1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Il torneo di Street Fighter V all'EVO 2016 sarà trasmesso su ESPN

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 4 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.531
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Si sta avvicinando l'EVO 2016 e una delle star dell'evento sarà ovviamente Street Fighter V. ESPN ha annunciato che su ESPN 2 e WatchESPN trasmetterà proprio la competizione dedicata al picchiaduro di Capcom.
    "La Street Fighter V World Championship sarà una delle competizioni assolutamente da vedere alle finali EVO. Stiamo sempre cercando nuovi modi per far crescere il pubblico del gaming competitivo e non vediamo l'ora di far arrivare questo evento ai fan."​

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Bello che inizi a diventare un fenomeno sportivo vero e proprio. Non vedo l'ora di fare la nottata su twitch xD
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    My Brother, è sempre stato fenomeno sportivo. Mi ricordo ancora Street fighter 1 nel bar vicino la scuola e le risse degne dell'ottagono dopo le partite andate male...:asd:
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    ahahahaha ti capisco my Brother, qui però si parla di un unprecedented enhancing del powa-level spectatoriale, e gli fps (feels per second) partono a razzo! :asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana