1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Quantum Break - Nuovo live action trailer, annunciato il bundle di Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Febbraio 2016.

1. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Mi posti una lista dei componenti con tanto di prezzo? Mi faresti un piacere.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Sono da cellulare, ma basta una rapida ricerca per trovare una marea di configurazioni a 500€ con i3+R7 370 abbinati a 8gb di ram. E parliamo di componenti che stanno decisamente al di sopra di One (eh già, prende le pizze dalla fascia bassa). E non venitemi a tirare fuori i requisiti PC di QB che sono palesemente sparati in alto come quelli di Tomb Raider e Battlefront che girano su macchine mooooolto meno potenti e mangiano sia One che PS4. Ancora poi con la storia ottimizzazione, ci sono video dell'appena uscito Tomb Raider che dimostrano come una semplice HD 7790 (GPU dalla quale deriva One) fa meglio della console MS e con un framerate più stabile. Se poi vogliamo credere alle balle sull'ottimizzazione su console x86 e ai miracoli di Mister X, auguri. Di certo Microsoft ha finito di prendermi per il culo. Detto ciò me ne tiro fuori perché sono stufo di leggere stronzate di fanboy MS.
    A Sid, uscav e Kassandro piace questo elemento.
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    I prezzi per poter giocare "decentemente" sono calati moltissimo negli anni, poi ovvio, se uno vuole giocare a 4k i prezzi sono diversi, ma il gaming su PC non è affatto inaccessibile.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  5. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Ma si sa che i pc non vanno presi già assemblati, ci sono tantissimi siti che dai un budget e ti fanno la configurazione gaming e risparmi un botto e giochi ai titoli recenti. Il mio coinquilino con i3 e 8GB di RAM e SSD fa girare AC Syndicate, con un portatile di 400 euro.
  6. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Con questa configurazione giochi a tutti giochi in full hd [​IMG]
    Si noti che questa è una configurazione abbastanza bilanciata ( ho esagerato pure con l'alimentatore ) ; si può considerare anche un i3 e una 960 e giochi molto molto bene...

Evitate assemblati di merda presi da merdaworld che al primo gioco un po' più pesante vanno a farsi benedire a causa dell' alimentazione e una scheda video a dir poco imbarazzante...

Comunque i requisiti di quantum break per pc fanno ridere, tra i requisiti minimi c'è una r7 260 ( quarda caso la scheda video di one :asd: ) fino a una fury e una 980 ti ahahahahahahahahah

Comunque il fatto di mettere nel bundle di quantum break per one , anche la versione pc di one e di alan wake non ha molto senso, o meglio ha senso solo chi ha one e pc, ma pensandoci bene non ha proprio senso perché di certo chi ha one, che sfizio hanno di provarlo su pc?? A meno che la versione pc non la si voglia vendere o cedere a terzi...
    Chi ha solo il pc basta che tramite le millemila key su instant gaming, gog, g2a, kinguin lo prende a 20-30 euro e sta a posto...

Oh comunque questa è una delle poche discussioni in cui hanno risposto tutti...ben 106 commenti!!!! La discussione dell'anno su tribe!!!
    la xbox one accende gli animi di tutti... :asd:
    A Kassandro, AlexDeRoma, Dimitri136 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    va beh, ora non lamentiamoci se ci regalano roba eh :asd: dai su :asd:
    A Dimitri136, Jill Sandwich, Macchiaiolo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ahahaha nono Glen quando regalano è sempre buono perché sicuro sono codici che possono essere rivenduti quindi di quei 70 euro , un 30-40 rientrano ( 5 euro di alan wake come key e 30-35 euro di quantum break come key ) ..così tra amici si divide il tutto :asd:
  9. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181

Ecco una buona configurazione da 600 euro,i prezzi di amazon sono indicativi,benissimo si può risparmiare qualcosa per metterci su un buon dissipatore...
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Quindi 600 euro (2 One) senza contare OS, e accessoristica varia (tastiere, mouse, pad).
    E questo per giocare per ora in full-hd.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  11. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    L' os lo prendi come key nei vari siti che hanno le key , con 10-15 euro prendi una key di w7 e scegli se tenerlo tale o aggiornarlo a w10

Ps: con one giochi a 900p :asd:
  12. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Quel corsair VS è la merda delle merde :asd:
  13. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Io possiedo un corsair da due anni,al momento non mi è saltato il pc in aria :rotfl:
  14. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma fa schifo lo stesso...ci sono decine di alimentatori qualitativamente migliori...
  15. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Lo so bene,al prossimo upgrade cambio anche quello :D
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    basta installare w10, che è "gratuito". lo attivi da qualsiasi key di win7 o successivi che tutti hanno su un adesivo sotto al portatile
  17. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Come si vede le discussioni su pc ce ne sono parecchie, ultimamente sta davvero diventando una rivale delle console. Ma in ogni caso il problema qui è come viene gestita la faccenda, in MS c'è davvero tanta confusione e certezze 0. Io sono molto favorevole alla visione del "no muri tra PC e One" (però a patto che i vantaggi pc arrivino anche su One), ma MS lo deve dire chiaramente, in un E3 va e dice "la nostra politica è quella di unificare PC e One, quindi da ora in avanti tutti i nostri giochi arriveranno anche su PC", ci vuole chiarezza. MS mi sembra una ragazza quando le chiedi "che vuoi?" "Si, no, forse, probabile, vedremo, vorrei....", con QB prima è stato annunciato come esclusiva, è stata confermata da Phil stesso come esclusiva e adesso ad un mese dall'uscita viene annunciata la versione pc, ma siete scemi? :asd: Questi sono suicidi a livello di marketing, io farei un pò di pulizia nel reparto marketing di MS. Anche perchè se ho la certezza di avere esclusive o meno io sono libero di scegliere se mettere da parte soldi per un PC o sono costretto a comprare One per giocare a quei giochi.
    Intanto Spencer si è preso una shitstorm assurda su Twitter, sicuramente MS prenderà delle decisioni (magari chiarirà una volta per tutte la sua politica sulle esclusive future) e mi chiedo: ma perchè MS ha bisogno delle shitstorm per capire? (Come nel 2013) Sembra che questi siano appena arrivati sul mercato...
  18. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    O vuole vedere quanto ci tengono i fan alla one ???
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È un ragionamento sbagliato...con 600€ hai un PC con cui puoi giocare, con 300€ hai solo una console. Il PC serve comunque a prescindere a tutti e tutti ne abbiamo uno. Il tuo ragionamento avrebbe senso se facessimo un confronto con una Steam Machine che di fatto è una macchina pensata per il gaming e non per l'uso comune.
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io ho appena preso una gtx strix 960 o 950 (non Ricordo) e il mio PC ha 4gbddr2@800 e phenom II x4 945 e ci gioco tranquillamente a 1080p, con almeno 30fps stabili.

Pc vecchio spesa per aggiornarlo in questi ultimi 3 anni:156 euro
    A kameo85 piace questo elemento.