1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Ci saranno almeno sette summon in Final Fantasy XV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 8 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Tramite un video disponibile in calce è stato scoperto che in Final Fantasy XV ci saranno almeno sette summon. Nel filmato infatti a un certo punto viene mostrato il menu delle evocazioni in cui troviamo per l'appunto sette slot a disposizione. Tra queste troviamo Shiva, Ramuh, Titan Leviathan e Carbuncle. Probabilmente nel gioco completo ci saranno altre summon.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sembrerebbe si torni alle summon come entità divine, arrivano..cacciano esplosioni laser o quant'altro e se ne vanno...

    molto meglio rispetto agli animaletti domestici stile ffx
    A glenkocco e adenosina piace questo messaggio.
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Le summon di ffx non mi sembravano malvagie anzi.
    Sette non sono tante, qualcuna in più non guasterebbe, ma almeno non siamo a livelli preoccupanti come temevo.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Anche a me sono piaciute quelle del X. Più che altro perché almeno si differenziavano da delle semplici magie.
    Ho apprezzato anche l'escamotage dell'VIII che faceva incassare i danni all'Esp se veniva colpito il personaggio durante l'evocazione.
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Si, anche la meccanica summon dell'8 rendeva le summon molto più interessanti di una semplice magia più potente del solito.
    Non ho aspettative grandiose per questo capitolo, speriamo almeno si inventino qualcosa per rendere interessanti e utili tutte le evocazioni.
    I ricordi delle summon del 13 fanno ancora molto molto male...