1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4 Ruote [Thread Ufficiale] - FIA Formula 1

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Le piccole scuderie si lamentano del prezzo, l'unico modo per abbassarlo è ridurre il numero, perchè ci sono stati degli investimenti assurdi per queste PU e avranno tante ripercussioni sui motori di serie, perchè un termico che genera quasi 900 cavalli con un 1.6L e consuma così poco è una grande tecnologia. Il problema è che la F1 ha perso di vista la sua natura per colpa di FI e Sauber che a tutte le uscite si lamentano dei costi, non è mai stata economica la categoria, adesso i costi sono lievitati allo sproposito perchè tra gallerie del vento, simulatori e CFD è tutto esploso (e poi hanno abolito i test per motivi di costi, si come no, non per togliere il vantaggio alla Ferrari), ma non hai i soldi per correre? Vai in una categoria più economica e togliti dalle palle.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Le piccole scuderie possono pure sparire...

Mettano 3 vetture a testa e fine..

Minardi correva quando le spese erano incontrollate...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No dai... ad un podio tutto Mercedes non resisto :asd:
    A Elros_ piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Cmq, per chi si lamenta "eh ma la Ferrari favorisce Vettel", quest'anno non è ancora successo, ma le qualifiche di ieri sono la motivazione, porca troia hai la certezza di partire in prima fila a fianco di Di Caprio e prendi 5 decimi dal tuo compagno di squadra in modo che Bottas con una Williams (che quest'anno è poca roba) ti riesca a stare davanti...
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    10 secondi di penalità per Kvyat??? Ma sono seri? Doppio tamponamento per me è da bandiera nera dai... Cretino

Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
    Ultima modifica: 1 Maggio 2016
    A rewrew piace questo elemento.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    1.39.0 al penultimo giro...
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Gara di merda, ho visto la sintesi adesso e mamma mia, ma Bernie, togli Monza, visto che ci sei anche Silverstone, Spa, le due in Germania e Austin, ma mi raccomando tieni la Russia, metti Baku e il prossimo anno portaci a correre sull'ennesimo tilkodromo piatto e con tutte curve a 90° in un posto sperduto dove non hanno neanche le macchine.
    Kyviat (o come caspita si scrive) è un idiota, cioè settimana scorsa Vettel ha allargato perchè aveva un minimo di spazio e te ne sei uscito illeso guadagnando un podio immeritato, questa settimana non hai capito una sega e rifai la stessa cosa non una, ma due volte in due curve? Ma sei rincoglionito!
    Quest'anno mi ricorda il 2013, Ferrari gran macchina ma tra errori scemi di Alonso (Malesia) e sfighe varie, Vettel scappava dopo 4 gare, quell'anno però Fernando vinse a Barcellona dando 30 secondi a Vettel, però quest'anno non la vedo semplice, la Mercedes è spaventosa e le gomme sono già fatte su misura, non serve un cambio a metà stagione. Mondiale andato a maggio, Rosberg però se lo merita dai, è un gran bel pilota e nel 2014 hanno favorito Hamilton in maniera smisurata, adesso ok che è tutto culo, ma prima o poi doveva succedergli.
    Su Raikkonen non ho più aggettivi, ma cacciatelo a pedate sulle gengive, come cavolo fa a tutte le ripartenze dalla SC a farsi bruciare, cioè fosse un caso isolato ok, ma tutte le gare no...
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Beh...ti ricordo che Schumacher non azzeccava una partenza che fosse una ahahahah

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  9. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    O sei un rosikonso tipo Pino Allievi, Ottavio Daviddi o peggio Cesare Fiorio, oppure sono io che non capisco questo astio smisurato per il finlandese XD (si scherza ovviamente). Ripartenza buona o meno, più di terzo non si poteva fare, con una dose buona di culo magari secondo, ma terzo, vista la Mercedes e come Hamilton risaliva, era il più scontato.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
    A Sid piace questo elemento.
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Ma poi quando era ora di mettere il suo lo metteva eccome, Raikkonen invece non lo fa, vedi sabato in qualifica.

Secondo ieri era impossibile, non aveva il passo, Vettel si, ma terzo in qualifica lo poteva fare, Raikkonen è la seconda guida più pagata del mondiale, prende uno sproposito, peccato che faccia il minimo sindacale e che quando deve fare tutto bene sbaglia, che senso ha pagarlo così tanto?
    Inoltre tutto l'amore che hanno i ferraristi per Kimi è immotivato, ha vinto l'ultimo mondiale e allora? So passati 9 anni, è come se Conte per gli europei convocasse Cannavaro, Del Piero, Grosso e compagnia bella e tutti contenti perché "eh ma hanno vinto l'ultimo mondiale".
    Ultima cosa, paragonami un'altra volta a Allievi e ti vengo a prendere a casa :asd:
  11. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma su Allievi scherzavo XD!

Non è il Kimi dei bei tempi, fa errori anche stupidi che con più attenzione eviterebbe, è innegabile questo, ma almeno il podio ti dà una certa garanzia di prenderlo al netto di sfighe che sono sempre state il suo marchio di fabbrica. È normale comunque dover fare più affidamento su Vettel per il bottino più grosso, è più giovane e ha una lucidità che, almeno in parte, trovo normale non abbia Raikkonen per via dell'età. Pure Alonso, nonostante la gara lodevole di ieri con una McLaren che non può competere con i migliori, non ha la grinta di quando era più giovane. Quello che non va è gente come kyviat o come si scrive che ieri giocava a bowling invece di correre. C'è Vettel che può puntare al primo posto, con i giusti accorgimenti e sicuramente in pizzico di fortuna, e Raikkonen che capitalizza il più possibile per il mondiale costruttori. Per una squadra al top si deve aspettare un altro giovincello, una roba tipo Verstappen. Occhio però che due galli nello stesso pollaio non sempre cuccano a dovere.

12. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Per il discorso stipendi, con quel che hanno preso nei precedenti anni c'è gente che correrebbe gratis fosse per me.

13. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'unica cosa buona di Raikkonen è che non pesta i piedi a Vettel :asd:
  14. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.521
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Ma appunto, non dico di prendere Verstappen perchè quello è un ragazzino e farebbe solo cazzate, ci vuole una seconda guida che faccia quello che fa Kimi ma per meno della metà dello stipendio (18 milioni prende).

Leggetevi questa, fatevi un favore :asd: http://www.formulapassion.it/2016/05/f1-gp-russia-2016-top-flop/
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A Sunny90 piace questo elemento.
  17. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.673
    Punteggio:
    1.433
    Comunque mi sarei aspettato una serie di profanità in tedesco :asd:

Inviato dal mio Note 10.1
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Tranquillo, non c'è due senza tre :asd:
  19. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ahahahaha cosa ho letto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.540
    Punteggio:
    1.627
    Non continuo perché la cosa è palese, nel 2015 ham ha dominato, ma nel 2014 se non fosse stato per i favoritismi non avrebbe vinto il mondiale.