1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 10 Novembre 2007.

  1. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    raga ma quanti capitoli ha?? anche io ho paura di finirlo troppo presto..:lalala:
  2. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ha 22 capitoli ma nn vi preouccupate una volta finito ve lo reiniziate a livello di fficile in modalità SPECULARE !E vi sembrerà un altro gioco!....
  3. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    dovrebbero essere 22 capitoli in totale :asd:
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Allora sn abbastanza tranquillo.... Me lo devocentellinare, ma posso andare avanti abbastanza sereno di nn finirlo subito....
  5. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco se ne vale i 69 euro che ho dato E' IL GIOCONE DELLE FESTE alla faccia dei computerdipendenti e dei boxari!!
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vale sì 69 euri!!

    Anche se lo prendi gratis!!:D :D
  7. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ancoraaaaaa!!??lo sanno anche i sassi che hai UNCHARTED gratis bastaaaa!!!!;( ;( ;( ;(
  8. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    veramente io lo ho appena preso a 64.90 ora lo sto per vedere

    peppeinter ha aggiunto 33 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ragazzi è qualcosa di spaventoso mai vista una cosa del genere è stupefacente
    la grafica è splendida e la storia sembra molto interessante
    il più bel gioco di sempre secondo me
    forse sono ancora eccitato dal giocoma credetemi che nn prende sto gioco è un folle
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Il più bel gioco di sempre??

    Non l'hai neanche finito, cm fai a dire il gioco + bello di sempre??
  10. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi faccio io una mini recensione, visto che sono al 40 %

    il gioco è molto corto, in 2 ore e 20 minuti ho fatto il 40%

    la meccanica di gioco è quella vista nella demo, non c'è altro, a parte qualche arrampicata ai limiti delle leggi fisiche.

    non ci sono strade alternative, si va sempre dritti, si spara e si prosegue.

    delusi? bhè, vi sbagliate, ed ecco il perchè: generalmente nei giochi è più importante la giocabilità che la realizzazione tecnica, questa volta non è così.

    la grafica è talmente meravigiosa e sconcertante da immergerci completamente. dimenticate quello visto nella demo, non ha niente a che vedere con la qualità complessiva del gioco. Dovrete forzarvi per smettere di giocare a uncharted, per centellinarvelo a piccole dosi, perchè ogni singolo passo, ogni scena d'intermezzo è godimento puro.

    in poche parole si tratta di uno spettacolare film d'avventura interattivo, dotato di uno stile unico. A mio avviso è l'attuale punto di riferimento su console, IL gioco da avere ad ogni costo e, si, il gioco che vale l'acquisto di una ps3.

    un piccolo capolavoro, che con una giocabilità più profonda sarebbe potuto essere un capolavoro assoluto.

    COMPLIMENTISSIMI NAUGHTY DOG!
  11. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples

    sinceramente del super graficone non me ne faccio nulla se gli ambienti sono 10m x 10 eil gioco dura 6 ore!
  12. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispetto la tua scelta, non posso difendere un gioco inventandomi caratteristiche che non ha.

    Ti dico solo che un gioco d'azione che dura 6 ore con ambienti 10m x 10m è riuscito a emozionare giocatori MOOOOOOLTO esigenti come me e un paio di miei amici.

    2 ore e venti di lacrimuccia continua, e noi odiamo i giochi d'azione!

    è una questione d'atmosfera, di magia, e uncharted ne ha da vendere....
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per questo lo sto centellinando.... Dopo due ire sono al sesto capitol, e nn voglio finirlo subito.... Intanto ogni livello me lo gusto e gurado bene in cerca dei tesori!!
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dipende che TV hai.... MAI VISTA UNA GRAFICA COSì!!!!
  15. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ok, trovi i tesori, ma a che servono? Cioè, per esempio, trova il 70% dei tesori e ti sblocca una nuova modalità allora ok, ma se non servono ad un tubo? :???:
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi pare servino a sbloccare delle cose.... E cmq ad allungare il gioco!!
  17. Marphil

    Marphil Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per chi è di Roma:

    Prezzo al MW (Romanina o Da Vinci) quanto è?

    Al Gamestop invece ? (TorVergata o Casetta Mattei).

    Sul sito MW sta a 57 € (non so se con ss incluse onestamente) ma ho il dubbio che ad alcuni MW mettano un prezzo + alto.

    Thx per la info.
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga ma voi cn che difficoltà avete iniziato?? Io normale, sinceramente nn è facilissimo (certo nn è neanche difficile), diciamo una via di mezzo.
  19. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Giocare dev'essere un piacere. Quando compro un gioco penso a godermelo, non a finirlo subito subito per poi riporlo sullo scaffale......................a sto punto i giochi li noleggerei e basta.....
  20. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Raga, il gioco graficamente è una cosa mai vista sia per quanto riguarda le ambientazioni che sono qualcosa di sontuoso e cariche di quell' atmosfera che rende il gioco unico,sia nei dettagli con qui sono riprodotti i personaggi, superiori anche a quelli di Mass Effect che già sono ottimi...alcuni particolari come i capelli di Nathan,il sudore che ricopre il volto dei personaggi...il calcio del fucile poi... quando si è in modalità mira è in una sola parola FOTOREALISTICO!!!
    Le texture in generale sono sempre ultradettagliate ed azzeccate,ed anche quando si ci avvicina a 2 CM da loro non perdono di risoluzione come molti altri giochi...
    Anche la giocabilità è alle stelle,il gameplay mi sta prendendo sempre di piu,io in particolare mi diverto molto a colpire alla testa i pirati in modo da farli fuori con un solo colpo (quando mi riesce) sono a 3,5 ore di gioco ed ho già superato i 100 headshot...molto appagante la storia...
    Ho anche la conferma che la qualità generale del titolo sia superiore alla stessa demo che ho giocato fino all'altro ieri,e questo mi ha colpito molto considerando che gia la demo da sola era impressionante...
    Gioco da avere assolutamente se si ha la PS3, se non una buona occasione per andarsela a comprare,visto che oramai non si ha piu nemmeno la scusa del prezzo troppo alto,e considerando la qualità degli ultimi titoli e quelli futuri...;)