1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il diavolo torna a far piangere ...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Shadow_zone, 8 Dicembre 2007.

1. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non mi sorprenderei se fosse meglio su ps3, però attendiamo l'uscita dei giochi. Shadow è inutile commentare queste cose , perchè si sa che all'uscita dei giochi le cose possono essere confermate o ribaltate, è gia successo spesso e succederà ancora.
  2. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa volta non ci si basa su immagini o video, ma sulle impressioni di più sitit che hanno ricevuto la stessa demo destinata probabilmente a noi e tutti confermano che su PS3 è meglio sia nel comparto grafico e tecnico sia come comandi !
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh se fosse meglio su ps3 di sicuro sarei contento..ci mancherebbe..e sarebbe cmq anche ora..resta il fatto che devo giocare alla demo x vedere se resterà sullo scaffale o meno
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    speriamo,non mi convince proprio questo gioco.
  5. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voci di corridoio dicono che sarà 3,00 volte migliore su PS3 x:)
  6. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    occuperà 18GB? :xrotfl:
  7. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...e avrà grafica migliore, e soprattutto un frame-rate più stabile x:D
  8. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti è di questo che parla 1UP .

Frame stabile più stabile della versione 360 e grafica migliore oltre ai comandi ovviamente :xdance:
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i video per comparare no eh? solo quelli ps3?

è facile cosi...
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va bene, come al solito vuoi sentirti dare ragione, la versione play3 sarà nettamente meglio, la play3 è nettamente meglio, la 360 è uno schifo e chi la compra è un cretino. Contento?Mi sembri sempre di più un bambino che se non gli si da ragione piange. ma quanti anni hai cribbio? veramente dimmi sinceramente se hai 12 anni o di più, perchè se ne hai 12 allora non ti rispondo più.ma riesci a fare un discorso senza dire la play3 ce l'ha più lungo? che palle che sei, mi sforzo di essere civile con te ma sei veramente petulante. E per fortuna che dici di avere un negozio di videogames, ma cos'è un rivenditore sony? no perchè non riesco a capire chi avrebbe il coraggio di venirti a comprare una 360 visto l'odio che hai per questa console.
  11. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solita pubblicità lo dicono sempre per ogni game multy e poi sapete come va a finire, aspettiamo l'uscita e poi tiriamo le somme.
  12. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, ma i fanboy sony non avevano detto che DMC4 è diventato uno schifo xchè è diventato multi ?? Molti affermavano che graficamente era pietoso perchè dovevano farlo girare anche su Xbox360 e che nn l'avrebbero mai comprato. A quelli della capcom è bastato davvero poco per convincere i fanboy sony a comprare questi titolo. Brava Capcom, scelta di mercato davvero eccellente, mi ricordano molto le dichiarazioni di IW su COD4
  13. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si c'e n'era uno su gametrailer se lo trovo te lo linko
    Forse ho anche più anni dit e ma questo non centra, io ho postato principalmente questo topic per sfatare il mito sul quale si basano molti utenti ovvero 360= migliori multipiatta. Ultimamente questa tesi si stà distruggendo in quanto si è visto che se il gioco è fatto da un team buono che guarda al risultato la/le versioni per PS3 sono migliori.Il fatto che io abbia un negozio di VG non centra nulla nel discorso come non centra nulla il fatto che tu passi + tempo a insultare e schernire il sottoscritto che a fare altro, questa è una cosa che non sopporto io non ho mai mancato di rispetto a te o altri dicendo che le tue opinioni erano sbagliate e in tale maniera voglio essere anch'io trattato. Rispettate le mie opinioni e non criticatele in quanto strettamente soggettive.
    Non ho mai detto che la 360 è uno schifo, è una ottima console che ha pregi e difetti come tutte le altre console. Non ne esistono di migliori o peggiori.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e tu gli credi anche?

lasciatelo stare....forse la finirà prima o poi.

Azzo, questa me l'ero dimenticata....hai perfettamente ragione.
  15. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ho sempre detto (e continuo a dirlo) che DMC è una presa per il culo per come hanno impostato ogni cosa.
    Per quel che mi riguarda il titolo non m'interessa (lo dico da illo tempore) ma consiglio i "sonari" (se non riescono a farne a meno) di aspettare almeno 30-60 giorni dall'uscita prima di prenderlo, una specie di "sciopero dell'utente" per protestare contro le politiche Capcom...
  16. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'ipotesi nn era quella che la ps3 è 3 volte + potente dell'xbox360 ??
    Nel 2006 si diceva che i multi su ps3 dovevano andare a 1080p e 60fps, mentre quelli per la xbox a soli 720p
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Nessuno qui ti ha insultato e nessuno ti ha mancato di rispetto.

Davvero? Quindi quando hai detto (cito testuali parole) "Buttate nel cesso quella merda di console" cosa volevi esprimere? (è tutto nel tuo profilo, mica me le invento)
  18. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mai sentita io di questa tesi caro mio x;)

Bé sentirsi attaccatto e soppresso dai vostri commenti poco rispettosi a casa mia non è una bella cosa.

Per merda di console ovviamente facevo riferimento all'hardware che a mio avviso è il peggiore mai visto non alla console in sè. Poi bisogna valutare il contesto ovviamente !
  19. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se dici inesattezze dalla mattina alla sera...che pretendi? anche contezero è meno fanboy di te :xrotfl:

a parte gli scherzi, sei di una faziosità mai vista prima. :xrotfl:
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, ha semplicemente più del doppio del GFlops, che non è un indice della potenza (ma che i PCisti considerano il sacro Graal degli indici prestazionali).