1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    dopo aver sconsigliato ebgames devo ricredermi!
    alla mia mail di reclamo per il viaggio a vuoto che mi hanno fatto fare ieri e la scortesia del personale, hanno risposto con un buono sconto di 15€!
    ho chiesto se potevo andare al negozio di parco leonardo e loro hanno già chiamato riservando la mia copia!
    finalmente un servizio clienti attivo!

    dopo lo andrò a prendere
  2. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora iniziamo con il dire che un gioco cosi è da quasi 10 anni (tomb raider 1)che nn ci gioco i livelli sono certe volte ameni corridoi cOME altri spiazzi molto più grandi ,poi 2 ore e 40 per fare il 40% è perchè ti fiondi avanti senza renderti conto di prendere tesori per sbloccare di tutto(filmati sulla realizzazioe-nuove modalità-armi e munizioni infinite-visioni alternative(speculare-incontrario o filtri immagine o costumi personaggi)e voler finire il livello correndo all'uscita..bel modo di giocare che lo compri a fare un gioco per poi nn gustartelo vedendo il MONDO che hanno creato i NAUGHTY DOG?? per poi dire io ho finito uncharted mmhh niente di che...dai ammettiamolo è un giocone E NN E' MULTIPIATTAFORMA cosa molto importatnte di questi tempi...
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ce l'hai con me vero? ma se sto osannando questo gioco da mesi!!!!!!

    hai ragione sul fatto che i giochi vanno scoperti in ogni dettaglio, ma sai perchè corro fino alla fine? perchè è quella la cosa interessante! in questo gioco la scoperta dei tesori non è qualcosa di complesso ed intrigante come in un tomb raider, è solo un allungare il brodo.

    devi solo andare molto lento e girare continuamente la telecamera in attesa di vedere il luccichio, o al massimo salire su qualche roccia.

    non lasciatevi ingannare dall'aspetto esteriore, questo gioco non ha niente a che vedere con tomb raider, semmai somiglia a prince of persia, va giocato come un prince of persia molto più pompato, molto più coinvolgente.
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no lasciamo stare prince of persia dove è che è un clone di tomb(solo come ad esempio le acrobazie sulle appendici)e più recente di tomb,poi logicamente nn puoi avere un gioco come tomb raider dai naughty dog gente che fino a ieri faceva saltare un orsacchiotto sulle casse eddaii..io dico che uncharted è il classico precedente che crea le fondamenta di un grattacielo solido che si migliorerà ancora(probabilmente con enigmi più complessi e diramazioni nei livelli più incasinate)nei prossimi giochi,io in questo vedrei soprattutto la voglia intrinseca della bellezza del gioco AL DI FUORI DI OGNI ALTRO,si il gioco che RIVOLUZIONERA' il modo di giocare da qui ai prossimi anni...poi se passerà(spero di no)multipiattaforma(sapete bill quando allunga i milioni di euro nn si limita)sarà meglio anche per gli altri..ma per ora GODIAMOCELO per quello che è...UNA BELLEZZA ESCLUSIVA DELLA SONY E BASTA!:p
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Uncharted non sarà mai multi, levatelo dalla testa.
  6. chefandy

    chefandy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CE L HO ANKE IO.........dopo una giornata ad uscire PAZZO e dico PAZZO per trovare una copia di questo fantastico gioco l ultima speranza si e rivelata una super sorpresa....entro al centro commerciale e woila l ultimacopia sullo scaffale mi tuffo e lo prendo al volo.......ORA faccio le 4 di notte......
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    CHEFANDY ,passerai le ore più belle su un video gioco degli ultimi anni non ti preouccupare hai fatto la scelta GIUSTA!
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va là il wallpaper di sto tipo

    [​IMG]
    [​IMG]
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sapete un'altra cosa?? Sto gioco (apparte quando carichi il salvataggio) non carica mai!! Il gioco continua senza mi caricare!!

