1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Finale Assassin's Creed - Se non l'avete finito NON accedete al thread!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 18 Novembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Interessante... .se qualcuno lo provasse e ci facesse sapere.... :)
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Sinceramente anche io sarei curioso di vedere cosa succede quando vengono completati tutti gli obiettivi secondari, per quanto mi riguarda sono a un ottimo punto, ho finito il gioco 10min prima di fare questo post ma sono andato molto piano, prendendo tutte le bandiere che vedevo e facendo tutti i soccorsi e le torri di osservazione di ogni singolo distretto. Ora ho caricato per la seconda volta il blocco 6 per girarmi le città e finire le bandiere, per ora ho finito Masyaf e quasi tutta Acri, mi mancano una 20ina di Templari e una 50ina fra tutte le altre tipologie di bandiere.
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Puio sono al tuo livello....E sarei curioso di sapere cosa succede se uno finisce il gioco al 100%.
  4. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    se mettete il link de sto salvataggio ce provo io tanto non ho niente da perdere visto che il salvataggio mio non ce l'ho piu:cry: :cry: :cry:
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vai a vedere su GFaqs.
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    C'è una bandiera che odio con tutto me stesso, è nel complesso di rovine vicino al portale per Gerusalemme, sul capitello di una colonna. Bisogna prima scalare un muro e poi saltare al volo su questa cavolo di colonna, Altair non mi ci arriva, forse bisogna farlo tenendo premuto cerchio per farlo aggrappare ma comunque ancora non sono riuscito. In quella zona comunque ci sono svariate altre bandiere e un templare più o meno sotto la colonna, dietro un muretto.
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ho appena provato ma lo rivela come "file danneggiato" quindi niente...
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Apriamo un thread per le bandierine e i templari di Assassin's Creed? :p
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Che peccato.....
  10. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    forse (e dico forse) non lo legge correttamente perchè è per la versione americana (e non so se i salvataggi andrebbero bene..)

    ma ora che si puo' uccidere tranquillamente chiunque, e se qualche pazzo si mettesse a uccidere tutti? avremmo il gioco senza nessuno in giro...?? :-o :asd:
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me nn centra il salvataggio USA... Forse è proprio il file che è danneggiato.
  12. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Dubito che sia dovuto alla versione del gioco, i file di salvataggio dovrebbero essere identici in entrambe le versioni. Per quanto riguarda l'idea di ammazzare tutta la città non credo sia realizzabile qualcosa tipo Fable dove si poteva fare una strage e la città rimaneva deserta con tanto di negozi in vendita. Suppongo che il gioco rigeneri abitanti e guardie e comunque uscendo e rientrando dalla città il gioco annullerebbe in pochi istanti una strage durata qualche ora, ricaricando la città da capo.
  13. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Era un'idea perchè avevo notato che mettendo in pausa si poteva notare il numero di abitanti..... e mi son detto "non è che arrivano a zero..." :asd:
  14. Peppex86

    Peppex86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buongiorno.... sono iscritto da pochissimo apposta per questa discussione che mi ha preso una cifra in quanto anche io sono rimasto piuttosto sconvolto dalla conclusione di AC... non mi sembra possibile che si concluda così, ad ogni modo volevo porre all'attenzione di tutti un quesito che da un pò mi frulla in testa: possibile che bandierine e templari siano obbiettivi fini a se stessi senza nessuna implicazione (missioni segrete o alternative, costumi o armi aggiuntive) conseguente?? insomma trovare 5-600 bandierine nn è proprio una passeggiata mi sembrerebbe riduttivo che servano solo per raggiungere degli obbiettivi. soprattutto nell'ottica di quello strano finale...
  15. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Hai proprio ragione, mi sembra abbastanza plausibile che qualcosa venga sbloccato, ti dico solo che per cercare di finire le bandierine che mi mancavano ad Acri ho passato un'ora a girare e ancora me ne mancheranno tipo 5 dei Templari e 6 degli Ospedalieri, davvero snervante, inoltre nella mappa ci sono ancora dei punti bloccati da quella specie di barriera come se la mappa debba finire di essere sbloccata, credo/spero che terminando tutti questi obiettivi venga sbloccata una sorta di missione aggiuntiva dove si può accedere a tutte le zone della mappa, incluse quelle sbarrate che nominavo prima tipo dietro al Cimitero prima di entrare ad Acri o le rocce sulla destra uscendo da Gerusalemme, fateci caso.
    Il contatore degli abitanti non cambia in tempo reale, rimane sempre fisso sulla stessa cifra (che cambia di città in città).
  16. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    magari sbloccano la mitragliatrice e il lanciafiamme :asd:
  17. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Avrei optato più per una spada laser, quando l'ho vista su Silent Hill 3 mi sono gasato troppo.
  18. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Ho finito questo giocone ieri sera....finale secondo me bello ma a metà....ci deve essere x forza un altro capitolo

    Mi aspettavo di avere la balestra nell'ultimo rango.....ma invece non è accaduto
    Puo darsi che completando il gioco al 100% si possa avere la balestra anche se ne dubito
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Questo è il primo capitolo di una trilogia.
    La balestra nn c'è.
  20. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Beh, in effetti il finale e' anche bello, pero' un male ci si rimane dai.