1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dilemma ps3 o ps4

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by fonzpo, Mar 4, 2016.

1. fonzpo

fonzpo Tribe Member

Trophy Points:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    Penserete che sia una domanda stupida, ma vi spiego subito, circa un mese fa mi hanno derubato in casa e mi hanno preso la ps3, ora per pasqua vorrei ricomprarla ma non so decidermi.
    Sul mio account dello store PS ho comprato dal 2009 227 giochi per ps3, mi conviene comprare una ps3 usata o dire addio a tutti i miei acquisti e passare subito alla 4 ?
  2. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

Trophy Points:
    84
    Sicuramente gli acquisti sono veramente un bel po' , ma c'è anche da dire che ormai la ps3 il suo tempo lo ha fatto .
    Io fossi in te andrei di ps4 visto che con il passare del tempo la ps3 verrà mollata come giusto che sia .
    Un consiglio se sei una persona che compra molto online prendi il modello da 1 terabyte cosi almeno di spazio di archiviazione ne tieni il doppio di una ps4 classica .
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

Trophy Points:
    977
    EDIT SBAGLIATO POST E QUOTE :asd:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    Prendi ps4, al max recuperi una ps3 usata più in la a prezzi stracciati
  5. Simocbr

Simocbr Tribe Member

Trophy Points:
    119
    PSN Tag:
    simocbr
    Se ci sono giochi che dovevi ancora terminare o ai quali giocavi regolarmente, io ti consiglio di acquistare una ps3 usata, anche perchè le offerte per ps4 in futuro sicuramente non mancheranno...in attesa magari anche di un calo di prezzo dei prossimi giochi in uscita sempre per ps4.