1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Naughty Dog lancerà almeno un altro videogioco su PS4 dopo Uncharted 4: A Thief's End

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Novembre 2015.

1. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Certo che per considerare TLOU remaster un gioco nuovo per PS4 ce ne vuole di fantasia... ad oggi, sulla nuova console, i ND sono enormemente in ritardo rispetto alle generazioni passate, quindi altri 2 giochi inediti penso sia più che lecito aspettarseli. In caso contrario si può solo supporre che questa gen duri ancora per pochissimo, oppure che il team lavori meglio quando è sotto pressione, alle prese con hardware strani come PS3 e PS2.
    Andando un attimo OT, difatti, mi pare che il passaggio ad un'architettura più immediata come quella x86 abbia portato gli sviluppatori a lavorare più alla leggera, ma magari è solo una mia impressione...
    A glenkocco, Jill Sandwich, Stepet82 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se per "2 giochi inediti" intendi TLOU 2 più una nuova IP (oltre che ad Uncharted 4), allora credo anch'io che andrà così. Certo, spero in qualcosina in più. Uncharted 4 ha portato al "nuovo" motore insieme al Remaster di TLOU, quindi lato motore si presuppone siano a buon punto, ora devono assolutamente iniziare ad accellerare con un titolo all'anno o al massimo ogni anno e mezzi. Sono il team di punti di Sony e come hai detto anche te sono rimasti indietro in questa gen e un remaster in 2 anni non basta. Speriamo si sveglino.
    Ho l'impressione che questa sia stata (o sarà) la rovina di questa gen. Molte SH hanno dato per scontato che le versioni console non erano altro che la versione PC con settings più bassi, lasciando perdere l'ottimizzazione (che su PC non è mai esistita) e portando ad una miriadi di problemi. L'hardware specifico portava a duro lavoro e ottimizzazione e se i team non riprendono questa "filosofia" saranno drammi per noi...
    A Stepet82 e The_WLF piace questo messaggio.
  3. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Vado controcorrente e lo dico da quando hanno iniziato a girare i rumor: io TLOU 2 non lo voglio!! Mi è piaciuto tantissimo e proprio per questo desidero rimanga un episodio unico... spero sempre nel progetto sci-fi, quello sì che me lo auguro forte forte...
    A Dimitri136, Macchiaiolo e Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Siamo in due. Sinceramente io sono freddo anche nei confronti di Uncharted: vorrei vedere qualcosa di nuovo da loro. U4 avrebbe avuto senso al lancio o quasi della console per trainare le vendite, la sua data di uscita mi sembra molto molto ritardata non solo rispetto al previsto, ma anche rispetto all'utile. Venderà comunque, sia chiaro, ma non come avrebbe fatto al lancio della console.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Ma che sono in ritardo è palese. Come dici giustamente U4 avrebbe dovuto uscire non oltre il primo anno di vita della console. E pure io vorrei finalmente che abbandonassero il caro Nate e virassero su progetti inediti, anche perchè la formula di Unchy oramai, a mio modesto parere, ha detto tutto quello che aveva da dire, come altri franchise che si ripetono stancamente a cadenza prestabilita solo perchè vendono bene...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Spero almeno lo abbiano innovato un po' sennò veramente lo lascio sullo scaffale e aspetto Tomb raider.
  7. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    A me basta ci siano più sezioni come quelle viste nella prima demo (non il teaser bagnamutanteacchiappacitrulli) ambientata sulla rupe: non dico open world, ma aree più ampie per variare l'approccio di combattimento sono bene accette...
    Anche perchè da Unchy ci si aspettano, piaccia o no, determinate cose ed è giusto che non venga troppo snaturato. Tanto le alternative non mancano nè mancheranno mai...
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    X Dio no... Che stiano più lontano possibile da tutto ciò che NON è uncharted.
    Mi piacerebbe l inserimento di sezioni alla Golden abyss invece.

Cmq venderà molto di più ora invece, anche solo x la maggior base installata.

Capitolo the last of us 2, sono combattuto.
    Da un lato mi è piaciuto talmente tanto che vorrei un nuovo capitolo (c è tantissimo da raccontare ancora), dall'altro lato.. lo lascerei una storia unica come heavy rain
  9. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    TLOU 2 con protagonisti diversi e passa la paura.
    La formula uncharted va bene come è sempre stata, divertente, interessante quanto basta, che dia la sensazione di viaggio in giro per il mondo e soprattutto senza l'errore del 3 ovvero la mancanza di uno scontro finale decente, un anticlimax del genere è insopportabile.
    Poi si dessero alla pazza gioia con lo sci-fi, anche se io mi capotterei all'idea di un rpg :tlove:
    A KojimaSan piace questo elemento.
  10. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Scusa, ma il motivo? Penso che un team di abili programmatori come loro sia sprecato se fossilizzato sulla solita IP. E poi, da amante dell'evoluzione, sono curioso di vederli all'opera su progetti nuovi... TLOU è stato, per me, un ottimo banco di prova, però non sono mai sazio di novità...
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda, se non lo fanno non muoio, come dici anche tu TLOU ha lasciato un bel segno e può finire così. Il mio era più un discorso "realistico" nel senso che non credo che Sony e ND vogliano già abbandonare questa IP. Poi come te li vorrei vedere in qualcosa di diverso, nuovo e spero che con la nuova IP di questa gen (non credo ne vedremo 2 di nuove IP) avremo delle belle sorprese.
  12. LucaS93

LucaS93 TurboRedattore Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Per quanto mi riguarda un Uncharted per ogni generazione di console non mi dispiacerebbe affatto. Spero di vedere prima la nuova IP e poi The Last of Us 2. Il mondo di The Last of Us ha un grande potenziale e sarebbe un peccato sprecarlo.
    A Kassandro piace questo elemento.
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi
    riferivo all inserire in uncharted parti open world .

Non ho gradito le aree aperte in tomb rider, e non le cerco certo in uncharted (gusto mio personalissimo).
    Invece delle meccaniche alla Golden abyss le gradirei molto.
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    T
    this.