1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Star Wars: Battlefront - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Novembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Star Wars: Battlefront
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2017
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Questo è come tanti altri giochi usciti negli ultimi anni: la sensazione che se fatto uscire con più calma poteva davvero essere un capolavoro assoluto. La scarsezza di contenuti è figlia della poca "dedizione". Cavoli, ma solo io trovo normale che tutti i giochi abbiano una campagna ben strutturata, un multiplayer vario e profondo, ricco di modalità e personalizzazioni e perchè no, una componente di split-screen valida?
    Prendo per esempio "Starcraft: legacy of the void" per pc: è un gioco curato e completo sotto tutti i punti di vista. Non si ha mai la sensazione che lo sviluppo sia stato frettoloso. I giochi "una volta" erano tutti così. COMPLETI e curati. Ora le IP fatte in questa maniera sono davvero ridotte all'osso. E la cosa mi preoccupa sempre più......
    A Tinosognatore e The_WLF piace questo messaggio.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Eh ma finchè i monchi vengono premiati dal mercato, che poi è lo stesso che foraggia le parti mancanti rivendute a caro prezzo come DLC di cosa ti meravigli?
    A MarkoDeejay piace questo elemento.
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    L'ho provato con EA access e non sono neanche riuscito a finire le 10 ore perché mi sono rotto le balle prima.
    Concordo con i miei colleghi che si tratta di un prodotto che doveva essere lavorato molto di più e meglio, in linea di massima sono convinto sia stato maneggiato in fretta e furia solo per uscire insieme al film.
    Diciamo che c'è una buona base ma il bello lo vedremo a partire dal prossimo capitolo (o magari già con i DLC che andranno ad aggiungere contenuti). Non vale assolutamente il prezzo retail.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.