1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Zapper: un prodotto all'altezza(?)

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da abelnorchis, 6 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho acquistato Wii Zapper alle 18.00 uscendo dal lavoro, ma ho potuto testare solo dopo le 21.50 (appena ho messo a letto i miei 2 bimbi).

Bene, vengo al dunque: anzitutto, chissà perchè, in america costa 19,90 $ ed in italia costa quasi il doppio (29,90 Euro)? Vabbè...comunque, ho appena terminato Link's crossbow training incluso nella confezione, in neanche 2 ore di gioco. Premesso che non sono un hard core gamer, penso che sia un po' troppo breve. Divertente, impegnativo, ma con poca profondità. Credo che lo riprenderò, giusto per farlo vedere a qualche amico. Tornando al discorso del prezzo, credo che nintendo of america, si sia resa conto che il gioco in bundle con wii zapper sia poco più che un demo e quindi il prezzo andava contenuto. In italia non è stata adottata la stessa politica.

Passiamo all'oggetto, il Wii Zapper, appunto: esso non è altro che un supporto per sostenere il wiimote ed il nunchuck in modo da dare l'impressione di impugnare una mitraglietta. La fattura è ottima, le plastiche di qualità e tutto si incastra alle perfezione (altro che quelle porcherie che vendono su ebay). Il cavo del nunchuck rimane bloccato all'intero e perciò non pende mai. L'unico appunto che posso fare è proprio su quest'ultimo: suddetto cavo si connette al wiimote, fuoriuscendo e curvando sotto la scocca. Proprio in questo punto, la prima falange del mio pollice (della mano che spara) viene a contatto perennemente con questo cavo, provocandomi un fastidioso dolorino. Niente di che, ma forse si poteva studiare meglio (ad esempio facendo uscire il cavo da un lato, anzichè da sotto).

Aggiungo che esiste anche una modalità di installazione che prevede il nunchuck sganciato dalla struttura. In questo caso si impugna lo Wii Zapper a mo' di pistola. Testato con Call Of Duty 3, devo ammettere, che risulta divertente, anche se poco funzionale nei movimenti liberi (tipo lanciare le bombe). Adesso aspetto Ghost Squad, perchè ho terminato i soldi per comprare Resident Evil Umbrella Chronicles.

In conclusione, il prodotto è buono, ed il gioco in bundle è divertente, ma dura troppo poco. Il prezzo poteva (doveva) essere più basso. Consigliato a chi possiede Resident Evil UC e a chi vorrà comprare Ghost Squad. Con questi due titoli sono sicuro che il Wii Zapper possa dare il massimo.
  2. kog

kog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè siamo fessi noi italiani/europei che compriamo a qualsiasi prezzo... a quel prezzo in america sarebbe rimasto sugli scaffali a prender polvere... cosa che avresti dovuto fare anche tu.
  3. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Il gioco fa un aggiornamento? Altrimenti potrei farmelo prendere in america...
  4. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli hai appena dato del fesso o che deve stare sugli scaffali a prender polvere???

Cmq grazie del parere , anche io ero tentato di comprarlo ma visto il tuo commento , almeno per ora , mi esimero' dal farlo , visto che dici che anche il gioco allegato è poco più di una demo.
  5. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Alla mediaword costa 24.90!!!
  6. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti conviene comprarlo, se poi sei interessato agli altri shooter che lo sfruttano, meglio (ma mediaworld lo vende già? il mio negoziante ha detto che ieri a Torino lo vendeva solo lui...)
    Comunque, volevo ribadire solo che Link's crossbow training, non è una demo, è un gioco completo, con 9 livelli divisi in 3 sessioni per livello, per un totale di 27 livelli più un livello Boss finale. Se ci si impegna, si finiscono tutti in un paio d'ore, ma poi resta la possibilità di migliorarsi. Ad esempio, io l'ho finito, ma ho preso quasi tutte medaglie di bronzo, e qualcuna d'argento. Ora, mi devo ricredere, perchè in questo momento sono in ufficio, ma vorrei tanto essere a casa perchè mi è venuta voglia di prendere tutte le medaglie d'oro. Perciò, scusate la prima impressione, ma rivalutando a mente fredda il tutto, posso dire che da un ipotetico voto di 6,5 di ieri sera, posso dare tranquillamente un 7+. Adesso attendo con ansia Ghost Squad e se proprio non ce la faccio, spacco il salvadanaio e mi vado a comprare Resident Evil UC.
    Saluti.
  7. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Detto cosi, mi sembra un Wii Play dove si spara e basta, e visto che ormai il livello del tiro a segno di Wii Play l' ho consumato credo proprio che lo prenderò! :D

Poi dai 25 euro prezzo semi-onesto.
  8. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, diciamo che esistono 3 modalità di gioco che si possono incontrare nei vari livelli: una è sullo stile di WiiPlay shooting gallery, ma meno statica, perchè durante la singola sessione la telecamera si sposta in diversi punti della locazione. La seconda modalità prevede l'uso del nunchuck per girare su se stessi a caccia di nemici e oggetti da abbattere. L'ultima modalità prevede anch'essa l'uso del nunchuck, ma per muoversi liberamente nell'ambiente.
    Porca paletta, più vi descrivo il gioco e più mi rendo conto di una certa profondità finora nascosta! Comunque, per la cronaca, io l'ho pagato a prezzo ufficiale cioè 29,90 Euro, ma l'ho avuto in anteprima (2 giorni prima). Se lo trovate a 25 euro, ne vale davvero la pena. Se invece lo trovate solo a prezzo pieno, beh, pesateci su o fatevelo regalare per Natale!!
  9. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente il wii zapper c'è da me all'euronics almeno dai primi di ottobre , lo notai i primi tempi che avevo intenzione di acquistare il wii e non capivo cosa fosse , costava circa 49 € e compreso c'era il gioco

