1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rein: il 2008 sarà l'anno di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SofaKing, 6 Dicembre 2007.

  1. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Secondo Mark Rein di Epic il 2008 sarà l'anno di PS3, di cui lui si dichiara personalmente eccitato ed ottimistico nella prospettiva di una grossa quantità di unità che saranno immesse sul mercato nel corso del prossimo anno.
    "Ne hanno già venduto un numero decente, non dimenticate che sono un anno indietro rispetto ad Xbox 360. Non sono sicuro che siano molto indietro rispetto alla posizione di X360 di un anno fa, quindi si, sono abbastanza ottimista. E noi abbiamo un gran gioco per la console, che aiuterà molto. A me piace molto la macchina, crediamo ci sia un'ottima opportunità in essa". Non è la prima volta che Rein manifesta il suo entusiasmo nei confronti di PS3, sarà naturalmente il tempo a giudicare.

    fonte: multip*****
  2. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Aria fritta come dite voi, oramai si sa il motore di Epic perde colpi, e poi la cosa "E noi abbiamo un gran gioco per la console, che aiuterà molto." se è riferito a UT3 è un gioco che ha preso 8 che vuoi che venda, se fosse stato KZ2 o MS4 era un conto. Per me semplice pubblicità.
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene di giochi per il 2008 ce ne sono moltissimi tanti multipiatta e sopratutto quelle 5-6 esclusive pesanti ;)

    Speriamo di non rimanere delusi
  4. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    solo il tempo potra' dirci come andranno le cose, di sicuro il 2008 sara`un anno molto caldo per le consol
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Una cosa positiva c'è: Stranglehold è stato criticato da Woo, Orange Box è stato demolito dagli sviluppatori, almeno UT3 a detta degli sviluppatori è venuto come iddio comanda!

    Io lo prenderò certo perché sono drogato di UT3, poi che ben vengano le esclusive (MGS4 slurpone)
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    cè da dire che orange box e stranglehold hanno avuto delle ottime vendite.nonostante i programmatori abbiano lasciato quelle affermazioni.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Beh, l'esempio più sbalorditivo rimane quello di PES 2008, pur essendo stato stroncato direttamente da Seabass, appena uscito è saltato in cima alle classifiche europee :D
  8. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E questo dovrebbe far riflettere chi afferma "vendite=capolavoro", "non vendite=flop"....
    Meditate...meditate...un gioco, per essere flop, deve far ca**re, non vendere poco... ;)
  9. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Si è vero ma in parte, se tu spendi 30milioni di dollari per fare un game e ne ricavi solo 10 vuol dire che 6 in rosso e li il gioco è un flop, le vendite sono importanti per gioki costosi.
  10. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    unreal ha alle spalle il nome...molta gente gioca ancora al capitolo precedente online...

    ut3 ha comunque 1 suo nome...

    in ogni caso che ps3 sia ai livelli di vendite di xbox senza halo dimostra solo che può fare meglio...e il 2008 con l'esclusive può cambiare molto...
  11. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il 2008 di PS3 sarà sicuramente molto migliore del 2007, ci vuole anche abbastanza poco.
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    xrò se un gioco è un capolavoro ha sempre più possibilità di vendere,e poi è il genere di gioco che deve piacere x vendere.

    e cmq i programmatori che hanno fatto quelle affermazioni non hanno deto vhe il gioco è uscito male ma che non erano rimasti soddisfatti,quasi a spingerci a comprare il gioco x vedere come erano.
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    need è 1 capolavoro visto che vende molto? è 1 schifo ma vende...
  14. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    no sicknick,x te è uno schifo,x me no a me piace tantissimo,sia x la grafica che x le modalità che ci sono,derapate,il drift rhe a me piace tantissimo,vedi come si hanno gusti diversi?
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non per me...se dici questo è perchè è il tuo primo need...è il peggiore della serie a giocabilità e grafica...

    citando gameranking dato che sei 1 boxaro è 1 gioco da 7.5

    Need for Speed ProStreet
    DS 74.5%
    Need for Speed ProStreet
    PC 70.3%
    Need for Speed ProStreet
    PS2 66.0%
    Need for Speed ProStreet
    PSP


    Need for Speed ProStreet
    WII 63.2%
    Need for Speed ProStreet
    X360 75.5%

    e tu me lo chiami capolavoro?
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    sick nick,ma chi ha detto che è un capolavoro?ho detto che a me piace tantissimo,cosa vuoi?delle recensioni che me ne faccio se a me il gioco piace?
    ci sto giocando e voglio sbloccare tutte le altre gare,ho finito tutto most wanted,la polizia che c'era non è che mi piaceva tanto xchè era difficile seminarla stavi anche mezzora a scappare dalla polizia,adesso questo è più simulazione con modalità diverse e a me piace così,lo so che a molti non piace xchè non cè la polizia,ma a me si,xciò cosa vuoi che ti dica.
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il discorso nn era se a te piace o meno ma il cercare di farti capire che 1 titolo nn si valuta dalle vendite...non si boccia 1 gioco perchè ha venduto poco e nn se ne esalta 1 altro perchè anche se vende molto può essere mediocre...
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Solite affermazioni per far vendere il loro gioco.
  19. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    e allora xchè stai facendo tutte queste storie?io al primo post ho detto semplicemente che a me piaceva,basta non ho detto nien'altro e tu cacci fuori tutti questi discorsi solo xchè ho detto che a me piace?
    ma fai sempre così nella vita tu?vuoi portare sempre le discussioni agli argomenti che vuoi tu,di qualsiasi cosa si parla,e rifletti un'attimo prima di rispondere a qualcuno,di quello che ha detto.
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente. Il bello è che le persone ancora si scannano per questi mercenari. Da quando M$ ha voluto mettere le mappe di GOW a pagamento, questo non perde occasione di parlare contro.:asd: