1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Assassin's Creed Syndicate - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Ottobre 2015.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0

Eccoci con il consueto appuntamento annuale a cui ci ha abituato la prolifica Ubisoft.Ormai arrivato al suo nono capitolo Assassin's Creed ha ... continua

[LOADCONTENT=review]http://console-tribe.com/recensione/4037/assassins-creed-syndicate_ps4/[/LOADCONTENT]
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Tra i Pro volevo mettere anche che Evie è una delle ragazze più belle viste in un videogioco senza scadere nel provocante o nel volgare, ma poi avrei dovuto mettere nei contro che Jacob è uno dei personaggi più odiosi e boriosi che mi sia mai ritrovato a controllare :asd:
    A Ginoki, Jill Sandwich e glenkocco piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Concordo. Il gameplay non è stato innovato, ma sistemato a dovere e ora è un vero AC. Graficamente il colpo d'occhio si vede, ma la risoluzione è un pungno alla mascella. I personaggi li adoro entrambi per motivi diversi, mentre gli ultimi mi stavano più o meno tutti sulle p. Peccato di nuovo che hanno ignorato bellamente la trama nel presente. In generale non riesco a staccarmici, cosa che non mi accadeva dal 2. L'assenza del multi non si sente, anzi è molto positiva.
    A Mohr, Tinosognatore, Sid e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è identica a quella di The Order......
  5. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Secondo me no:
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Diciamo che con quella pettinatura sembrano tutte uguali. Comunque la somiglianza c'è però Evie è caratterizzata meglio ed ha dei lineamenti più morbidi e belli.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio:
    448
    Quelle pettinature erano in voga in quel periodo. Detto questo per me Lady Igraine di The order è superiore come realizzazione tecnica. Naturalmente mi baso su foto e video.
  8. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ma non solo per te. Parliamo di un open world contro un film interattivo però.
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    I filmati sono inengine per entrambi..
    Due colpi alla tipa di Ac li darei :asd:
  10. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    E quindi? In un caso è un motore di un open world, nell'altro di un film interattivo. Non ho capito la necessità della precisazione.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma sei serio?
    La tua, di precisazione, al commento di Koji era fuori luogo.. quando si tratta di filmati non fa nessuna differenza ..
  12. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ma te sei fuori, fattelo dire. Oppure non sai cosa vuol dire "in engine".
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Certo che le pettinature erano quelle in voga, era per dire che sembrano tutte uguali. Riguardo a the order il motore è diverso però in ac il filmato e il gioco girano sullo stesso motore, forse a risoluzione diversa non so, che è comunque un qualcosa che fa girare un open world. D'altro canto in The Order si erano potuti concentrare molto di più sui personaggi visto che il resto da muovere era poca roba. Questo ragionamento riguarda il giocato, ma non è che i filmati siano tanto differenti dal giocato alla fine. Detto questo io non mi riferivo all'estetica, ma alla sensazione di realtà che restituisce il risultato finale nei movimenti (e dalle foto non si capisce). A me personalmente piace molto più Evie, anche se peggiore tecnicamente, perchè mi sembra più "vera" di Igrain.
    A Macchiaiolo e Kassandro piace questo messaggio.
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma va??? :asd:
  16. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Ubisoft è riuscita nell'impresa di farmi rimpiangere addirittura Unity, quello che consideravo il peggior capitolo dell'intera saga. Certo, in Syndicate il gameplay è sicuramente migliorato e posso anche capire le restrizioni grafiche dovute ai problemi del capitolo parigino, ma ragazzi, parliamoci chiaro, Syndicate è di una monotonia impressionante; le missioni sono quasi tutte uguali e piatte, almeno in Unity c'era un pizzico di varietà in più (ad esempio le fratture temporali dell'Helix che ti portavano nelle diverse epoche di Parigi, in Syndicate ce ne sta solo una). Le missioni di Jacob, soprattutto, quelle legate alle bande, sono le peggiori, mentre salvo la maggior parte di quelle di Evie in quanto richiamano al passato e diciamo hanno quel carattere "mistico" legato alla Prima Civilizzazione che è ciò che preferisco della serie
    La storia del presente è pressocché inesistente e ancora siamo troppo passivi nei suoi confronti (preferivo di gran lunga quella di Black Flag e di Rogue).
    Potrei andare ancora avanti ma non voglio dilungarmi. Concludo dicendo che Ubisoft debba dare una svolta radicale a questa serie. Un bel ritorno al passato (parlo di epoche storiche, per me più ci si avvicina al presente più si perde lo spirito della serie) e un nuovo personaggio nel presente GIOCABILE, con un titolo sviluppato seriamente per anni e non a cadenza annuale.
    A Kassandro piace questo elemento.
  17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio:
    448
    Ma in definitiva cosa devo giocare dopo quella mezza defecata di Phantom pain? Ero indeciso tra questo o Fallout 4. Questo Syndacate ha pareri diametralmente opposti per quanto riguarda la trama (io sono rimasto a black flag) mentre Fallout 4 da quello che ho capito ha la stessa trama di Candy crush saga con livelli infiniti. Non so che fare.
  18. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Retrogaming a palla fratello
  19. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.523
    Punteggio: