1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Bistrascio! Era qualche giorno che leggevo con quanta meraviglia descrivevi "Uncharted....". Ieri l'ho acquistato e devo dire che avevi perfettamente ragione!! Era tempo che un gioco non mi dava tanta emozione solo nel guardarlo stando fermi col personaggio che si "interpreta". Lungi da me fare spoiler, ma credo che tutti i giocatori, nel giocare al capitolo della Fortezza rimarranno (se non l'hanno già fatto, abbagliati da quel mare blu e meraviglioso (ho chiamato pure mia mamma perchè lo vedesse...).
    Buon divertimento a tutti!!:)
  2. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie emys80 sono contento per te e tutti gli altri che hanno comprato questo gioco e che ne hanno beneficiato,si perchè UNCHARTED è un gioco che nonostante le sparatorie(logiche siamo sulla corsa per il tesoro di el dorado tra tedeschi messicani e spagnoli)rivela una bellezza del paesaggio che lascia basiti,le texture e il movimento del mare e dei fiumi è da new age basterebbero solo queste cose a farlo grande,invece vi stupirete ancor di per i mezzi diversi con i quali andrete avanti nell'avventura,emys nn sai cosa ti aspetta con la jeep e la moto d'acqua,il gioco è stupendo E LO CONSIGLIO APERTAMENTE A TUTTI!
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vado controcorrente...adoro il genere ma mi ha deluso un sacco rispetto alla demo...è tutto uno spara-spara e salta salta per 5 capitoli...mi aspettavo un po di diversità ed esplorazione in +...fa ancora molto corridoio...
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto è soggettivo a chi piace e a chi no ,ma arrivare a dire che è noioso,,per la cura che hanno messo se lo facevano come volevi(più ampio più esplorazione più enigmi più diramazioni nella storia)usciva nel 2012...come primo episodio basta e avanza,l'importante è aver creato un precedente poi saranno tutti miglioramenti a questo gran giocone!
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A me questo gioco fa impazzire.
  6. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il miglior gioco su ps3 fin ora...strabiliante
  7. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UNO SPETACOLO!!! (cit.)
  8. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    hai ragione ma a volte sul salta salta ti devi ingegnare sul serio... a me sono piaciuti i primi 3 capitoli, finchè non c' era da sparare, ok, lo spara spara è bello eh, però io voglio cercare il tesoro e farmi la ragazza... :D :D :D

    in ogni caso, GIOCONE DA 10+...

    io fossi in sony darei un macello di soldi a nauthy dog e gli dire: fammi un gioco di calcio, di macchine, fps, gdr, uncharted2, un simulatore di aerei, uno di aerei da combattimento, il tutto per fine 2008.

    :D :D
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    qualche screen in game, purtroppo la macchinetta che ho usato non è delle migliori e le foto non sono perfette...

    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]

    se la perfezione esistesse, Uncharted: Drake's Fortune sarebbe "la perfezione fatta gioco".
    è uno spettacolo in tutto e per tutto, da frattura multipla alla mascella insomma...
    sicuramente il miglior gioco del 2007!!!!!
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Tutto bello.... Ma durerà??
    Sono al capitolo 13 (mi pare), per capirsi nella biblioteca, ho collezionato 25 tesori, e me lo sto centellinando x non farlo subito finire....
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comprato ieri.. spero che duri per natale:D
  12. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a quante ore sei vergil(lo vedi nella schermata memory card di caricamento)?sappi che ha 22 capitoli..dai poi tanto lo rigiocherai a mod. difficile in speculare o capovolto!:cool:
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Eh, ora guardo a quante ore sono.... Cmq sn li al capitolo 13 nella biblioteca, ma ci stò giocando poco.... E nonostante questo, ho paura di essere già un pezzo avanti.
  14. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    25 tesori....io ne ho 20 e sono al capitolo 6...
  15. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbè dai sick lui li ricercherà a modalità difficile ,tu è probabile che li trovi tutti in modalità normale...x;)
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vuoi un applauso??
  17. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io sono alla fortezza, ho superato da poco la famosa scena della rottura della finestra, ho eliminato 4-5 fusti ignoranti e ora devo eliminarne ancora altri... ce l' ho da giovedì alle 4...

    sui dati mi da 32% completato (che non so perchè dato che sono al 5 su 22... non torna) in 3 ore e 30 di gioco + o -
  18. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    probabilmente come tesori e medaglie??...:xlalala:
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ora controllo a qnte ore di gioco sn e la percentuale di gioco.... Ma non ci sto giocando tantissimo xke me lo voglio far durare....
  20. SPILBERG

    SPILBERG Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho giocato alla demo ...è un bel gioco ma nn so se lo comprerò gioco molto all online e so che il gioco non avrà la funzione in rete....che scocciatura:xangry: :xangry: