1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Mad Max [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Kassandro, 24 Aprile 2015.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, basta non avere quelli specifici richiesti durante la missione. In pratica durante la missione ti fa fare due o tre aggiornamenti per creare il primo arcangelo: se hai già uno di quei potenziamenti la missione si loopa e non ti fa andare avanti.
    A The_WLF piace questo elemento.
  2. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    cmq tante missioni, soprattutto quelle per abbassare le difese nemiche nei 4 territori, potranno anche essere ripetitive ma sono di un divertimento assoluto :D
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'unica cosa che mi rode dover fare ogbi volta è la ricerca dei raccoglibili ad ogni avamposto. Penso che smetterò di cercare il 100% e prenderò solo le insegne e i reperti storici.
  4. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    sinceramente non ho capito cosa cambia conquistare un avampasto\accamapmento neutralizzando tutti nemici e quindi viene conqustato dai "tuoi", oppure liberarlo ma trovando tutto (rottami-insegne) al 100%.
    cambia l'iconcina si, ma benefici o bonus ve ne sono?
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sicuramente ci sono trofei e sfide per cui serve fare al 100% gli avamposti. Se danno anche vantaggi immediati extra non lo so. Non avendo intenzione di cercare il platino andrò avanti senza cercare il 100% in ogni luogo: finito il primo giro completo dove sono mi fermo. Vorrei però completare al 100% le fortezze. Quella di Jeet e quella di Gutgash le ho già completate.
    A HHRiK piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto riscontrando un enorme bug. Premetto che ho provato due pad diversi e che negli altri giochi il tasto funziona correttamente. Praticamente non mi fa più accedere alla mappa: premo il tasto e non succede niente. Non posso più mettere segnalatori e fare viaggi rapidi. Così è ingiocabile. La mappa non è neanche raggiungibile dal menu di pausa.
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Certo che li trovi tutti te... :asd:
    A Evalax e glenkocco piace questo messaggio.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E poi nella seconda parte della mappa il framerate diventa indecente, al limite della giocabilità. Non credo che finirò questo gioco.
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Step fatti assumere come beta tester :asd:
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Voi ci scherzate, a me girano le palle.
    A david79 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per qualche giorno mi ha dato l'onore di funzionare e ho finito la storia. Ora devo farmi le secondarie e ha deciso di non farmi usare di nuovo la mappa (sono due giorni che fa così). Ed è uscito pure l'aggiornamento, nel frattempo...
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2015
    A Evalax piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per chi come me ha il glitch della mappa che non si apre qui ci sono due possibili soluzioni http://www.christianpost.com/news/m...tch-how-to-fix-it-within-the-gameplay-144805/
    Praticamente bisogna o completare l'obiettivo in corso o distruggere un auto e prenderne i rottami. Lo sto testando ora, vi faccio sapere se va. Se scrivete sulla loro pagina Fb si ostinano a rispondere con il link del supporto WB, ma non danno soluzioni al problema.

    Edit: non posso testare nessuno dei due metodi :cry:
    Avendo finito sia la trama che le missioni secondarie non ho più obiettivi da completare e avendo creato le squadre di raccolta ovunque non riesco a raccogliere i rottami perché lo fa in automatico :cry:

    ReEdit: pare che queste soluzioni non funzionino più dopo la patch -_-
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2015
  13. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    No no... giocate pure e prima o poi pinza anche voi! Cmq ho pure io questo bug maledetto, quando premo il touch pad per aprire la mappa non me la fa più vedere! Le ho provate tutte, il tasto del pad funziona, disinstallato e rinstallato, ceck point con mongolfiera, raccogliere rottami, andare avanti con la storia... niente da fare la mappa nn me la fa più vedere! Ora son nella fortezza pink qualcosa, mi avvicino agli obbiettivi per farmi segnalare sulla mappa i pezzi da recuperare ma niente premo x ma nn mi fa vedere la mappa... Se nn sistemano sarò costretto ad abbandonare il gioco perché senza mappa è facile perdersi e nn trovare le zone da conquistare... un vero peccato perché il gioco mi diverte molto!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho dovuto mollare: troppo tempo col bug e dalla pagina ufficiale di fb negano persino l'esistenza del bug. Visto che Fifa 15 è nato e morto con un bug, con Ea che faceva orecchie da mercante, ho deciso di non fare l'errore anche con questo gioco. Un vero peccato perchè è veramente bello seppur ripetitivo.
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Ho scritto sulla pagina Facebook di mad max come han fatto altri e dicono che sanno già dei problemi dopo l ultimo aggiornamento! Anche su avalanche studios ho letto molti commenti in inglese con lo stesso problema il bello è che da cosa ho capito è su tutte le versioni... ma i giochi li fan testare alle comunità di andicappati? Con tutto il rispetto per chi è andicappato. Ma nn si può far uscire un gioco pompare di trailer e spot vari e scivolare su cagate del genere! Quant era figo giocare alle console prima dell avvento di internet?! I giochi uscivano puliti e se volevi un bug o un trucco dovevi smanettare volontariamente.
  16. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Sta arrivando la patch 4 che risolverà il problema della mappa e del calo di framerate... speriamo bene
    A HHRiK piace questo elemento.
  17. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    speriamo perchè il gioco merita
  18. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Come si rimette la visuale dall esterno dell auto? Non so come ma ora quando guido vedo solo dall interno
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mi pare che devi tener premuto la freccia digitale verso il basso.
  20. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Sì doppio click in giù sul direzionale