1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochio ridicoli x psp

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da vega15, 4 Ottobre 2006.

  1. vega15

    vega15 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo ma diciamo che ormai guardando quasi tutto il forum sono diventato pratico della situazione e della psp... volevo sollevare un problema che raramente è emerso che secondo me ha influito notevolemente nelle poche (ai noi) vendite di questo oggetto meraviglioso chiamato psp.
    xkè case produttrici serie di videogiochi non hanno intenzione di impegnarsi sul progetto psp???
    parliamoci chiaro nintendo mantiene cmq un buon mercato anche se ha una console meno potente della psp eppure rilascia giochi favolosi es : the leggend of zelda il mitico super mario ecc... xkè le case produttrici non rilasciano giochi cosi sulla psp?
    se posso dare un idea personale non vedo l'ora che l'emulatore della psx comincia a girare bello regolare xkè voglio testare la mia piccolina su titoli che meritano di essere giocati come ff IIIX FF IIX resident evil silent hill insomma giochi che hanno fatto la storia della console + famosa al mondo
  2. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    eh si è un problema pesante...
    tuttavia ci sono anche giochi che meritano secondo me, tipo:

    Field Commander
    Hot Shot Golf
    Loco Roco
    Legend of Heroes
    Burnout Legends
    Exit
    Metal gear ac!d 1 e 2
    Fight Night Round 3
    Tekken Dark Resurrection

    e altri...
    Detto questo è vero che troppi sono port monchi da ps2, o giochi per l'appunto ridicoli per quanto scadenti (e qui la lista sarebbe molto piu lunga, giusto per fare un esempio possiamo parlare di dinasty warriors, gioco gia orribile di per se che su psp rende ancora meno se possibile) comunque alla fine secondo me non mancano giochi che possano soddisfare i palati piu fini...alla fine se ci pensi i giochi per psx sono migliaia e l'80% fa schifo...o no ?
    Diamo tempo al tempo e secondo ne vedremo di belli anche su psp
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si pero sono gia 2 anni che è uscita...
  4. Alexievic 81

    Alexievic 81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Mario e Zelda? Ok per Zelda che più o meno possono giocare sulla storia... ma MARIO sono 20 anni che è sempre la solita pappa!

    E roba come:

    - Loco Roco
    - Exit
    - GTA: Liberty City Stories
    - Tekken Dark Resurrection
    - Syphon Filter Dark Mirror
    - Pro Evolution Soccer 5
    - Ultimate Ghost n' Goblins
    - Wip3out Pure
    - Virtua Tennis
    - Burtnout Legends

    E altre che bestie devono ancora uscire, come Gran Turismo Mobile e GTA Vice City Stories e il nuovo Metal Gear dove le mettiamo?

    Vi ricordo che la PSP è sul mercato pure da meno tempo del DS ed è passato poco più di 1 anno dalla sua commercializzazione.


    Credo che si stia creando un po' troppo allarmismo, codiamoci sta console come vogliamo senza quest'ansia inutile che viene generata da numeri mai ufficializzati da nessuno!!
  5. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    si hai ragione ma il senso del mio discorso era che la psx ha tutti questi mostri sacri (ff VII, fft, silent hill, resident evil, xenogears, gt, pes etcetc), perche sul mercato c'è stata un decennio, e inoltre ha segnato un punti di svolta nelle console (prima di lei c'erano megadrive e super nintendo)...
    La psp è una console portatile, e comunque un mercato piu piccolo, quindi credo che ancora stiano vedendo l'impatto che ha avuto...poi magari mi sbaglio e non vedremo mai niente di decente su psp ma io ci spero :D
  6. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ke numeri sono???
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Penso intenda final fantasy 7 e ff8
    Numeri romani al contrario!
  8. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    ehm...al contrario sarebbero 12 e 13 :D
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ho appena preso ls PSP e anche io ho notato che i giochi sono pochini, cmq quelli elencati più su da Alexievic 81 meritano davvero anche se la console è davvero scomoda!!!