1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Overwatch [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da redazione, 30 Aprile 2016.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Chi dice che usare i supporti sia noioso?:asd:
    Eccomi con lucio :D
    [​IMG]
  2. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    State fancedo la competitiva? Cmq queste Ranked devono sistemarle al più presto!!
    1) se io perdo la partita ma sono stato il migliore della mia squadra (per esempio, avendo 4 o 5 ori) fanno calare esattamente come uno che non ha preso niente (testato più volte con amici) e questa è una cosa davvero senza senso. Perchè è vero che abbiamo perso, ma io, migliore della mia squadra, meglio di così non potevo fare, per cui sarebbe giusto che non mi facessero calare proprio. Io il culo me lo sono fatto
    2) Mi è capitato di vincere 3 partite agilmente ieri, per poi ricevere uno sputo di punti a fine partita. Ci ho fatto caso e in tutte e tre le partite i miei avversari erano in 4. Ora, ok che essendo in 2 in meno è stato più facile conquistare gli obiettivi, ma io cosa c'entro?!?! Perchè devo venire penalizzato ricevendo pochissimi punti? Che colpa ne ho se gli altri escono oppure......
    3) La connessione della competitiva è oscena. A molti miei amici (che hanno delle signore adsl e nessun problema con altri giochi) gli capita ogni 2/3 partite di essere disconnessi dall battle.net (con errore lc-202). E la cosa veramente assurda è che queste disconnessione, che ricordo essere colpa della blizzard, vengono trattate esattamente come se si quittasse di proposito. Con conseguente penalità e alla lunga, il ban. Questa per un gioco SOLO online pagato 70 euro è una cosa vergognosa ed indecente. E il bello che nonostante ripetute segnalazioni sui forum blizzard, il problema viene letteralmente ignorato.

    Prima di pensare ad aggiungere personaggi, cara blizzard, sei pregata di sistemare questi punti, dato che sono problemi decisamente importanti e gravi, specialmente perchè si tratta di un gioco solo online!!
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    viene premiato il team,non il singolo giocatore.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho capito seba, ma se vedo che sta andando male io mi metto in un angolo e lascio perdere, non faccio più nulla, tanto se non cambia nulla sono a posto! Sempre quei punti perdo. O ancora meglio esco direttamente, così non perdo tempo, lasciando in crisi i miei compagni. Serebbe giusto invece cercare di premiare chi cmq ce l'ha messa tutta, basandosi semplicemente sulle medaglie. non mi sembra una cosa così assurda eh
  6. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    se sei in un team di merda blizzard cosa può fare?niente.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E io (che ricordo essere il cliente) cosa ci posso fare? è sbagliato il sistema con cui si assegna il punteggio, tutto qui