1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Mass Effect Andromeda - Bioware spiega perché ha scelto di mostrare il protagonista femminile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 24 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Durante l'E3 2016 di Los Angeles abbiamo potuto vedere per la prima volta la versione femminile del protagonista di Mass Effect Andromeda. Aaryn Flynn, capo di Bioware, ha spiegato in una recente intervista perché Bioware ha scelto di non mostrare il personaggio maschile preferendogli proprio quella femminile:
    "Con il debutto di Shepard, dieci anni fa, ci eravamo ispirati al lato più tradizionale del marketing optando per un personaggio iconico. Adesso invece l'industria si è evoluta, i nostri giochi permettono di scegliere il proprio alter ego virtuale e molti altri permettono di farlo. Per identificarsi con un certo tipo di personaggio non c'è bisogno di vederlo come succede ad esempio con i poster pubblicitari. Le persone vogliono creare e personalizzare il proprio protagonista e questo è un aspetto fondamentale per noi."​
    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Così però si perde appunto il lato "iconico del personaggio"... La personalizzazione del personaggio va bene solo se non si punta forte proprio sulla "persona" in sé.

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A kameo85 e SkolcStrife piace questo messaggio.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Bravo,stessa cosa che pensavo.
    Comunque Shepard era personalizzabile,ma l'ho sempre lasciato "liscio",ormai per me quello era l'Eroe con la E maiuscola,e come lui non ne ho più visti,difficile creare un'icona migliore.
    A kameo85 piace questo elemento.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Anche io lo avevo lasciato esattamente com'era :)

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    A kameo85 e SkolcStrife piace questo messaggio.