1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Resident Evil 7 sarà totalmente in prima persona, primi dettagli e immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Nel corso della conferenza stampa Sony Interactive Entertainment (SIE) all’E3, Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogame, ha annunciato Resident Evil™ 7 biohazard, il prossimo capitolo della pluri-premiata saga survival horror. Resident Evil 7 segna l’inizio di un nuovo corso per la serie con un ritorno alle origini per offrire la più terrificante esperienza horror di sempre in un videogioco. Un cambiamento significativo verrà rappresentato dall’introduzione della visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico di Resident Evil 7, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti. Resident Evil 7 uscirà per PlayStation®4 (con supporto completo alle possibilità offerte da PlayStation®VR), Xbox One e Windows PC (Steam e Windows 10 Store) in Europa e in Nord America il 24 gennaio 2017.

    Resident Evil 7 sarà ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil® 6, i videogiocatori sperimenteranno il terrore in una visuale in prima persona. La demo Resident Evil® 7 Teaser: Beginning Hour, annunciata oggi, mostrerà alcuni degli eventi descritti nel gioco e sarà legata alla tech-demo di grandissimo impatto per PlayStation VR “KITCHEN” mostrata per la prima volta all’E3 2015. In questa nuova teaser demo il giocatore si risveglierà all’interno di un cottage fatiscente situato all’interno di un’inquietante piantagione, riuscirà a uscirne vivo?

    Resident Evil 7 racchiuderà tutti gli elementi di gameplay più caratteristici e distintivi che hanno decretato il successo della serie e che includono l’esplorazione e le atmosfere cupe che hanno segnato, 20 anni fa, la nascita del genere “survival horror”; un sistema totalmente rinnovato porterà l’esperienza di gioco a un livello di profondità mai raggiunto prima. Capace di terrorizzare i fan, in tutti gli eventi internazionali dove è stata presentata, la tech-demo PlayStation VR “KITCHEN” è stata sviluppata utilizzando i più sofisticati strumenti messi a disposizione dalle tecnologie VR, ed è la base attorno alla quale il talentuoso team di sviluppatori di Resident Evil ha realizzato l’immersiva esperienza di gioco horror di Resident Evil 7. Mosso dal potentissimo Resident Evil Engine, e sviluppato con le più moderne tecnologie audio e video disponibili, Resident Evil 7 offrirà un’esperienza di gioco inquietante e realistica che segnerà l’inizio di una nuova era nell’horror entertainment.

    Gli iscritti a PlayStation®Plus possono già scaricare la demo per PlayStation 4: Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour prima che venga resa disponibile anche per le altre piattaforme e potranno godersi un terrorizzante assaggio dell’ambientazione e dell’atmosfera che caratterizzerà Resident Evil 7. I visitatori dell’E3 possono provare la demo per PlayStation 4 e PlayStation VR nello stand Capcom (South Hall #2023) e in quelli di Sony (West Hall #4522 e #4144).

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="4" ids="65822,65823,65824,65825,65826,65827,65828,65829,65830,65831,65832,65833,65834,65835,65836,65837"]
    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Prima persona -> scaffale.
    Sembra un altro gioco e non RE -> scaffale.
    Niente zombie -> scaffale.
    Questo non è ritorno alle origini è copiare altri giochi cercando un'identità perduta.
    A adenosina piace questo elemento.
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    mmm Domandina: Ci sono ancora zombi e na cosa che si possa definire T Virus o lo hanno fatto diventare più un horror di quelli che praticamente ti fanno prendere solo la strizza e basta ? xd
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Vado controcorrente: Capcom ottima mossa!
    Ha capito che doveva tornare a una atmosfera horror ma un gameplay come quello dei primi capitoli non era possibile da replicare oggi pertanto via di prima persona per ottenere un effetto simile a quello della telecamera fissa.
    Ah per vr stra vende sicuro
  5. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Ma i personaggi della serie? Che collegamenti ci sono con la serie? Io vedo solo roba vista e stravista. Posso accettare i VR, ma basta che se ne stiano per fatti loro, però se mi devono influenzare così i giochi no eh.
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Resident Evil 7 sarà ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil® 6, i videogiocatori sperimenteranno il terrore in una visuale in prima persona.

    Questo al momento è l'unico collegamento rivelato. Sicuramente ci sarà qualcos'altro sotto.
  7. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Prima persona?Ma seriamente?Addio Resident Evil.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  8. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Concordo,ma cos'è lo Slenderman?Ma che porcata
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma imho semplicemente capcom che non sapeva più che pesci pigliare per il futuro di resident evil ha visto l'hype generato dal mai fu silent hills/ PT e ha preso due piccioni con una fava
  10. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Spero non sia nulla di forzato.
    In ogni caso questo stile in prima persona per me ha stancato parecchio, quindi, a meno di sorprese, RE7 sarà il secondo RE che salto dopo il 6.
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mmmh, pensavo fosse solo per la VR la prima persona... Vedremo, per ora non mi dispiace

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  12. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Io non butterei al secchio nulla per ora, per quel che ho visto, ok non sara ritornato proprio alle origini ma il video mi ha ispirato e la prima persona beh, può rivelarsi una buona mossa se il gioco spinge più sull'avventura horror che sull'azione.
  13. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Ok vista la demo esclusiva ai plus e mi rimangio tutto, non mi ha dato mezzo brivido giocarci...
  14. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma scusate, dopo tutti casini, spin-off ed episodi a cazzo c'è ancora una storia da seguire in RE? Per quanto mi riguarda peggio dello scempio iniziato con il tanto osannato quarto episodio, per me la vera fine della serie, non potranno mai fare...
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma infatti visto che questo 7 non c'entra praticamente nulla con i precedenti se non per legami con la lore del 6 avrebbero dovuto reboottarlo e chiamarlo resident evil e basta