1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Chi è davanti sceglie sempre la traiettoria...e se l altro non ha almeno una ruota dentro non può fare niente...

Se si fossero toccati mentre Rosberg si spostava sarebbe stata al 100% colpa di nico..

Quella manovra non è tanto strana..

La fai, una volta per proteggere l'interno è lasciare alla avversario solo la possibilità di attaccare esternamente che è più difficile ovviamente...

Inoltre è stata una impressione un po' data dalla telecamera che Hamilton fosse così tanto più veloce...non era proprio così in quanto appunto non si sono toccati segno che la velocità di Hamilton rispetto a nico non era tale da fargli iniziare il sorpasso...

Hamilton secondi me voleva mettersi all'interno e provare a frenare molto tardi per poi allargare costringendo Rosberg fuori pista la curva dopo (manovra che Hamilton fa spesso)

Se quello davanti chiude spostandosi a destra il pilota che ancora non ha messo nemmeno l'ala alla interno deve incrociare e prendere l'esterno...non ci sono altre possibilità...

Probabilmente Hamilton non si aspettava quella chiusura ma lo stesso si può dire del russo la scorsa gara che non si aspettava vettel un pelo più lento XD

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Si, se solo ci fosse stato spazio per spostarsi all'esterno, non diciamo sciocchezze...
  3. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    Regolamento alla mano credo che l'errore sia di Rosberg, che con Hamilton che gli si stava affiancando lo ha inspiegabilmente chiuso fino all'erba

Inviato dal mio Note 10.1
  4. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Come fate a dare la colpa ad Hamilton? Si vede benissimo che rosberg gli taglia la strada e per evitare il contatto lo manda sull'erba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    non vi è ruota affiancata indi non c'è nessuna spinta sull'erba.

purtroppo è stato colto di sorpresa ma il punto è che se sei dietro di tutta la macchina ti attacchi
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    che sta per affiancarsi o è affiancato sono cose molto diverse per il regolamento...
  7. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ma non puoi fare una manovra del genere. Soprattutto se è un tuo "compagno" di squadra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Per essere precisi se guardate bene Rosberg inzia a spostarsi quando l'auto di Hamilton è ancora proprio dietro

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

spiace ma bisogna ammetterlo...Nico con tanta cattiveria e hamilton pollo che si è buttato alla spera in dio
  9. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    Siamo al limite dell'affiancamento [​IMG]

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Ancora più chiaro con una foto
    https://drive.google.com/open?id=0B3qfePuGXRqeWEZkQUt6Wk9UQWs

come vedete quando tutte e due le macchine stanno andando a destra Hamilton è ancora dietro..a quel punto doveva desistere , alzare il piede e rinunciare o incrociare mentre rallentava perchè era chiaro che non ci fosse spazio per ultimare il sorpasso all'interno della pista.

Il regoalamento parla di ruote..le ali non contano per considerare se uno è all'interno o meno..e comunque in questo caso è ancora dietro pure l'ala anteriore
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Sono ai ferri corti..Luis ha già spedito rosberg fuori pista varie volte per passarlo
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    ad ogni modo la direzione gara ha confermato la manovra come legittima per difendere l'interno traiettoria....quindi incidente di gara
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Colpa di entrambi. Rosberg lha chiuso sull'erba comunque

Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
  14. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    Certamente Hamilton avrebbe potuto desistere, ma sta di fatto che Rosberg lo ha chiuso fino all'erba... Alla fine ognuno ha le sue colpe... Ma vogliamo parlare di Verstappen??? 18 anni ragazzi, questo ancora un po' non può neanche bere lo spumante sul podio... Impressionante

A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quella di Rosberg è una mossa aggressiva ma di sicuro non è antisportiva. Lo stesso Hamilton l'avrà fatta un milione di volte in carriera :asd:
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Le Mercedes andrebbero bandite, mi ero scordato la sensazione di poter vincere fino alla fine :asd:
    E uno sport motoristico in cui non si riesce a sorpassare (o almeno tentare) per 66 giri uno che ti sta a meno di un secondo e per tentare accennare qualcosa devi aspettare di usare il DRS, andrebbe bandito insieme alle Mercedes :asd:
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Che ridicola la Ferrari, da dover vincere alla prima gara (che cmq stava facendo, al netto di bandiera rossa e regola assurda annessa sulle gomme) è stata raggiunta dalla RedBull che però ha un motore ridicolo, questi hanno un telaio che da la paga a tutti, altro che Mercedes, se non fosse per quel motore le lattine sarebbero ancora dominanti.
    Tornando alla Ferrari, hanno ancora un telaio ridicolo, assurdo arrivare a Barcellona senza un aggiornamento di rilievo che sia uno, ok che Allison è andato, ma questo vuol dire che gli altri tecnici sono ridicoli.
    Un appunto sulle Mercedes, grandissime a rendere la gara interessante per le prime posizioni, l'unica è toglierli dalle gare :asd:
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    "Barcellona, Barcellona, perché sei tu Barcellona? Perché i sorpassi su questa pista sono più rari di una gara pulita di Maldonado?"

:uau:
    A Sid piace questo elemento.
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Beh, ha avuto la strategia giusta con una macchina ottima, la Ferrari era più veloce ma con la mancanza cronica di trazione meccanica gli faceva perdere 3 decimi in una curva nel T3 e così non riusciva a passare in rettilineo, al contrario Ricciardo riusciva a recuperare tutto lo svantaggio che Vettel accumulava nel giro nell'ultimo settore e gli usciva vicinissimo, solo che poi il motore non gli permetteva di avvicinarsi a sufficienza in rettilineo e infatti ha dovuto provare ad inventarsi la staccata da paura ed è andato lungo, cosa che Raikkonen avrebbe dovuto provare uguale ma non ci ha provato mezza volta a ritardare la frenata, Verstappen ha pur sempre 18 anni, se Kimi si fosse fatto vedere un po' più cattivo volente o nolente si sarebbe sentito più sotto pressione e l'errore poteva arrivare, invece così sapeva di avere sempre 3 decimi di spazio che lo proteggevano.
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    La staccata la fai se entri in rettilineo a 3-5 decimi e ti manca motore..

Se per trazione entri in rettilineo a 7 decimi non stai prendendo un rischio, ma puntando al fatto che l'altro non chiuda sennò e stile assicurato

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk