1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Società imbarazzante. :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  2. luis27409

luis27409 Guest

Capisci parecchio di pallone mi dicono......na società che vende Di Maria come la definisci?Prendere Kovacic a 40 milioni come lo spieghi?...spiegamelo tu.......poi vabbè ormai parla di calcio anche il cane,non mi stupisco di nulla.............
  3. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Non ha senso parlare di pallone, indipendentemente se uno ci mastica o meno, se il titolo della discussione è incentrato sulle campagne acquisti indegne del Real Madrid. Di che stiamo parlando?
    P.s il Real ha fatto bene a vendere Di Maria.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Intanto Zidane ha perso il titolo per un solo punto ed ha vinto una champions :asd:
    A draco e KojimaSan piace questo messaggio.
  5. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Firmerei anch'io per avere una "società imbarazzante" ma che vince 2 champions in 3 anni ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. luis27409

luis27409 Guest

Se non si fosse capito,parlo da Madridista........con quella squadra,quanto può contare il mister?Contando che ai quarti ha trovato il Wolsfurg e in semi ha trovato quel fallito di Pellegrini......E aggiungo da interista se ci fosse stala la Juve in finale ne avrebbe date 3 al Madrid e 2 all'Atletico....da interista......
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    2 Champions in 3 anni e sento sempre e solo parlare di Barcellona e Messi..Hala Madrid :ave:
    A Liberty s piace questo elemento.
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Conta poco di sicuro, ma con Benitez non stavano andando come con Zidane, fermo restando che l'hanno cacciato troppo presto e avrebbero dovuto tenere Ancelotti
  9. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Sei madridista e interista allo stesso tempo? Ieri sera si è vista la mano del tecnico, anche perché quello che c'era prima oggi allena in serie B. Io ho visto il real fare il gioco dell'atletico ieri sera e questo è sinonimo di rispetto e umiltà; cosa sconosciuta a CR7 per esempio.
  10. luis27409

luis27409 Guest

Con Benny Hill giocavano contro l'allenatore lo si era capito dopo il clasico,così come all'Inter....ripeto,io da allenatore Ronaldo per quanto fatto vedere,lo avrei tolto per Jesè.....e se avesse perso pùne parleremmo di questi errori....mna si sa,chi vince ha sempre ragione.......
  11. luis27409

luis27409 Guest

Ma sel nel 1T abbiamo dominato....dai su...nel 2T non ne avevamo più......metti jesè e vedi come cambaiva il discoros in contropiede......
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Appunto, l'allenatore in certe squadre conta poco ma fino ad un certo punto.
    Per il resto Ronaldo ieri era decisamente sotto tono
  13. luis27409

luis27409 Guest

Infatti questo critico di ieri.......se avevi le palle,lo toglievi........poi vabbè togli uno dei playmaker per un trequartista Isco......i cambi li ha sbagliati tutti...però ha vinto e va bene così....trovava un Bayern o un Barca,non sarebbe finita cvosì.....
  14. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Fino al goal fortunoso/irregolare di Sergio Ramos la partita era come l'aveva indirizzata Simeone. Poi è stato Zidane, furbamente, ad attendere la giocata dell'atletico. E come sanno tutti il gioco d'attacco non è la materia prima di Simeone e soci. Nel secondo tempo, si, effettivamente alcuni del real erano alla frutta ma purtroppo il discorso che CR7 debba giocare per forza è risaputo; non è solo questione di personalità forti o deboli ma di sponsor e visibilità che purtroppo in una finale di champions si "fanno sentire". Bel giocatore Lucas.
  15. luis27409

luis27409 Guest

Da come dice Piccinini 25 anni quindi non giovanisssimo....tutta la vita jesè.....James no?Se fossero passati prima loro avresti visto na finale fatta di perdite di tempo,simulazioni,provocazioni e chi più ne ha più ne metta........
  16. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Ma infatti è stato un bene che il real abbia segnato prima. Piccinini da 25 fa il telecronista ma certe meccaniche le dovrebbe conoscere: CR7 se respira deve giocare.
  17. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Comunque quest'anno sono arrivate in finale due squadre che sulla carta erano inferiori a molte delle altre... La partita è stata bruttina, con pochissimi tiri in porta

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Roma Venerdì non sarà testa di serie degli spareggi per mezzo punto del ranking UEFA, al solito, la fortuna non è cosa nostra :uau:
  19. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Voi sfortunati?
    Ma se l'anno scorso avete passato il girone senza vincere una partita :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capirai, se vede proprio che non sei aggiornato sulla storia della Roma Lib, a casa mia si dice "una rondine non fa primavera" :lalala: