1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MICHAEL BAY attacca Microsoft

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by SickNick85, Dec 5, 2007.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    A me sinceramente fotte sega di chi la spuntera', attendero' di acquistare il lettore allorche' il destino prendera' la propria decisione, visto che non voglio ritrovarmi come 10 anni fa con il mitico Laser Disc, rivenduto poco tempo fa per qualche etto di caramelle gommose.
    Se proprio mi devo sbilanciare, do' qualche margine di vantaggio a BD in quanto attualmente i titoli disponibili sono maggiori ed i colossi finanziatori sono più numerosi (tanto per la cronaca, chi appoggia BluRay non è solo Sony).

Eccovi una tabellina:

Inoltre, sempre secondo il sottoscritto, non è scritto da alcuna parte che debba per forza avere la meglio un solo formato...
  2. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    quello che ho sempre deto anche io,coesisteranno tutti e due.
  3. masufasu

masufasu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Microsoft non coesiste, vince o abbandona.
  4. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    abbandona abbandona, vedria che come la PS3 inziarerà a fare vendite da capogiro lascierà anche l'HD-DVD ;)
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Peccato che a fianco esistano una dittarella di nome Toshiba e 4 case produttrici di Hollywood.
    Oltre al fatto che la PS3 e la X360 NON saranno gli unici lettori di supporti HD, ci mancherebbe altro...
  6. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    co-esistenza e lettori multiformato? boh... vedremo...

io aspetto... non ho fretta... se vince l'uno o l'altro, non appena si standardizza, abbassa il prezzo... quello è il momento di comprare...
  7. quistis

quistis Tribe Member

Trophy Points:
    16
  8. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    non può abbandonare,si sa che tra qualche anno i dvd dl mancheranno di spazio e quindi dovrà adottare nella prossima console l'hddvd.
  9. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    peccato che se viene abbandonato il formato chi li spende i soldi per il lettore l'hd dvd?...nemmeno m$ ci crede +...se mai faranno montare 1 bd

per la cronaca già ora mancano di spazio i dvd...e m$ ha detto che nn l avrebbero mai messo sulla X quindi buono swap
  10. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma ti costa tanto non rompere le scatole agli altri con queste frasi? commentare con meno acidità? più volte hai detto delle vaccate enormi e nessuno si è rivolto così a te.

hai rotto alla grande.
  11. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi spieghi dove sta la vaccata? era mica 1 dichiarazione ufficiale m$ quella che gli hd-dvd nn sarebbero stati parte integrante della X360 in nessun caso?

quando avete comprato la console era 1 cosa da tenere in conto il fatto che avreste dovuto fare swap con + dischi.

cmq evita di mancare di rispetto che a te nn mi sono mai rivolto in quel modo...
  12. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    xchè a microsoft e toshiba gli mancano i soldi?
    e poi ms aveva detto che non integrava il lettore hddvd in questa xbox 360,ma ha rilasciato un lettore esterno mi sembra no?
    e vedrai che nella prossima xbox lo integrerà sicuramente,ma ti credi che sono così stupidi quelli?
    e addirittura pensi che userà il bluray?
    ma come fai a pensare a certe cose?

sarai l'unico al mondo che la ms potrebbe usare il bd,non lo farà a costo di creare un nuovo supporto da sola.
  13. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    dove, come e quando.

solo negli RPG si swappa, di cosa parli? cerca di commentare mettendo da parte il fanboysmo, non perchè siamo nell'area CW siamo autorizzati a sparare caxxate.

Sempre la stessa cosa, i sonari contro i boxari. Alla fine stanca...

adesso arriva contezero a parlare di LA noire etc etc e comincia la guerra.
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per il fatto che le vendite sono sotto del 5 a 1 in tutto il mondo...e 26 a 1 in oriente...

pensi davvero che anche se hanno i soldi lo tengono in vita perchè serve a m$ tra 5 anni?

se nn vende HD dvd muore e chi si è visto si è visto...sn speculatori nn gente caritatevole che ragala i soldi così...

X nn vendeva e l hanno tenuta in vita perchè agli utenti serviva?

ora in america arriva il bundle di ps3 con 10 bd in omaggio...

per forza di cose se l'hd dvd sparisce mica creano 1 nuovo formato...monteranno i bd sulla prossima...

