1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Le DirectX 12 su Xbox One non riuscirano a colmare il gap con PS4 afferma Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Novembre 2015.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Harvey Eagle, manager del marketing della divisione inglese di Xbox, ha parlato delle potenzialità delle DirectX 12 su Xbox One. Secondo Eagle le nuove librerie grafiche potrebbero non bastare per ...

Continua a leggere sul sito...

[LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/le-directx-12-su-xbox-one-non-riuscirano-colmare-il-gap-con-ps4-afferma-microsoft_43139/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Vediamo se ora che l'ha detto ms si capisce sta cosa o si continua con le farneticazioni.
    A Sid, Dimitri136, Ginoki e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    alleluja! vediamo ora cosa diranno gli irriducibili
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo è il punto focale. i first party ne beneficeranno molto probabilmente, ma sui multi penso che non cambierà una cippalippa. già ora spesso i multi fanno schifo su entrambe.. appunto per mancanza di voglia di sbattersi
    A Jill Sandwich e Dimitri136 piace questo messaggio.
  5. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    x86 su console significa questo, 0 ottimizzazione
    A Stepet82, Dimitri136 e Ginoki piace questo elemento.
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mani avanti.nulla di sicuro.:lalala:
  7. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    :uau:
    A The_WLF e Sid piace questo messaggio.
  8. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Per me ha detto una cosa abbastanza banale, se le usi e le usi bene i risultati si vedono, se non le sfrutti non cambierà molto. Sicuramente implicitamente sta dando la responsabilità ai third party dei risultati futuri.
  9. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sicuro.giá adesso c'é una pista e mezza.....cmq qualche sh giá lavora bene su ONE .intendo multipiatta.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Niente, si continua.
    A Sid piace questo elemento.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Non ci vedo nulla di male.vediamo quando c'é qualcosa di concreto......ad oggi solo parole.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Ed i fatti? A me pare che sia uscito win 10, che siano uscite le dx e siamo sempre fermi li, ma evidentemente non sono un sognatore. Sono troppo cinico :disappointed:
    Quando pensate di puntare la sveglia?
    A The_WLF e Sid piace questo messaggio.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il primo gioco a uscire con le DX12 (native?) sarà fable credo. poi per gli altri toccherà aspettare. dopotutto bisogna attendere i normali tempi di sviluppo per una cosa uscita da poco. tempi di sviluppo che in questa gen sono lunghi più del dovuto, nonostante dissero che l'x86 avrebbe velocizzato tutto :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Eh, aspettiamo un altro paio d'anni così esce direttamente la nuova console. Ma per favore, se servivano veramente gliele mettevano a disposizione prima. Facile ora dire "dipende dagli sviluppatori" soprattutto alla luce del fatto che sono stati loro a mettere questa idea nei giocatori per tenerli buoni.
    A Sid piace questo elemento.
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh ma è una cosa che non dipende da xbox, è più grande di loro. loro si adattano. no? quindi hanno i loro tempi come tutti.
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    PS. non difendo e non attacco nessuno. dico solo che penso sia normale questa tempistica
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

I loro tempi per raggiungere un risultato che sarà a malapena tangibile, intanto gli illusi aspettano l'arrivo di babbo natale... Ci sono stati 3 casi di ms di minxxxte sparate a razzo: kinect, dx e cloud. Il primo rinnegato e sparito nel nulla, le seconde già mettono le mani avanti. Ora aspetto chr scoppi anche la terza bolla di sapone e abbiamo fatto l'en plein.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah, secondo me parli troppo con la frustrazione della gen in corpo (ed è totalmente comprensibile).

Ma:
    1) non mi pare che sia stata MS a dire che le DX12 sarebbero state miracolose SU ONE. Hanno mostrato dati generici su PC, dove il beneficio potrà sì essere tangibile come penso lo sia sempre stato con nuove DX. Quindi IO non parlerei di mettere le mani avanti, ma la vedo più un far aprire gli occhi ai boccaloni.

2) cosa ti frega a te se ci sono illusi che credono nel messia? :asd:

3) Su kinect son d'accordo da sempre su questa cosa, DX e Cloud è troppo presto per dire nulla. Ma con le DX imho si sa da sempre (lo hanno detto in molti) che non saranno miracolose SULLA CONSOLE, probabilmente daranno il meglio sui first. Crackdown, d'altro canto, penso abbia mostrato ottime potenzialità del cloud, che può davvero essere una novità interessante nel panorama videoludico. Ma direi che anche li è presto per dire che sarà un fallimento o un successo, intanto però è di certo promettente e questo penso sia innegabile. Di certo è forse l'unica ventata di innovazione portata da questa gen imho. il risultato, ovviamente, si vedrà col tempo.

Il problema di fondo di questa gen per quanto mi riguarda non sono i pochi cavalli che sti due cassoni hanno sotto il cofano, ma le tempistiche smisurate che hanno le SH nel portare a termine i propri progetti. Non ricordo che fosse così assurda la cosa con PS360. Ma abbiamo visto pi
    ritardi che giochi nuovi :asd:
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Tutto giusto ma @Stepet82 ha ragione su un punto e cioè che MS ha tirato in ballo DX12 e Cloud per tenere a bada i suoi fedeli perché di fatto parliamo di 2 tecnologie che ancora non vengono sfruttate e siamo al secondo anno di vita, entrando nel terzo e si parla di nuova gen per il 2018. Vuol dire che questa console darà risultati soddisfacenti per circa 2 anni prima della nuova gen. Ora mi domando...aveva senso la nuova gen se colta così impreparata e così "debole" potenzialmente? Ci sono differenze tra 360 e One, ma se prendi Battlefront dove che gira a 720p a 2 anni dall'uscita delle console capisci che di fatto sono stati commessi grossi errori di progettazione. La PS4 è meno peggio, nel senso che anche lei non è un mostro di potenza, ma offre un qualcosina in più dall'inizio, e questo non è poco.

Si, le prossime console saranno migliori, avranno già le DX12 e probabilemente useranno entrambe il Cloud, perché non è una tecnologia proprietaria e Sony zitta zitta lavorerà anche su quello, intanto per questa gen non le serve. Quindi queste due "bombe" in questa gen quanto saranno state utili?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Tutta questa storia mi ricorda tanto i tempi di "Toy Story in tempo reale" e 1080p @ 60 fps della scorsa gen. E credo faranno la stessa fine... :asd:
    A Stepet82, Sid e Macchiaiolo piace questo elemento.