1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Xbox One S avrà un aggiornamento per leggere i film in 4K

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Uno YouTuber finlandese è già entrato in possesso di Xbox One S e ne ha approfittato per pubblicato un video unboxing rivelando anche alcune informazioni sul supporto per i film 4K. La console richiede un corposo aggiornamento obbligatorio da 4.5 GB che permette di leggere i video digitali in formato 4K. Questo update però non include il supporto per Blu-Ray Ultra HD. Quest'ultimo dovrebbe arrivare con l'Anniversary Update previsto proprio per il 2 Agosto, giorno di lancio della console.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Confezione e imballo spettacolari.
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    cioè, questa console non è nata per leggere i film in 4K? e cosa fanno? devono rilasciare un aggiornano per far leggere i film in 4K... ok l'assurdo lo abbiamo toccato già da un po, ma qui ogni volta si superano.
    A Evalax piace questo elemento.
  4. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    No ma l'aggiornamento è per leggere i filmati in digitale. Un pò come la ps4 e il media player da scaricare.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.