1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Ancora news riguardanti Final Fantasy XV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da markodeejay, 7 Aprile 2016.

  1. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    [​IMG]

    Hajime Tabata ha rilasciato un'intervista a PlayStation Access, cosa che ci regala ancora nuove informazioni. Dopo la carrellata di news dell'altro giorno e altre notizie riguardanti il film in CGI ecco che riceviamo altre notizie grazie a gamepur.com. Vediamole insieme:


      • Le armi avranno attacco e difesa individuali
      • Il team non ha ancora deciso cosa fare con la speciale automobile Audi
      • Stand By Me, il tema principale del gioco, sarà identico sia in Giappone che in Occidente
      • Diversi artisti avevano considerato Stand By Me anziché Florence and the Machine
      • Saranno presenti i moogles, e avranno una ragione specifica del perché siano nel gioco.
      • Non saranno presenti Tonberries.
      • Non vi saranno caricamenti mentre si guida o si vola.
      • Tabata non ha potuto commentare quante evocazioni vi saranno nel gioco
      • Non hanno ancora deciso quante canzoni saranno disponibili all'ascolto nella radio dell'automobile, ma vi saranno abbastanza scelte da diversi giochi. Inoltre ha aggiunto che includeranno più canzoni possibile
      • Hanno deciso di dare la funzionalità dirigibile alla macchina perché hanno ritenuto fosse buono il fatto che la propria macchina, che sarà il vostro fedele compagno, possa anche farvi viaggiare per i cieli
      • Hironobu Sakaguchi, il creatore di Final Fantasy, ha dato a Tabata un sacco di suggerimenti e supporto
      • Tabata non può dire chi sia la donna con l'elmetto nel trailer di Kingslaive, ma chiede di aver pazienza
      • La canzone preferita di Tabata della soundtrack non ha ancora un nome
      • L'arcade game The Justice Monsters sarà giocabile per un breve tempo su console, per poi completare l'esperienza sull'applicazione mobile. Sarà possibile condividere i punteggi tra mobile e console.
      • Non vi sarà un Photo mode nel gioco per il momento, anche se sarà possibile scattare alcune foto a ciò che si ritiene interessante. Tabata aggiunge che ha sentito parlare molto della possibile aggiunta della funzione in futuro.
      • L'anziano nel trailer Giapponese è Cid, al contempo il nonno di Cidney
      • Saraà presente un modo per migliorare le abilità dei chocobos nutrendoli con cibi diversi. Tabata inoltre fa notare che probabilmente non potremo usarli per raggiungere aree segrete



    Per il momento da Console-Tribe è tutto.
    Leggi sul sito
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi piace come alcune news siano cose che Tabata non vuole dirci :asd:

    peccato non avere zone segrete da raggiungere con il pollo giallo
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.535
    Punteggio:
    1.627
    No i tromberri nooooo :asd:
    No cmq boh, sembra tutto bello dalle news, la demo però spaventa, ma potrebbe non essere ancora la forma finale del gioco, quindi veramente non so. Una settimana e poi la provo e poi darò un giudizio definitivo.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    le demo non sono mai lontane dal gioco finale. al massimo rifiniscono un pò.

    comunque, ciò che (al momento) non mi piace del gioco sono delle scelte "artistiche" che per forza di cose rimarranno (in pratica, il troppo realismo in una fantasia finale, già che si legga audi e che si mandino messaggini sul cellulare bimbominkiosi mi fa girare le balle).

    tutto il resto lo potevo accettare (ambientazione semi-futuristica tipo il 13 ecc), ma ste cose no
  5. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    bho, per il momento, no-comment
    ci sono cose buone e cose che mi fannno storcere il naso
  6. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.535
    Punteggio:
    1.627
    Beh, dice che parte realistico per diventare molto fantasy, ci può stare per una volta, dopo tutti i capitoli usciti una cosa diversa è ok, altra cosa sono i messaggi sul telefono, da facepalm.