1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Come offrire su console opzioni simili al mercato dei cellulari? Microsoft risponde con Xbox Scorpio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Mike Ybarra di Microsoft ha parlato in una recente intervista di Xbox Scorpio paragonandolo al mercato dei cellulari.
    "Le persone sono abituate a un'evoluzione più rapida dell'hardware nel mercato dei cellulari. Sei portato a pensare che le nuove app girino meglio sugli ultimi modelli, hai la possibilità di aggiornarti per avere una migliore esperienza con giochi e app. Ci siamo così chiesti come offrire una simile opzione al mercato della console. Vogliamo garantire un accesso ai giochi senza barriere grazie alla retrocompatibilità. Con le nostre tre piattaforme (Xbox One, Xbox One S e Scorpio) i giocatori hanno la liberà di dire 'voglio investire in questi giochi e in questo hardware, voglio poterli mantenere a lungo senza il rischio di rinunciarci'."​
    Leggi sul sito
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma perché includere la S nel discorso se è una semplice one slim ( lettore br4k a parte)? Sempre se di una semplice slim si tratta a questo punto.

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    ‘voglio investire in questi giochi e in questo hardware, voglio poterli mantenere a lungo senza il rischio di rinunciarci’ -> e via di pc :)
    A KojimaSan e Ginoki piace questo messaggio.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma poi, tengo la vecchia console e alla bisogna la riattacco. Oppure, nuova generazione vera con retrocompatibilitá come era per PS2 ( e attivando le due opzioni disponibili i giochi PSX miglioravano un boato) o come WiiU con Wii.
    Comunque, vedi che alla fine pure la S sarà più performante della f(l)at per ridurre il gap con PS4. Imho

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Ma è naturale che ha qualcosa di nascosto sotto il cofano, se non sbaglio gears dovrebbe avere dei benefici su one s, anche se sono stati smentiti. Sia in sony che in ms stanno diversificando l'offerta con l'unica differenza che in ms devono recuperare un gap sul lungo termine
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    L unica differenza è il supporto hdr x chi ha un tv4k compatibile, e l upscale 4k
  7. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Se alla fine hanno implementato solo il 4k sarà l'essesima boiata e non credo che MS sbagli due volte...
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Penso che ci sarà anche un piccolo oc per pareggiare con ps4 in vista delle nuove console
    A KojimaSan piace questo elemento.
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Hanno già dichiarato ufficialmente di no.
    Unico plus è L hdr
    A adenosina piace questo elemento.
  10. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Fidati che neanche si ricordano cos' hanno dichiarato. Anche se con piccolezze per me hanno migliorato la console, 4k e hdr a parte.
    A adenosina piace questo elemento.