1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Alcuni sviluppatori commentano il fenomeno dei leak

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il periodo precedente all'E3 è da sempre caratterizzato da un numero di leak incredibili, e l'edizione di quest'anno della kermesse losangelina non è stata da meno. Il portale GamesRadar Plus ha così chiesto ad alcuni sviluppatori cosa ne pensano di questo fenomeno sempre più diffuso.

    Iniziamo da Harvey Smith, creative director di Dishonored 2:
    "Purtroppo i leak esistono e possiamo fare poco per fermarli. Cosa potremmo fare? Ci consola il fatto che si tratti di un fenomeno di portata limitata, poche migliaia di persone vedono un leak, milioni quelle che vedono i trailer e i video ufficiali. Tutti vorremo mostrare il nostro lavoro nella forma migliore e spesso il materiale leakato è tratto da vecchie build che non rispecchiano lo stato attuale del gioco."​

    Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs 2:
    "I leak sono inevitabili, l'industria dei videogiochi è enorme e tantissime persone hanno accesso a materiale di vario tipo prima che questo venga diffuso ufficialmente. Per noi è una cosa fastidiosa perché di solito non parliamo di certi titoli neanche con i nostri più cari amici. Ma succede anche per le serie TV, i film e i fumetti, non possiamo farci niente."​

    Infine Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment:
    "È stato fastidioso nel caso di Titanfall 2 perché il leak ha colpito la campagna singleplayer di cui non avevamo mai parlato. Era l'annuncio più grosso relativo al nostro gioco ed è stato anticipato. Fastidioso, ma inevitabile."​
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 27 Giugno 2016
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    E ancora errori di battitura nella stesura dell'articolo.
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    corretto, grazie per la segnalazione e scusate per i typo