1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Ka., 7 Dicembre 2007.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    raga, ho intenzione di affiancare la ps3 alla mia 360.. dato che nn conosco i titoli x ps3, quale mi consigliate di prendere??? ho letto che le vers. da 40gb danno problemi.. è vero? :???:
  2. Ozzy_black_sabbath

    Ozzy_black_sabbath Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Essendo un possessore di 360, io ti consiglio di prendere delle esclusive PS3: opterei per Heavenly Sword (gioco non al massimo sotto il livello tecnico, ma bellissimo per trama, ambientazioni, e riproduzione cinematografica), Ratchet & Clank (io odio i giochi di questo stile, ma i creatori di Resistance hanno lavorato egregiamente con questo gioco), e infine Uncharted: Drake's Fortune (che, a quanto ho sentito, è uno dei gioco [se non il 1°] ad essere fato veramente perfetto per PS3).

    Per quanto riguarda la versione da 40GB: non prendere le mie parole per vere al 100%, ma mi sembra di aver sentito in giro che questa versione, oltre a non avere la retrocompatibilità, ha anche problemi di surriscaldamento...
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Resistence e basta lo torvi pure usato a 19 euro e conservi il grano.
  4. andry85

    andry85 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Scusa ma la 40 gb non doveva scaldare meno???? Addirirttura ha problemi di surriscaldamento?....
  5. No la 40GB scalda un pochino meno della 60 bè i problemi ci possono essere con entrambe,io per ora non ne ho riscontrati cmq il fatto di scaldarsi e buttare aria calda è normale!!!!!!!!!
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    veramente quelle da 40g per adesso hanno avuto solo alcuni problemi con il lettore
    blu-ray.....per i giochi, ti consiglio Ratchet & Clank ,NGS, Uncharted ed anche Resistance.....:D .