1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

non mi riconosce più i giochi aiutoooooo!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da giu186, 7 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giu186

    giu186 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi giocavo a cod vado sull' online e si blocca allora riavvio tutto quando riavvio non mi visualizza più l'icone del gioco quella che clicchi per aprire il gioco. allora cambio gioco con pes2008 ma anche li non funge ripristino tutto e anche li non funziona sono disperatooooo aiutatemi possibile che già si è rotto il lettore blu ray, cavolo l'ho comprato 15 giorni fa col bundle pes2008. boh....
  2. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    è una 4ogb giusto?bè se hai resettato e reimpostato il sistema e non hai avuto risultati positivi portala in assistenza.....magari te la scambieranno con una 60gb meglio no?;)
  3. northen

    northen Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavolo è successo anche a me questa sera...non ci credo cavolo..avevo messo uncharted x la prima volta e non mi vuole + leggere nessun disco.cmq..in assistenza dove? la riporto al negozio dove l ho presa o da qualche altra parte???
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    portala in negozio e chiedi se fanno da assistenza sony..loro la mandano direttamente a sony e te la cambiano..
  5. northen

    northen Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    thanks...oggi con mimetica da nerd corro e assalto mediaworld :p
    speriamo bene.....
  6. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    caspita mi devo ritenere proprio fortunato visto che ce l'ho dal lancio e non mi ha mai dato problemi.....rispetto e solidarieta per tutti voi che avete avuto problemi...immagino come potrei sentirmi io se mi succedesse na cosa del genere:STAREI NA M***A!!
  7. northen

    northen Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    thanks a tutti ke mi avete aiutato.
    oggi sono passato dal punto vendita dove l ho presa e mi dicono..o ce la dai a noi..(ma la rivedrai tipo a febbraio-marzo) oppure la porti al centro assistenza sony(ke in 15 g te la ridà)..mi hanno dato un piccolo libricino e lunedi corro al punto assistenza
    risperiamo bene :°°°
  8. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi si è rotta e me l hanno ridata in 3 giorni!
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti hanno fregato....il commerciante DEVE accettare la console indietro e provvedere ad inviarla a Sony. Sarà poi compito suo consegnartene una che possiede in negozio, o consegnarti la console che gli tornerà indietro dal centro assistenza, nei tempi previsti, che sicuramente non arrivano fino a Febbraio-Marzo.
  10. cris2404

    cris2404 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho la playstation 3 che da quando ho inserito guitar hero 3 faticava a leggere i dischi, o forse per colpa della sua periferica.Sta di fatto che da oggi non legge piu niente di quello che gli inserisco, per il resto va tutto.Ho provato a resettare, formattare, ma niente.Penso che dovrò portarla a un centro assistenza.Ma me la cambiano subito?!Non posso mica stare senza!Conoscete un centro assistenza in provincia di Torino o a Torino.Spero qual cuno possa aiutarmi.Grazie in anticipo

    cris2404 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Per contattarmi cristian.pav@libero.it.GRAZIE
  11. giu186

    giu186 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che vuol dire io passo a play tre per non avere problemi(ho avuto i 3 rod su xbox) e mi si rompe il lettore e sto a natale senza ps3 che ladri. cmq io l'ho comprata a un piccolo euronics quelli me la riportano l'anno prossimo, devo portarla direttamente al centro sony dove dovrebbero metterci meno no? ma se io la porto da euronics me ne devono dare una nuova?

    giu186 ha aggiunto 23 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    no raga mi sto incazzando come una bestia ora spacco tutto....dove sta il maledetto numero dell'assistenza ps3 nn lo torovoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    giu186 ha aggiunto 139 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    raga sostituita appena adesso mi hanno dato un altra 40 gb senza bundle, però il gioco me l'hanno dato lo stesso, tutto sta che arrivo a casa accendo l'attaco al televisore e il tv nn me la riconosce!!! passo ad un altro tv e nemmeno quello, provando sia in scart che in hdmi. forse perchè al negozio prima di darmela l'hanno provata se funzionava su un sony bravia e quindi sarà impostata su quel televisore, come resetto tutto????

    giu186 ha aggiunto 164 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    ok tutto risolto dovevo resettarla......ok speriamo che vada bene questa 40 gb!! io mi sono un po incavolato quando nn mi voleva dare una altra ps3 col bundle pes2008 ma poi ho pensato se tutte quelle con pes sono difettose allora se me ne da una un po più ''vechiotta'' puoddarsi che non abbia problemi. cmq il gioco che c'era dentro me lo ha dato. ciao a tutti e speriamo che non si ripetano più questi stramaledetti problemi che sennò qui la xbox360 nn si trova sola(per giunta la vendevano con due giochi a 349€ quella pro incazzato comero volevo prenderla :))
  12. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    E avresti fatto bene!:xrotfl: :xrotfl: x:D :xlol:
  13. giu186

    giu186 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io cel'avevo la 360 solo che dopo i rings of death l'ho portata a riparare e l'ho venduta per non averli più siccome la ps3 era a 400€ mi sono detto vabbè è abbordabile per 50 € in pi c'è incluso il wireless e il bd quindi....però se mi si rompe pure questa la vendo.....e mi prendo una 360
  14. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Assurdo pero' ragazzi,possibile che 'ste 40Gb hanno sti problemi?!,io ho la 60Gb e ringraziando il cielo va che una meraviglia,qui pero si sente che saltano i lettori BR-D su tutti i modelli!
  15. northen

    northen Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao regà.allora oggi l ho portata nel centro assistenza e mi hanno detto che nel giro di una settimana me la sostituiscono.anche a voi hanno detto la stessa cosa? o ve l hanno sostituita subito??? ciaoo
  16. giu186

    giu186 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me subito me l'hanno sostituita si vede che nn ce le avevano in pronta consegna se invece le hai viste vai li reclama che la vuoi subito ciao
  17. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    ragazzi stessa cosa successa a northen messo uncharted(prima volta) si blocca e ora non legge piu nessun gioco,non mi resta che mandarla in assistenza.Come posso fare per il giochi scaricati dallo store tipo warhawk e il poker,basta fare il backup?grazie in anticipo per il vostro aiuto e buone feste a tutti x:D x:D x:D x:D
  18. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    non sò se è una coincidenza o no,però a me è successa 2 volte la storia che non mi leggeva nulla e l'ho cambiata per 2 volte con bundle fifa08 alla terza mi son preso un modello più vecchio senza bundle e sta andando una meraviglia da un pò di tempo,le altre mi hanno smesso di funzionare una dopo mezz'ora dall'acquisto e l'altra una settimana dopo,se questa non fosse una coincidenza vorrebbe dire che ci sono veramente ps3 difettate e altre perfette.
  19. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Il fatto è che qui siamo in un forum (il migliore sicuramente) e quindi il problema viene messo in risalto molto di più rispetto alle normali voci di cortile che senti nel tuo paese...torniamo a noi io ho una Ps3 presa l'11 Dicembre con Pes08 per adesso nessun problema, è assurdo dire che ci sono Ps3 diffettate la SONY sarebbe cosi cieca a questo problema? non credo, la posta in gioco è alta ai tempi della Playstation 1 la concorrenza era scarsa ma adesso la SONY o rimane sveglia o la Microsoft gli ruba tutto! :xlol:
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    io ho riportato un fatto a me accaduto,ho fatto una constatazione non era una voce di paese,magari anche leggere bene sarebbe di aiuto,poi è un dato di fatto che ci sono playstation che hanno problemi e altre che non ne hanno avuti e per la sony sarebbe peggio che tutte le ps3 siano destinate a rompersi che non una partita difettata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.