orribili, specialmente la scelta di trasformarle in veicoli....cioè ma veramente solo ricordarlo mi fa venire un colpo
    Combat system da dimenticare e non riproporre mai più assolutamente
    XV:
    Cast di troppi pochi elementi, di cui un paio veramente anonimi se non fastidiosi come Prompto e il tamarrone
    Sul combat system aspetto a provare con mano il gioco vero e proprio (e in prestito da amici :D), non muoio se eliminano i turni a pattoche il sistema sia profondo e divertente
    Del mondo di gioco abbiamo visto troppo poco per fasciarci la testa, qui il beneficio del dubbio lo si dovrebbe concedere a mio parere, alcune location sembrano affascinanti.

    In definitiva il XV è un potenziale flop...ma il XIII per me è stato un disastro sicuro, per cui tra i 2 per ora scelgo il meno peggio