1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: 3 ore e 48 minuti = 47%

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Calvinator, 6 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho AC da martedi scorso, ci gioco molto...è chiaro che se tu fai solo 3 investigazioni e ti fiondi ad uccidere l'obbiettivo il gioco ti finisce in un attimo. Io, invece, faccio tutte le missioni secondarie, trovo tutte le bandiere, uccido tutti i templari etc...questo, però, non accade in Uncharted, visto che devi trovare solo dei tesori, e non vi sono, sopratutto, missioni secondarie. Un mio amico sul live, ad estremo, ha completato ME in 50 ore. La sua gamertag e DNA Aya, se non ci credi, chiediglielo!
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ripeto smetti di dire cose assurde...
    AC è un gioco che si finisce un 10-12 ore. Certo che se uno cerca tutto dura di più...
    scommettiamo che se uno cerca tutto in UDF arriva anche alle 20 ore...
    Tu giocavi da halo o GOW per scoprire le varie medagliette o i vari teschi?
    io seguo la trama, è quello che mi interessa. le c@zzate annesse non mi interessano per nulla.
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    considerando che è una banfata si potrebbe anche chiudere
    se volete continuare a discutere sulla longevità dei vari giochi basta dirlo
    si cambia il titolo e oplà

fate voi
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io giocando in maniera attenta e scrupolosa in 5 ore ho fatto a mala pena il 25%.
    Ora io di certo non sono l'ultimo brocco dei videogiochi e credo di essere andato parecchio spedito. Questa cosa mi pare alquanto strana ;)
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io vorrei capire dove le trovate voi 12 ore per stare in santa pace davanti ad un televisore a giocare.
    Io mentre faccio altro riesco a chattare ma stare in grazia di Dio seduto davanti al televisore in stanta pace con l'ampli sistemato e tutto in regola si e no ci riesco un oretta ogni due o tre giorni...
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ME finito in 18 ore? scusa ma ho qualche dubbio.

cavoli tuoi, con l'online diventa infinito.
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mamma mia che rosicone che sei..ti credo che non lo comprerai mai..su xbox360 te lo puoi anche sognare bello
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io me lo prendo lo stesso....ho rigiocato la demo ben 20 volte...credo che il gioco lo rigiocherò...anche quando lo inizio a massima difficoltà;)
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    solo 20??io sarò arrivato pure a 30..capolavoro
  10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no pio,questo x gli utenti ps3,ma x l'xbox nei giochi ci sono glu obiettivi da sbloccare che ti fanno giovare più ore,e gli obiettivi non sono solo x cercare delle cose e basta cè altro.io a gow mentre giocavo è logico che cercavo le medagliette e i teschi ,ma nonostante tutto non sono riusdcito a trovarle tutte.

il gioco te lo godi se fai tutto quello che ti dice di fare e non solo seguire la trama e basta,se è così ma che gusto cè giocare?
  11. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda non mi interessa proprio di Uncharted, di certo non ci dormo le notti. Continuo a giocare a GOW sul live, quello è infinito...secondo me voi sonari siete troppo attaccati alla grafica. Se uncharted avesse avuto una grafica nella media (es. lost planet), di sicuro non l'avreste comprato IMHO
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e allora xche continui a postare??poi nn ce l avevo certo con te..quindi questo mi fa pensare che forse anche tu rosichi come un criceto..
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Mediamente al giorno d'oggi tutti i giochi durano 7-10 ore. L'online non è un obbligo. Certamente il gioco diventerà "infinito" ma non è un requisito fondamentale.

GoW è incentrato più nel singleplayer, non sull'online. Un gioco ti regala più emozioni quando giocato offline seguendo per bene la storia...
  14. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma ti rendi conto di ciò che dici?

è ovvio che se un gioco ha una grafica nella media e il resto è anch'esso nella media non lo si compra :asd:

maremma misera questo che discorsi che fà :lalala:
  15. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

è chiaro che non ti riferivi a me. Comunque, per tua informazione, ero indeciso se prendere o no la ps3 + uncharted. Dopo che ho saputo che non ha modalità online e dura poco, mi sono fiondato su Cod 4, AC e soprattutto ME e sto da favola, altro che ps3 :asd:

Calvinator ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

asp, io ho messo "grafica nella media". La tua risposta conferma ciò che penso. Che voi sonari andate solo dove vi è il graficone. Per esempio, io gioco a battlefield 2 su 360 online, ancora tutt'oggi, e non me ne vergogno affatto, e mi diverto da matti!
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Calvinator, in un titolo come Uncharted come glielo ficchi l'online ?
    In cooperativo ?

Se la domanda era retorica allora ok, altrimenti sembra una presa per i fondelli.
  17. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevi cominciato bene, adesso ti sei allineato a tutti gli altri, peccato :)
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'arrivato quello che spartisce le patenti -_-'
    Per gli insulti ci sono i PM.
    Torniamo in topic, grazie.
  19. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;.

Ogni volta che tu rispondi mi cadono le braccia ... vuoi sapere una cosa? io gioco a Super Mario 64 almeno 2 volte alla settimana, ora stò a giocare con Pkmn Diamante sul mio DS ti pare che io predilica la grande grafica? :roll:
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sinceramente non mi sento etchettato su nessuno e non mi serve un etichettatore ;)

penso solo che qui ci sia un bel po di invidia visto che uncharted dura circa 12-13 ore e finendolo si sbloccano delle nuove modalità e altri extra..
    ha una grafica molto al di sopra della media, IA ben sviluppata e sotto l' 8,5 non ha preso (in italia sotto il 9 non gli hanno dato)
    perciò questo mi puzza tanto ma tanto di invidia della peggior specie visto che è un esclusiva sony..non mi sembra di esseremi assolutamente schierato..solo mi fanno letteralmente skifo e ribrezzo chi rosica e posta commenti INUTILI E PRIVI DI SENSO solo xche quel gioco non è per la sua console...na vergogna
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.