1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nintendo NX punta al successo di Wii e DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Novembre 2015.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha parlato di NX, console di prossima generazione della casa di Kyoto. Kimishima ha dichiarato che l'obiettivo al livello economico è ritornare alle cifre di Wii e DS:

"NX ha il potenziale di generare, dopo tre anni dal debutto, lo stesso profitto visto nell'era Wii e DS."

Da sottolineare che il presidente della grande N ha parlato sia di Wii che di DS. NX potrebbe dunque essere davvero il tanto vociferato ibrido tra console casalinga e portatile.
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Io volerei molto più basso. Le cifre fatte da Ds e Wii sono state un'anomalia del mercato.
    A Evalax e adenosina piace questo messaggio.
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    infatti mi sembrano abbastanza pretenziose come aspettative soprattutto se la politica di nintendo vuole proseguire sulla strada di essere una storia a se e non di voler competere direttamente con le altre console
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anomalia del Wii si, del DS non direi. Nel senso, il Wii ha avuto un successo spropositato per la bolla del motion gaming. ma il DS non lo vedo come un'anomalia.
  5. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Il DS ha fatto numeri da capogiro. Il Gameboy fece 120 milioni mentre il DS ne ha fatti più di 150.
    Per me sono numeri che non stanno né in cielo né in terra e porseli come obiettivo è sbagliato a prescindere. Altri esempi di anomalie furono PS2 e PS1. Parliamo di 150 milioni di console piazzate della prima e di più 100 della seconda.
    Per una console fissa numeri da porsi come obiettivo sono 60/70 milioni, mentre per una portatile 80/90 milioni, secondo me.
    A Evalax piace questo elemento.
  6. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    stavolta ha ragione macchia, anche il popolarissimo 3ds che di fatto regna incontrastato col monopolio sulle portatili ha superato di poco i 54milioni, che sono numeroni certamente ma ben lontani dai 150 di ds
    A glenkocco piace questo elemento.