1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Star Wars: Battlefront [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 23 Giugno 2015.

  1. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Dopo aver giocato per anni a star ware battlefront 1 e 2 nel lontano 2004 (e 2005 per battlefront 2) e essere un gran fan di star wars, devo dire a malincuore che vedo questo gioco come fumo negli occhi.

    P.s. ovvio che i dati nella tabella devono essere aggiornati con i vari dlc per il battlefront della DICE ma pagare per un qualcosa che nel 2005 c'era già fa ridere. Poi ootete rinfacciarmi che questo SWB ha una grafica pazzesca ecc ma dopo aver nerdato per anni su b1 e b2 mi si gela sempre più il cuore mettendo a confronto il lavoro della DICE e quello di FREE RADICAL. Sogno sfumato dopo aver atteso 10 anni per un seguito...
    [​IMG]

    Sinceramente no. Ammetto che a tutti i miei amici lo consiglio perchè è uno sparatutto solido e molto molto ben fatto (tecnicamente) con effetti particellari, esplosioni e texture perfette e poi l'atmosfera di star wars rende tutto più bello.
    Ammetto anche che il gioco per un appassionato di star wars e dei primi 2 battlefront (perchè ci deve essere un metro di paragone) non è all'altezza del nome che porta e dello studio che l'ha fatto.
    Free radical ha completato Battlefront 2 con gli stipendi delle loro famiglie perchè lo studio stava andando a farsi benedire mentre ora abbiamo DICE che secondo me è uno dei producer migliori che ci siano e con un budget AAA.

    Il fattore campagna poi è irrilevante e anzi sono contento delle dichiarazioni fatte riguardo ad essa.
    1) i prmi 2 battlefront non avevano una campagna vera e propria ma solo degli scenari del multi riempiti con bot e missionicine stupide come catturare obiettivi o uccidere tutti i nemici (nel 2 hanno migliorato leggermente aggiungendo missioni extra e respawn limitati per gli alleati e respawn infiniti per i nemici)
    2) la gente non gioca più alla campagna degli sparatutto. Vedendo i trofei o parlando con gli amici potete benisimo vedere come pochissime persone comprano un fps e giocano alla campagna e quindi fare una campagna su SWB sarebbe inutile.
    Ultima modifica: 30 Agosto 2015
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Provata la demo, a me sembra carino, dopo posso caricare il video della mia prima partita.. sono arrugginito!!!
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Bellissimo, gli effetti sonori e le musiche di star wars gli danno quel boost
    Inoltre per ora niente lag né blocchi (non ho ancora provato la seconda modalità del multi)
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ti ricordo che la complessità di sviluppo dei software, che cresce esponenzialmente, tiene due generazioni di differenza in questo caso specifico.
    Altri sparatutto sono usciti con meno contenuti.

    I DICE si sono comportati tutto sommato bene, visto che l'eredità cui si sono trovati è enorme, cosi come enorme era ed è l'aspettativa dei giocatori su questo titolo.

    E poi, se anche i vecchi sviluppatori hanno completato lo sviluppo del gioco con i soldi delle loro famiglia, cmq non è detto che i DICE debbano fare la stessa cosa. Non perchè i costi oggi come oggi sono molto superiori (ed è così), ma perchè i DICE fanno comunque business (ed è loro diritto, essendo professionisti), quindi è normale che non lavorino for free.

    Che lo facessero i vecchi sviluppatori era una lode nei loro confronti, di certo non va a demerito dei DICE.

    Sti discorsi si fanno per ragionare eh,
    comunque per me questo capitolo sta gestendo al meglio l'enorme eredità della serie, pur non essendo privo di difetti.
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ti ricordo che un gioco uscito su ps4, un certo bf4 non so se lo conosci, aveva più mappe di swb e ti ricordo inoltre che rimpicciolire le mappe per i 40 giocatori invece che 64 non fa altro che avvalorare la mia tesi indi per cui questo gioco è davvero molto molto bello ma con i 2 battlefront precedenti non c'entra nulla. Conclusione : gioco consigliatissimo ma che non c'entra con la saga ( esempio bfh, bellissimo gioco ma che con i vari bf non c'entra niente).
    P.s. non ricordarmi nulla, anzi ti ricordo io che questo post me l'avevi "predetto" in chat e io ti ho risposto in questo modo; spero che stavolta ce lo ricorderemo così non dovremo ridire le stesse cose.
  6. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Era per dare agli utenti del forum tutto il ventaglio opinionale più che altro xD
    Come la pensiamo reciprocamente ormai è chiaro.
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Certamente era solo per chiarire. È solo che sto cercando di distaccarmi il più possibile da questo thread perché sai quanto conta per me sw (e questo gioco...) e non voglio poi sembrare l hater di turno, solo che tu mi hai scongelato dal mio "carbon fridge" e io rispondo.
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    A Stepet82 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Molto carino. Gameplay fluido. Atmosfera si cade in piedi. Graficamente non mi fa impazzire, quasi fastidioso
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    A me non è dispiaciuto a livello grafico... In che senso fastidioso?
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Il dettaglio. Anzi specifico, aliasing
  12. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se l'aliasing ti da fastidio non giocare proprio su console, consiglio personale xD

    Io l'ho trovato gradevole graficamente parlando,
    forse mi da un pò fastidio solo il contrasto che è un pò eccessivo, come ha notato anche Ghost66.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Modalitá a 64 o 40giocatori é un flop TOTALE.troppi.....
    a sto giro devo fare i complimenti a Dice.erano anni e anni che non si vedeva un game cosi stabile da parte loro.
    peccato per l'aa,cribbio!
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Anche il contrasto, si. Il gioco graficamente è gradevole però sto insieme di cose mi da un effetto strano.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Scusate ma il gioco finale ormai non dovrebbe essere pronto? Non manca poco più di un mese all'uscita? Se questa beta andava male rinviavano il gioco? :asd:
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    più che altro questa Beta è per testare il multiplayer.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.670
    Punteggio:
    1.433
    Quindi tutto il gioco?
    Comunque pur essendo una beta mi sembra già mille volte meglio di b4 all'uscita
  18. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    server.
    ....e confermo la bontá del gioco.
    matchmaking veramente assurdo!powa!
  19. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ho provato anche i mezzi aerei, wow!!!
    non avendo mai giocato a bf4 e simili non avevo idea, cmq mi sta piacendo molto...

    p.s.:non ho resistito...
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma quindi, è un re-skin di BF o no? mi dicono di si gli amici che lo stanno giocando :asd: