1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Phil Spencer: Xbox Scorpio apporterà vantaggi solo se in possesso di un televisore 4K

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 15 Giugno 2016.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Abbastanza.
    Ed è abbastanza palese.
    Quella di rod ancora oggi puzza....mentre quella di Ara è puro marketing per non uccidere one e one s.
    Vuoi che i mangia soldi di EA,UBI e compagnia bella non fanno giochi escluisivi per la console più potente al mondo?
    Lascia che esce poi ne parliamo.....guarda l'attuale gen....hanno già scartato la old dai DLC....DLC eh!!!!
    A rokis23 piace questo elemento.
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Domanda: se non dovessero uscire giochi esclusivi Scorpio come valuteresti questa console considerando anche la One S?

Poi non capisco, me mesi, da quando l'anno messo a carico delle sezione gaming hai sempre detto: "No, Spencer ha detto!!" e ora invece te ne esci con dei: "Ma si...aspettiamo che esca...vuoi che le altre non facciano giochi esclusivi?". Quindi di sto Spencer c'è da fidarsi o no?
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quindi sono più attendibili le speculazioni, delle dichiarazioni ufficiali.

Ok
    Basta saperlo
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Sì, con due dichiarazioni in netto contrasto uscite dalla bocca della stessa persona. Adesso sì che ho capito...
    A Kassandro piace questo elemento.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    semplicemente un passo generazionale avanti.
    ?
    Si,a prescidere dalla confusione creata nelle sue dichiarazioni
    la mezza console non piace...o si passa ad uno step evoluto o ciccia.cosi è stato.anzi....hanno anche esagerato.
  6. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.261
    Punteggio:
    1.528
    Piccolo O...
    Giusto per curiosità: ma ci stupiamo se a fine 2016 i DLC di Destiny non saranno rilasciati anche su macchine con 10 anni sul groppone?
    Abbiamo passato 4 anni a lamentarci di queste zavorre che hanno palesemente rallentato lo sviluppo di titoli davvero next gen e ora che ce leviamo dalle palle ci so meraviglia? Poi sarei curioso di sapere quanto smuovono ad oggi PS3 e X360...
    A rokis23 e Giangia piace questo messaggio.
  7. nannuno

nannuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    27
    Ma....ci rendiamo conto che per ora ci sono solo ed esclusivamente PAROLE....cioè seba dai adesso riflettiamo un attimo...punto primo stai dando per scontato che la scorpio sarà la CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO, per ora intanto renditi conto che parli del nulla..secondo...hai una console che non ti da realmente niente di nuovo se non la risoluzione 4K ma ovviamente solo se hai una tv 4k se non hai quella hai una xone potenziata PUNTO....ma di cosa stiamo parlando?!?!? ma realmente a chi servono ste console potenziate quando ancora non hanno sfruttato quelle che ci sono adesso?!?! Cerchiamo il 4k la grafica incredibile la console com N teraflop ma poi?!?!? I giochi dove stanno???? Dove sono i titoli...una volta che compri la scorpio giochi a tetris in 4k...ste console sono solo roba per levarti i soldi dalla tasca
    A Evalax piace questo elemento.
  8. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Un quesito mi sorge spontaneo: Filomeno dice che l'utente può comprare tranquillamente S se non ha una TV 4k, non ci saranno esclusive per Scorpioturboconsolepowaoftheworld(STCPOW); quindi quest'ultima cos'ha in più? Uno scaler video? Per me sono tutte chiacchiere per stanare l'avversario. Faranno una console next generation, vorranno anticipare Sony ma non conoscono di preciso i piani dei Giappo.
    A rokis23 e nannuno piace questo messaggio.
  9. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mentre se ce l'hai, va a 3.9k :asd:
    A nannuno e KojimaSan piace questo messaggio.
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    "I'm not going to put that as a top-selling feature of Scorpio because not all games use dynamic scaling. I'm trying to be transparent with people about where we are in the design of Project Scorpio and what it was designed for. It was designed in order to enable these high-fidelity 4K experiences. So some of the existing games will actually run a little better if they're using dynamic scaling, but I wouldn't buy Scorpio to run your existing library of Xbox One games [better]. I wouldn't suggest somebody does that.

"And then I get the question of well, if you have an HDTV and you don't have a 4K TV, should you go buy Project Scorpio? And I guess some people will do that, and obviously Scorpio is going to be running the 6 teraflop version of a game, and that version of a game, even when downsampled to HD will look different than the game running at 1080p.

"But I still think of the complete Scorpio experience as somebody that has a 4K TV with Scorpio plugged into it. To take Scorpio and then plug it into an HDTV to me feels like you're taking a 4K frame buffer and down-rezzing it to show it on your TV. And the box will have downsampling - it will obviously show up on an HDTV. But the real design point for us, the motivation behind Scorpio, was 4K gaming, 6 teraflops.
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Sempre per il principio che la coperta è corta,la versione 6teraflop può scegliere se effetti o graficona oppure è lo sviluppatore che decide?
    Mi sembrano un po troppo indecisi su cosa fare della Xbox One,qualsiasi versione di One....è partita male con deichiarazioni deliranti,sta andando male perché fanno uscire la S e si sa già che tra un anno esce la scorpio,e andrà male in futuro perché la scorpio a quanto pare non si sa se ha solo uno scaler 4K per giustificare il prezzo premium a chi ha un TV 4K oppure se ha qualche miglioria in più per giustificare il prezzo premium a chi non ha un TV 4K.....
    Io se ho tempo e soldi mi butto su neo che mi sembrano quelli seri in questa gen...

iPhone 5s iOS 9.3 stock :D
    A Sid, nannuno e KojimaSan piace questo elemento.
  13. fos

fos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Beh, OK il frame rate e/o la risoluzione, ma gli effetti non aumentano alla bisogna se prima non li "prepari". Va bene che dovrebbe avere una discreta potenza, ma per un l'A.I. che applichi gli effetti non basta... :asd:

Ripeto: Sfruttare l'aumento di potenza solo per il 4K sarebbe stato stupido; L'emblema dello spreco. :)
    Era troppo prevedibile, insomma. Che le dichiarazioni di circostanza contino poco lo si dovrebbe aver capito, ormai.
    Spencer ha una bella faccia, le intenzioni sembrano migliori del precedente, ma, tirando le somme delle sue ultime dichiarazioni (più qualche altra sparsa), temo che tecnicamente non ne sappia un granché (mi pare scontato, ma tant'è...). Un consulente che gli dia una sgrassata prima, no, eh.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  14. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ma solo a me sembra palese , che sono dichiarazioni di facciata per non segare le vendite di ONE e ONE s? te pare che con quella potenza di calcolo così superiore a ONE,ONE s ,ps4 ,ps4NEO la sfrutteranno solo per il 4K ? a me sembra assurdo. E' un po come nel mondo del calcio dove ti dicono che un giocatore non interessa e il giorno dopo è tesserato XD.
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma sì, lo sto dicendo da tre giorni che sono dichiarazioni di facciata.
    così come ho anticipato la precisazione sulla differenza di risoluzione nativa tra one e scorpio.
    la cosa che viene fuori al di là di questo, come ha fatto notare fos, è la scarsa preparazione di spencer sull'argomento.
    per questo vien da ridere quando penso che ha smentito fergusson, che di mestiere fa il programmatore, sulla questione one s..
    A fos e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io contino solo a far presente che questi personaggi guadagnano in un anno quello che tutti noi del forum guadagniamo in 20 anni. L'ms fa soldi appena scureggia, la cosa di pensare che loro siano stupidini e noi dritti , fossi in voi mi darei il beneficio del dubbio, magari è solo marketing, magari aspettano di vedere le mosse di sony per virare, chissà :D
  17. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non è che se sei multinazionale non sbagli eh,guarda la poca lungimiranza di blockbuster o rimanendo sulla micrisoft la presentazione di one
    A fos e The_WLF piace questo messaggio.
  18. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    nel caso di ms, se ha perso sul fronte one, ha guadagnato sul fronte windows, alla fine della fiera un colosso come ms vince sempre
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma cosa vuol dire? Sono due sezioni diverse.
    Allora sony che non vendeva un pc che fosse uno e ha dovuto svendere la vaio non ha sbalgiato comunque nulla perchè ha la playstation che vende bene?
    A fos, Sid e The_WLF piace questo elemento.
  20. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Lato gaming non più.
    La piattaforma d'ora in poi è Xbox (Win10, One, Scorpio, Lumia e così via).
    Ci sono anche dichiarazioni di Spencer che afferma di non essere interessato a vendere "console" ma solo a quanti giocatori trova collegati e attivi.
    Ormai non ci sono più barriere per Ms.
    Infatti d'ora in poi dovremo parlare di esclusive Ms o esclusive Xbox se si fa riferimento all'intero ecosistema e non alla console.