1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Crew [PS4, Xbox ONE, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 29 Agosto 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi manca solo una missione per finire gli Stati del Sud e non ho ancora ricevuto una sola richiesta di coop veloce: è la gente che gioca a cavolo o è il gioco che ha qualche problema?
  2. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    La seconda...
    Secondo me va a giornate.
    Io alle volte gioco senza mai ricevere richieste...Altri giorni invece ho dieci richieste in mezz'ora. E comunque ti rodi il fegato e basta, specie nelle missioni in cui devi beccare qualcuno. Sembra che il tuo avversario abbia un'auto che va a 500 l'ora in coop. Io ieri l'altro aiutai uno negli stati del sud a beccare il sicario di cam. Con un'auto da 1210 non ci fu verso di sfiorarlo. Sto gioco è fatto malissimo...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Appena fatta quella missione: avevo un'auto 100 punti sopra il punteggio consigliato, ma sui rettilinei mi dava fuoco.
  4. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Appena raggiungi il livello 50 ti accorgi di come siano gestite male le missioni. Tiri moccoli di continuo (tranne su le gare e le fuge dai pulotti) perchè anche se hai una auto da 1200 e la missione sarà impostata come facile, in realtà sarà un incubo...Ma bastano solo quelle con le auto raid dove devi beccare i pacchi entro il limite di tempo a farti dannare.

    Io ora ho deciso di metterlo da parte sto cavolo di gioco e riprenderlo a inizio febbraio...Se ci sono dei miglioramenti bene, altrimenti mi guarderò da ubisoft (cosa che stò già facendo ultimamente).
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Sapete se serve necessariamente il plus per questo gioco o è come Destiny?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per il gioco single no, vedi altre persone anche senza plus. Per il pvp serve. Un po' alla Destiny, effettivamente.
  7. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Ok grazie ;)
  8. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Il gioco è in offerta sul PSN a 35 euro, ne vale la pena?
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io l'ho venduto mesi fa (mi pare addirittura a gennaio) a 30€
    Cercalo usato sui siti di annunci ;)
    Comunque il gioco non è un granché.
  10. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Grazie mille per l'info.
    Non lo compro a questo punto :asd:
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  12. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    dovrebbe uscire il seguito a breve, speriamo in meglio perchè in generale non è malaccio il gioco ma certo la noia poi regna sovrana...
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  13. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Uscita la nuova espansione Wild Run che oltre a riempire il gioco con molti contenuti piu il mega evento Summit con qualifiche e campionato mensile, aggiorna pure grafica e gameplay! Devo dire che mi ci sto divertendo molto, sto gioco l avevo abbandonato dopo un mese dalla sua uscita..ma ora devo dire che è migliorato parecchio :) sicuro molto piu bello e molto piu vario del need for speed imho xD
    A HHRiK piace questo elemento.
  14. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    a pranzo lo vado a prendere anche io, sono ottimista dopo aver letto le tue considerazioni, perchè a me il gioco base anche dopo tutte le critiche mi era sempre piaciuto, secondo me molto sottovalutato
    A MdMatte piace questo elemento.
  15. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Se ti era piaciuto il gioco base allora vai tranquillo!! Con questa espansione ti piacerà ancor di piu ;) Cmq concordo, gioco sottovalutato!!
  16. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    una info utile per chi ci passa dopo di me, questa espansione non è come ad esempio quella di witcher III cioè che richiede il gioco base, qui compri il gioco che è di nuovo la versione base e poi c'e' un codice che te lo aggiorna con l'espansione. Quindi a saperlo prima potete tranquillamente dare indietro il vecchio gioco prendendo questo nuovo, sennò avete 2 giochi base + 1 espansione
  17. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Oppure prendere solo l'espansione in forma digitale a 30euro (si vede che retail da sola non c è)...tenendo il gioco base che si ha! ;)
  18. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Che dire, è 2 giorni consecutivi che continuo a giocarci! xD E' stato migliorato molto!!! Ora graficamente è accettabile ed anche il gameplay è migliorato! Non so quanto durera' ma mi sta tenendo impegnato... Finalmente i pezzi platino li si posso vincere alla fine di ogni gara, cosi ci si puo sbizzarrire nelle modifiche alle auto ;) Prima prenderli era d'un tedioso assurdo!! Cmq gia qualificato per il Summit!!! Yeah!!!
  19. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    nn ho capito una cosa, prima con le 5 categorie di macchina vecchia (pista tuning ecc ecc), facevo le prove velocità,salto,slalom o altro x vincere pezzi migliori.
    bronzo-argento-oro-platino. Arrivato al liv.50 il max del gioco, mi ricordo che riuscivo a vincere i pezzi platino che erano il top x migliorare la macchina, ora con la macchina drift vinco al max pezzi oro anche se nelle prove vinco il premio platino, perchè questa cosa? succede anche a te? come si vincono i pezzi platino se nn come prima?
  20. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Io sto vincendo solo pezzi platino... Se vincil' oro vuol dire che quel pezzo che avevi era piu basso come livello...se ad es. se hai una centralina argento sulla tua auto vincerai centralina oro! Se l avevi oro, vinci platino! Almeno a me fa cosi o PENSO di aver capito cosi xD ;) Potrei sbagliarmi...