1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio e delucidazioni per l'acquisto PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da stalex, 27 Maggio 2016.

  1. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Ciao ragazzi

    Prima ero molto informato sul mondo delle console (PSP e PS3 in particolare) e ora penso di ritornare al mondo della Play dopo qualche anno di assenza. Ho alcune domande da porvi prima dell'acquisto:
    1. Voglio spendere meno soldi possibili pertanto opterei alla 500GB. Davvero farei una stronzata a non prendere 1TB?
    2. Ci sono modelli particolari che presentano problemi e pertanto vanno evitati?
    3. Converrebbe aspettare l'uscita di un nuovo vociferato modello 4,5?
    (Solo per cultura generale: in cosa Xbox è oggettivamente superiore alla play?)

    Si apprezzano ulteriori suggerimenti e tecnicismi per permettermi ad avere un quadro più ampio sulla Play in questa gen
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    1. I giochi si installano tutti obbligatoriamente e l'HDD si riempie abbastanza velocemente, soprattutto se hai il PS Plus che regala giochi (brutti) ogni mese. Non ricordo se PS4 supporta HDD esterni o se nel caso devi sostituirlo come si faceva sulla 3.
    2. Entrambe le console per il momento sono abbastanza solide e non hanno manifestato malfunzionamenti specifici.
    3. Sì, in generale ti direi di aspettare l'E3 per capire cosa vogliono annunciare: se Playstation NEO esiste probabilmente si porterà dietro anche un taglio di prezzo della PS4 normale.
    4. Da possessore di Xbox One, oggettivamente niente. Non mi sento neanche di dire che il live sia migliore come si diceva nella scorsa generazione, visto che come esperienza lo trovo anche peggiorato.
      Soggettivamente, ha un'interfaccia più curata e dall'ultimo aggiornamento in generale una dashboard più scattante ma, a meno che non ti interessi una particolare IP esclusiva di Xbox, ne fai tranquillamente a meno e giochi quasi a tutti i multi con una risoluzione maggiore su PS4.
    A stalex e Kassandro piace questo messaggio.
  3. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Grazie mille
  4. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Se Dio vuole, prenderò a breve una Play 4 1TB chassis C in bundle con joystick extra + Uncharted 4 a € 369,00. Mi confermate che sto facendo un affarone o no?
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A quel prezzo, considerando il bundle, sicuramente.

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  6. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Eh sì a quel prezzo o 2 joypad o 1 joy e 1 gioco


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D