questo qui http://www.gametrailers.com/player/usermovies/117846.html
  10. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Wii Zapper è quello del video, ma che da Euronics lo vendessero già ai primi di ottobre la vedo buia. Al limite avevano un controller non ufficiale con in allegato un gioco. Ma non confezionati insieme. Fidati, che ai primi di ottobre non c'era neanche in America, dove è stato lanciato ufficialmente il 19 ottobre(2007).
    Ergo, non hai visto il Wii Zapper da Euronics (dove di solito non trova mai una fava; pensa che il Wii non lo avevano neanche al lancio.)

Aggiungo che sono arrivato a casa e ho appena rigiocato e terminato il primo livello ed ho scoperto che oltre alla medaglia d'oro (60000 punti) c'è anche quella di platino
  11. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so' se fosse originale oppure no , cmq sono certo che ci fosse allegato quel gioco, mi è rimasto impresso proprio perchè aveva quella forma e non sapevo a cosa servisse , poi ho visto allegato il gioco e ho chiarito il tutto, la scatola era la stessa dei copri wiimote e nuchuck al silicone che ho comprato ancora prima di prendere la consolle(non sapevo li regalassero...) in ogni caso tornano utili visto che al momento ne sarei sprovvisto...in attesa che arrivino....
    probabilmente quando l'ho visto era proprio intorno al 19/10 , da me l'euronics è molto provvisto di materiale per il wii, ha ancora molti wiimote , che a quanto ho capito sul mercato sono introvabili, mentre trony li ha terminati..
  12. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm chissà perchè mi viene in mente per la seconda volta Wiiplay :p

Si può giocare in 2 con Link Crossbow Training?
  13. abelnorchis

abelnorchis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ripeto che è IMPOSSIBILE che il gioco fosse disponibile, perchè NON VIENE VENDUTO SEPARATAMENTE dal Wii Zapper (originale) che ESCE DOMANI nelle catene tipo Euronics, Mediaworld ecc. e che puoi trovare in qualche negozietto di videogiochi solo da ieri. Perciò ti assicuro che quello che hai visto non è il Wii Zapper e di conseguenza non puoi aver visto Link's crossbow training. Ma non è che hai visto Zelda Twilight Princess?

Si, c'è una modalità fino a 4 giocatori ma non contemporaneamente...Purtroppo ci si passa lo zapper a turno. (un po' una cagata, lo ammetto)
  14. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi spiace ma Nintendo con questa mossa mi ha inflitto una vera delusione. Non pagherò mai 30€ per questo bundle!!. Spero che capiscano la cosa e adeguino il prezzo perchè alla fin fine mi costa meno comprarlo NTSC.
  15. Maccio

Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah.. in previsione di RE:UC ( non ho ancora capito se è valido ) vorrei questa periferica... ma il prezzo è semplicemente assurdo.
    Al limite non ci sono prodotti non ufficiali simili che svolgono la stessa funzione?
  16. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da me il Wii è uscito nel 1996... io l'ho preso in bundle con il nuovo zelda che nel resto del mondo uscirà tra un paio d'anni!

calando un velo pietoso sulle solite affermazioni dei soliti noti io posso dire (preso la zapper oggi pomeriggio, qui è uscita contemporaneamente al resto d'Europa) che il gioco è più che carino, divertente e sopratutto la risposta alla zapp (quindi al remote) è ottimale. inoltre è molto bello vedere le ambientazioni di TP con un altra ottica!
    nel complesso sono pienamente soddisfatto dell'acquisto avendola provata (rapidamente) con MoH 2 Heroes e con RE: the UC.

ah P.S. smettiamolo di fare disinformazione, il fatto che la Zapp venisse venduta in USA a 15 euro col bundle era una notizia falsa uscita in fase di rumors mesi fa. la Zapper con Link Crossbow's Training negli stati uniti è venduta al prezzo consigliato di 24.90 dollari che in quasi tutti gli store online si sono trasformati in 29.90 dollari!
  17. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vorrei farti notare che 24.90 dollari sono circa 17 euro, quindi non è esattamente "disinformazione" :).

Cmq qua non si trova ancora, uffa. Io la vorrei anche solo per avvicinare mio padre ai videogiochi! (È un patito del "tiro a segno")
  18. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Confermo, vista da BestBuy non più di mezz'ora fa a 24,90 $... al cambio di oggi 17 euro... cent più cent meno :D
  19. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm se in america costa 25 dollari, allora ci stà che da noi costi 25 euro (sempre tutto circa) forse chiedere che venga tenuto conto del dollaro debole è chiedere troppo, uno perchè allora dovrebbe valere anche per gli altri giochi, due perchè se invece fosse il dollaro ad essere forte, non credo che saremmo contenti se qui costasse 45 euro. E non dimentichiamo che la Nintendo è Jappo :D
  20. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se si tratta di trovare una soluzione per ottenere uno "zapper" magari di forma leggermente diversa,mi pare che su e-bay si trovi parecchia roba.
    Per link crossbow mi è sembrato di capire invece che non valga la spesa,per cui ripiegate su un altro controller e cercate un gioco di tiro al bersaglio più valido :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.