    Ora sono allo schema 12.... E devo dire che alcune volte gli scontri a fuoco sono tremendi!!
  10. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è vero vergil,comunque con la mia lei stavamo discutendo sul titolo,l'unica cosa negativa del gioco "la fortuna nn documentata di drake"..ma che cagata....secondo me lo hanno fatto apposta per sviare le curiosità delle altre software house,altra spiegazione nn cè..ah io sono al 58 tesoro su 60 per un totale di 420 punti medaglia su 1000.al 16 capitolo a mod. difficile in speculare....pochi è??crash dai l'orsacchiotto secondo me nn avrà futuro su ps3 già aveva poco carisma prima ora con la grafica next-gen è fuori progetto in ogni caso...nathan è più maturo..
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io sn a livello 12, ho raccolto 22 tresori.... Mi voglio centellinare sto gioco, eppure sn già al capitolo 12.

    Ma quanto è bonazza la compagna di nathan??
  12. Sandaikitetsu

    Sandaikitetsu Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    esattamente li...
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
  13. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Arrivato al terzo capitolo ho già la mascella a terra! Ma il livello del sottomarino lo avete visto??? E questo gioco non setterebbe nuovi standard??? :p
    Forse sarò io che non ci vedo bene... ma cose simili non le avevo mai viste in un videogioco... è un film da giocare... killer application senza dubbio alcuno!
  14. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si in hd setta nuovi standard in tubo catodico penso nn si noti tutta la bellezza del gioco!
  15. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello, una volta tanto siamo tutti d'accordo:D , perlomeno tutti quelli che hanno provato il gioco, ora andate e diffondete il verbo....

    leahcim ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    prince clone di tomb?

    crash un orsacchiotto che salta sulla casse?

    uncharted che stavolge le proprie meccaniche?

    ;) mi sa che dovresti correggere un pò il tiro, le hai sparate un pò grosse (ovviamente non te la prendere, si parla liberamente trattandosi di videogiochi!)
  16. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perchè prince cosa fa con i muri e le sporgenze??si suicida?crash se nn è un orsacchiotto è un animale nn pervenuto e se ti ricordi(se nn sei tropp giovane il solito 15-19enne)nella sua prima incarnazione saltava sulle casse...ricordi..no cosa devi ricordare arriverai a prince of persia di 4 anni fa tu..di uncharted che stravolge le proprie meccaniche nn ricordo di averlo detto dico solo che è un giocone eppoi si parla di videogiochi è...
  17. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uncharted,Heavenly Sword,Ratchet & Clank sono di proprietà Sony e non saranno mai multipiattaforma.:D
  18. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Grande titolo solo per noi sonari doc. Ieri lo ha visto un mio amico che ha il 360 e ha sbavato tanto, che sto ancora asciugando il divano..ah ah ah ah.
  19. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    Allora per amor di cronaca:
    Crash è un diavolo della tazmania modificato genericamente dal Dr. Neo Cortex
    La Nayghty Dog ha creato i primi 3 Crash Bandicot, Crash Team Racing, il primo non ND mi pare sia stato Crash Bash (che infatti è stato il primo a non piacermi) e tutti i successivi sono Vivendi, quindi aperti al multipiattaforma.

    Venire a dire "Crash è un orsacchiotto che salta sulle casse" è un'offesa alla storia del videogioco, per lo meno per quel che riguarda psx, non perchè alla fine la meccanica di gioco non si basasse in buona parte su quello, quanto perchè è un gioco storico che, pur senza essere particolarmente innovativo (tranne qualche idea nel terzo) era comunque il migliore nel suo genere per quella consolle. Riguardo al fatto che non abbia carisma...non mi pare che le storie di Sonic e Mario siano mai state particolarmente brillanti, ma sono comunque rimasti come delle icone nei videogiochi o sbaglio?

    Non ho giocato i Prince of Persia e Uncharted lo compro oggi, quindi su quelli non mi pronuncio, ma certe uscite su Crash (a prescindere che il gioco piaccia o no) sono come dire che Medievil era uno scheletro che brandiva una spada o che Metal Gear era una copia tecnologica di Goldeneye su N64 >_<
  20. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Finalmente ho comprato anche Uncharted e dico solo una cosa: è il gioco più bello al quale abbia mai giocato, e non solo per la grafica mozzafiato.

    Per tutto il tempo non facevo altro che stare a boca aperta ed esclamare "wow!", "guarda che roba!", "incredibile!".

    Straordinario!!!