1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Raga tutto bene? :asd:
  2. aleroc

aleroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    32
    Io sono più imbranato con le ragazze di tutti voi messi insieme.
  3. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Mi chiedevo dove fossero finiti tutti anche io ahahaha
    Tutto bene :)
    Te kas? Come va la vita?
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non ho scritto x scaramanzia :asd:

Cmq.. Dopo due anni e passa a fare la mignotta :asd: adesso ho trovato una persona che mi ha fatto "fermare" e stiamo insieme da 6 mesi
    A draco piace questo elemento.
  5. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Bueno :) il fermare tra virgolette mi piace Ahahahah
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Proprio no Kass .
    Allora...lo scorso Novembre ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere una ragazza americana. la seconda volta che ci siamo visti (nonostante dovesse uscire con un mio amico ) ci siamo baciati in un locale mentre il resto del nostro gruppo ( fortunatamente) era alle prese con un pianoforte. Sia benedetto quel cazzo di pianoforte.
    qual'era il problema...eh semplice è americana e quel che è peggio è che ci rimanevano pochi giorni prima della sua partenza, comunque abbiamo sfruttato il nostro tempo a disposizione per rimanere insieme quanto più possibile.
    la notte successiva ( o quella dopo non ricordo bene) l'ho ospitata a casa mia, abbiamo cenato insieme e dormito insieme ( nello stesso letto ).
    Al momento della partenza mi ha detto che mi ama, evito di dire altre cose per evitare di provocare il diabete a voi ragazzi del tribe o per chi altro intenderà leggere tutto ciò.
    Ogni giorni ci sentivamo, tramite skype, Whatsapp, Viber e compagnia bella. Ha provato più e più volte a dirmi " Addio " ma ogni volta tornava da me dicendo che gli mancavo e che ero davvero fondamentale per lei.
    Dopo tantissime chiamate e messaggi sdolcinati arriva il momento di fargli un regalo di natale. C'avevo messo l'anima in quel regalo, ma lei l'ha presa davvero male ( Cristo era un regalo ...) e per una settimana non ci siamo più parlati...
    La ragazza di un mio amico ( si è fidanzato con un'americana ) grazie a un mio video che gli avevo inviato, fa ricordare alla tipa me ( che d'ora in poi chiameremo " A " per comodità). Dunque mi scrive, ogni tanto ci sentiamo fino a quando non mi dice apertamente che mi sta cercando perchè a lei manco davvero molto, però ora le nostre conversazioni ( che spesso durano 2-3 ore durante la notte ) sono di carattere amichevole.
    A lei a volte scappa un qualche commetto, o frase da fidanzati, ma se lo faccio io mi ferma subito e mi fa notare l'errore. Di recente abbiamo parlato di una possibilità di vederci di nuovo, se tutto va bene ( e se si decide a parlarne con sua madre) io vado a trovarla questa estate e lei mi verrà a trovare appena potrà.
    Ora..posso raccontarvi tante vicende per cui ho la certezza di suscitare interesse in lei ...la cosa che purtroppo la ferma è la lontananza. Fermi... adesso non voglio dire che è una cosa facile ma sarei pronto a provarci. Piaccio anche a sua madre, dice che io rendo lei felice in non so quale modo...
    Adesso parliamo tanto, e le nostre chiamate faticano a finire, entrambi siamo capaci di rimanere svegli per parlare assieme e nessuno vuole premere il tasto " chiudi chiamata"..
    Vorrei avere più tempo per stare qui a scrivere alcune vicende che sono successe ( tra cui un paio di bizzarre ) ma presto dovrò uscire di casa, perciò vi aggiornerò con alcuni particolari domani.
    A Kassandro e kameo85 piace questo messaggio.
  7. aleroc

aleroc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    32
    Ma non ho capito perché sareste sfigati con le ragazze.
  8. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Cacchio che storia avere la "ragazza" americana....
    Perdonami la domanda, ma che stai aspettando a trasferirti da lei? Avresti pure la scusa per girarti l'America in sua compagnia lol
    A mibrun1 piace questo elemento.
  9. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Vedi Draco fosse per non sarebbe un problema, è lei che devo convincere.
    Le basi perchè io possa piacerle ci sono( e lei piace molto a me ), chissà magari vuole conoscermi meglio, magari ha paura, magari è perchè come dice lei ancora non sa che fare nella vita.. Io pensao che sarà il tempo a decidere per noi. Quello che ho scritto sopra è un riassunto domani vi darò più dettagli e cercherò di darvi una chiara situazione così da poter giudicare voi stessi ;)
    Mi conforta che siamo passati da " non sentiamoci " a " parliamoci poco " a " cerchiamo di vederci ". Prego ogni notte.
    Il fattore " sigato" ce l'ho eccome.
    Ho avuto tantissime delusioni prima di incontrare lei e svegliarsi ogni mattina sapendo che piaci a una ragazza che allo stesso tempo ti piace ma un oceano vi divide ,direi che possa essere considerato come fattore sfiga.
    A Indiavolato92, draco e Kassandro piace questo elemento.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Adesso sono troppo sbronzo per rispondere :asd:
    A glenkocco, Indiavolato92 e draco piace questo elemento.
  11. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Metti una t al posto della b :asd:
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo vuoi consiglio?
    Le cose complicate non diverranno mai semplici.
    Cercati una ragazzetta del paese.. Stare insieme significa condividere, vedersi.. Scopare :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  13. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Guarda...in 22 anni non sono ancora mai riuscito a trovare una seria nel mio paesello. Fidatevi Arezzo è una città di merda sotto tanti aspetti, questo è uno di quelli. Se c'è una cosa che odio della mia città sono proprio le persone.
    Mi ha chiamato stamani alle 9 ( quindi da lei erano le 3 ) altra conversazione lunga.
    Kass ora come ora non riesco a pensare ad altre ragazze, tristemente a cuore non si comanda e io ci voglio provare come posso perchè onestamente ci tengo molto. E lei tiene a me. Devo capire però se ha parlato con sua madre riguardo a quest'estate.
    Appena posso scriverò i dettagli che ho menzionato ieri ;)
  14. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Ho un conoscente che ha la ragazza americana; da quanto ho capito fanno tipo 6 mesi in America (girandosela) e 6 mesi in Italia. Ovviamente sono giovani e quindi possono permetterselo.
  15. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quì tutto bene.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Adesso saranno cazzi tuoi :asd:
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche per te. :lalala:
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Dunque...mi sto prendendo una pausa da una sessione di nerdaggio puro che ha occupato tutta la mia giornata !
    Vi darò qualche dettaglio e vi racconterò qualche vicenda così vedrò cosa ne pensate anche voi.
    Allora...come vi dicevo ci sentiamo praticamente ogni giorno, anche stamani alle 10 ha deciso di chiamarmi anzichè dormire.
    A volte però le nostre conversazioni prendono una piega brutta...mi spiego meglio, è gelosa.
    Ha scoperto che ho parlato ( in maniera assolutamente amichevole ) con una sua amica americana, e mi ha chiesto se la sento parecchio e altre domande troppo curiose. Una volta se la prese perchè sono uscito con una ragazza per fare tandem.
    Mi ha detto che spesso che guardava le mie foto, mi ha fatto conoscere anche suo fratello via Skype. Avrei dovuto conoscere anche sua madre ma ci siamo presi una settimana di " pausa ", era la settimana del post regalo. Che cazzo però era un regalo.
    Un discorso che mi ha fatto prendere i brividi è stato quello ...della poligamia.
    Una sera ha cercato di farmi leggere in tutti i santi modi un articolo sulla poligamia e mi ha chiesto cosa ne pensavo. Ho ovviamente risposto che non ero interessato, e penso che me ne abbia parlato per trovare " una scappatoia " oppure una sorta di alternativa riguardo a me. Non abbiamo più parlato di questo.
    Credo che la cosa che la blocchi sia la distanza ovviamente, ma forse anche la sua paura delle relazioni dato che ha già avuto una relazione a distanza finita male. Io le ho risposto che se c'è una cosa a cui tieni è giusto rischiare per averla.
    Ultimamente a fine conversazione mi chiede domande sul mio futuro, tipo cosa farò perchè non mi piace l'Italia e altre cose, rispondo che è difficile che io parta altrove da solo, voglio dire lascerei famiglia e amici per cosa? non so è difficile.
    Le sue amiche e il suo fratello spesso chiedono ad "A " se ha una relazione con me...quando lei mi dice cose del genere assume un tono triste accompagnato da pause, ma giungiamo alla conclusione che ora siamo amici. Voglio dire, che diamine mi chiedi ? è stata tua la decisione di rimanere amici..valle a capire.
    Sembrava felicissima di avermi a casa sua, vediamo cosa risponderà sua mamma, ma " A " crede che sua madre sarà felicissima di accogliermi e di conoscermi. Ha detto che già le piaccio. Io e lei ci siamo fatti una promessa che non so se manterrò... una sera mi chiese perchè non le ho mai detto " Ti Amo " in italiano. Per sfuggire a trappole come queste gli ho risposto che glielo avrei detto una volta che ci saremo rivisti.
    Vi terrò aggiornati. :)
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ....poligamia = io qua mica faccio la soura adpettando te.

Scusa eh.. Diretto ma almeno è chiaro
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Lo so :asd: