1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sull'attivazione PS Plus

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stalex, 11 Giugno 2016.

  1. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Ciao raga, sono tornato al mondo della Play dopo 3 anni. Prima avevo il Plus e lo voglio rifare quindi, a meno di qualche offerta dalla Sony direttamente, sto spulciando un po' la rete per pagarlo il meno possibile. Tuttavia mi sono venuti alcuni dubbi:

    1. È possibile prendere una card di un'altra regione? E di un altro paese (per esempio UK) e attivarlo sull'account italiano?
    2. Se prendessi delle card per il portafoglio PSN potrei pagare il Plus con quel credito (e al massimo la differenza con la carta)?
    3. Se trovo delle card che il venditore ha messo come "Plus per PS3" secondo voi è possibile attivarlo sulla PS4?

    Grazie mille
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ciao, le risposte alle tue domande dovrebbero essere no, sì e sì (non dovrebbe esserci differenza tra plus ps3 e ps4) ;)

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Grazie, e inoltre vorrei chiedere se per giocare online a tutti i giochi serve per forza il plus (per esempio, dietro all'uncharted 4 c'è scritto che serve il plus - icona multiplayer gialla, e per esempio dietro all'AC: Black Flag c'è scritto "giocatori in rete" con l'icona blu senza menzionare il plus)?
  4. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    per giocare online su ps4, a meno di eccezioni, si deve avere il plus :)
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma sito mato?Cioè fai il plus ad inizio estate?Dai retta a me,evita........