1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Destiny [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Pre di la legendary e paghi tutto a 70 euro.
    Io invece sto già tirando giù calendari.
    Nkn mi hanno dato i codici delle armi suros e in più mi devo riscarire tutti gli aggiornamenti perchè nella confezione c'è il gioco normale più i codici da scaricare ( p.s. i dlc sono già presenti nel gioco, quindi uno che gioca a destiny senza i dlcddve comunque scaricare tutto il malloppo...che basta***), lascio la play in stand by per scaricare, esco di casa e quando rientro trovo il mio modem che si è spento e devo rifsre tutto da capo arrrrgggg
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.259
    Punteggio:
    1.528
    No no, 70 carte non ce le spendo mai, considerando che non avrei tutto questo tempo da dedicargli: Mad Max, l'espansione di Witcher e Fallout 4 mi porteranno tranquillamente a dopo Natale...:D
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Se giocato bene, fallout ti porterà fino a giugno ( a me fallout 3 senza espansione ha portato via un intero anno )
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Confermo, io ho tolto l'elmo esotico e sostituito con uno verde :asd:

Gli emote servono a cambiare i gesti che si fanno con la croce direzionale. Gli artefatti ancora non ci sono arrivato neanche a vederli :asd:
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  5. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Mi è dispiaciuto smontare gli oggetti che ho sbloccato con tanta fatica, ma tant'è :asd:
  6. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Per ora continuo coi 2 vecchi dlc...l ho ripreso anch io in mano non molto tempo fa e per almeno ste 2 settimane sto cosi ;) Ad ottobre prendero' il re dei corrotti dlc... In ogni caso è decisamente migliorato dal d1! Anzi doveva uscire inizialme te gia cosi...e poi riempirlo ancora con altri dlc!!! Prima era di una piatrezza e ripetitività disarmante ....
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Emote sono i gesti che fai con la freccia sinistra (di default hai l'azione di indicare ). Gli artefatti se si passa sopra il cursore si vede che si sbloccano al liv, 40.

Risentimenti nel distruggere elementi esotici non ne ho, ciò che mi davvero inca è che non ci sono più le chiavi del tesoro per la prigione degli anziani! non voglio passare ore e ore in quel cippa di crogiolo solo per sperare che in 20 partite ottenga un'arma decente
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Arrivare al 40 è una passeggiata di salute, in poco più di due ore sono arrivato al 39 e ho quasi 190 di luce.
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Dovevano fare molti più livelli.... dopo 3 giorni dal d1 l'anno scorso ero già al 20
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Ora hanno messo un aggeggio per partire direttamente dal 25 se si fa un nuovo personaggio.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Si lo sapevo. È per quelli che non rivogliono fare da capo tutta la storia. Va bene se uno deve fare il terzo personaggio e non ha voglia di rifare tutto a scommetto 10 a 1 che lo useranno anche quelli che si approcciano a destiny per la prima volta...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Mah, io il titano dopo l'update di settimana scorsa l'ho portato dal 22 al 30 in 2 giorni. Ora che le taglie sono molto più facili e hanno aggiunto le imprese è una volata.
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Vedremo cosa accadrà. Ora finisco l'aggiornamento e provo alcuni glitch che ho scoperto

P.s. a voi i codici suros per la prenotazione li hanno dati?
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

A me no.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Idem... non li ho trovati da nessuna parte (videogioco, scontrino, ecc)
    A Robigus piace questo elemento.
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A finale Bungie-Activision si sono imposte come obiettivo un ritorno economico considerevole, ma almeno il gioco non è stato abbandonato.
    Viene curato oggi come il primo giono, anche se è passato un anno circa dall'uscita.
    E se non hai un introito stabile questa cosa non è possibile.

Cmq è arrivata la Legendary, stasera la spolpo^^
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Beh. Consideriamo che bungie lavora solo su destiny. Non è dice, ubisoft montreal e i vari di cod (solo per citarne alcuni). L'attenzione della bungie è solo su destiny e il fato di non averlo ababandonato è il minimo!
    Rockstar north lavora solo su gta 5 e lo stanno trattando da dio, con dlc completamente gratuiti....
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ecco due esempi di artefatto [​IMG][​IMG]
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Cioè dei mantelli dei cacciatori, marchi dei titani e patti degli stregoni con delle abilità? Ah beh. Non trovo su tapatalk l' emoji che si inchina altrimenti l'avrei usato.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

No no, sono degli accessori a parte che danno difesa e aumentano delle stats (a seconda dell'artefatto). Non sono patti o mantelli, quelli ci sono sempre, però sono diversi a seconda del tipo di personaggio.