SickNick85 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

evitalo tu...quanto occupava mass effect? era pieno il dvd da quello che si diceva qui...quindi trai le tue conclusioni...tra poco i giochi dovranno andare su 2 dvd per tenere il passo dello sviluppo...

continui a dire che sparo caxxate e a mancare di rispetto ma tu stai insultando senza motivare nulla...
  15. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    sai quanto occupa resistance? informati. Secondo il tuo modo di vedere le cose anche il bluray sta per essere riempito :asd:

lo sviluppo non è solo grafico (quindi aumento di spazio occupato), ma anche e soprattutto di compressione.

Non ti sei mai chiesto come mai un gioco con una grafica bellissima come Bioshock e che dura tanto stia in 1 DVD mentre resistance occupa 3 volte tanto?

sei così convinto di quello che dici...senza prove, senza niente, è questo quello che mi manda in bestia, non che tu dica qualcosa contro M$ (non me ne importa una sega).

cmq io non ti ho insultato.:) ho detto che hai rotto, se questo si chiama insulto...:)
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Sarebbe bastato segar via quella moltitudine di video eterni rompipalle ogni mezzo minuto di gioco: probabilmente il gioco sarebbe stato in un floppy da 5" :asd:
    Scherzi a parte seguo un po' la vicenda per vedere quale formato si imporra' solo per i film (urge lettore quanto prima), per quanto riguarda i videogiochi invece per me non sarebbe una gran fatica swappare anche 3 dischi, c'e' di peggio nella vita...
  17. herri

herri Tribe Member

Trophy Points:
    147
    stacci a credere che l'hddvd sparisce,io non dico che vende di più del bluray ma che coesisteranno tutti e due.
    e alla microsoft come hai detto tu in futuro ci vogliono supporti di maggiore capacità x fare i giochi quindi punterà anche essa all'hddvd visto che cè già nel mercato e non bisogna crearlo uno nuovo,vedi che conviene alla microsoft?

quindi mettiti l'anima in pace e stai tranquillo di questa tua guerra tra bluray e hddvd.

e ricordati che sono importanti di più i lettori o hddvd o bluray nelle case che una console ha il bluray x poter vincere,e a questo mi sembra che ci sono più lettori da tavolo della toshiba nelle case,

e non ti dimenticare che la samsung che appoggia sony nel bluray ha creato un nuovo lettore da tavolo che legge gli hddvd e i bluray,mi spieghi x favore xchè l'ha fatto?
    grazie.
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    forse perchè su bd nn c'è bisogno di compressione e come le usano per m$ pensi che nn ridurrebbero resistence a poco...solo che il dvd oltre il double layer nn và mentre i bd double layer da 100gb arriveranno...

hai detto che ho rotto ed esplicitamente che dico caxxate...

ti mando in bestia ma sbaglio o ubisoft si era lamentata per la mancanza di spazio dovuta ai dvd....forse si tu che sei troppo convinto di quello che dici perchè tutte le notizie sn a sfavore dell'abbondanza di spazio nella X...negarlo come fai tu è distorcere la realtà...
  19. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Basta vedere amss effect e poi HS..uno esce su dvd e dura quattro volte di piu' dell'altro..

Non dico che è uscito bioshock su un dvd, altrimenti offendo la ps3
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l han fatto perchè quelli poco informati li comprano...leggi la news postata prima in link e valuta...

HD Dvd è sotto su tutta la linea...vendite lettori (grazie a ps3) e a film...nella prima news è stato detto che era tenuto in vita solo da m$...ma ogni news nn conta nulla...è solo aria fritta...conta il fatto che siccome è m$ alla fine vincerà per forza...è 1 fallimento bello e buono...26 a 1 sai cosa significa?

1 grossa catena come blockbuster che snobba complatamente gli HD Dvd cosa significa?

SickNick85 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

potevi risparmiartelo come post...è tornato ad essere xboxlandia sto forum...ok

i dvd è il supporto del futuro e avrete 1 compressione allucinante per i prossimi 15 anni.

gli HD dvd vinceranno e la ps3 verrà umiliata...contenti?

peccato che la realtà differisca