1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Tribe Pub del terzo tempo...

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2012.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Menomale che la dovevano far finita con Balotelli, invece sono tutti pronti alla minima cazzata
    A Joker. e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, perchè farsi ritirare la patente dopo solo una settimana che sta in Italia è una cazzatella... Allora Vidal che va a giocare ubriaco è normale: sono i giornalisti che si accaniscono :them:
  3. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io sto parlando di Balotelli, e ti ricordo che Balotelli va in prima pagina pure se cambia foto del profilo, se non va in prima pagina minimo gli dedicano un servizio al tg o sportmediaset
    Ci sta che è un coglione, ma è inutile fare gli ipocriti dicendo che mario va lasciato stare se poi alla sua prima cazzata la spiattellate ai 4 venti.
    Se poi non è vero che i giornalisti campano su balotelli allora mi sono inventato tutto io
    A Sunny90 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi se lui fa una caxxata (perchè di questo si tratta) non si deve dire perchè è Mario? Si, loro ci campano per carità, ma finché dicono il vero è giusto che lo facciano. Loro fanno il loro lavoro. Come si dice di Vidal e di altri si deve dore anche di lui. Non hanno rotto i giornalisti ha rotto lui con ste caxxate.
  5. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Io adotterei il metodo di non cagarlo più: fa una cavolata? Cavoli suoi, lo lasci nel suo brodo e via. Meno hanno visibilità meno fanno i ca**oni (anche se questa della patente è diversa). Non capisco oltretutto come a qualcuno possano interessare queste cose... Anche di vidal sbronzo, cosa gliene frega al mondo? L'importante è che faccia bene il proprio lavoro, cosa che Balotelli tende comunque a non fare.
    P. S. È evidente che il soggetto in questione è un babbeo (per usare un eufemismo), non lo sto minimamente difendendo :asd:
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Semplice, se proprio ne vuoi parlare gli dedichi un articoletto nel giornale, ma non è che appena mario scorreggia vedi la bacheca di fb, i giornali e i tg pieni della scorreggia di mario
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Capisco e condivido i vostri punti di vista, fosse per me estremizzerei questo concetto al punto che dovrebbe non essere nemmeno in una squadra di calcio: se lo lasciavano a piedi per un anno vedi come metteva la testa a posto. Malgrado ciò però la gente vuole sta robaccia, vuole leggere che ha combinato oggi Balotelli o quante bottiglie si è scolato Vidal. I giornalisti che devono fare? Loro ci campano con il loro lavoro. Il problema è la gente.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque voglio la sua macchina! :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    "Parcheggiata l’auto in garage, il SuperMario spatentato ha cambiato mezzo: è salito su un elicottero." :uau:
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si però non facciamo gli ipocriti. Da quello che ho letto andava a 90 quando il limite era 50, chi di voi non l'ha mai fatto?
    Non mi sembra sta gran balotellata
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    tonno se vai 40km/h in più la patente te la dovrebbero ritirare per due anni. Sai quanto sono 40km/h? sono quasi il doppio del limite.

Inoltre se la strada dava 50 km/h di limite significa che era una stradina; quindi andare a 100 in sta stradina non ci stai niente ad ammazzare qualcuno che sbuca all'improvviso.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Dipende... In generale sì, se sei in una strada stretta del centro è pericoloso (molto) andare a 90. Però ad esempio da me c'è una strada larga con doppia striscia continua che ha l'inspiegabile limite di 50 quando tutti vanno a 70 o 90 (i pedoni non ci sono praticamente mai e non ci sono svincoli) . Ovvio che è una cosa comunque da non fare
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    strano, ste strade (noi abbiamo l'arteria principale, viale regione siciliana) di solito sono minimo 70.

Comunque anche se da Balotelli dove ti aspetti che fosse ? :uau:
  14. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Balotelli sarà andato a 90 in una strada sterrata di fianco ad un oratorio pieno di bambini che festeggiano la fine dell'oratorio estivo :asd:
    A parte gli scherzi boh, magari non era così pericolosa...

Edit: pare che andasse a 109 km orari (secondo ANSA)
    Ultima modifica: 7 Settembre 2015
    A Sid piace questo elemento.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Sid ma sei serio?
    In italia abbiamo limiti messi a caso e segnaletiche errate ovunque.
    Da me c'è una strada con 3 corsie per senso di marcia dove c'è un ridicolo limite dei 50, abbiamo tratti di tangenziale dove si dovrebbe andare a 70 ma non c'è mai nessuno sotto i 90.
    In provincia abbiamo un comune con un viale alberato lunghissimo dove si dovrebbe andare a 50 ma persino i pullman vanno ad 80 e passa e un ponte lungo dove quando ci sono poche macchine si può andare ben oltre il limite dei 50. Sai che posso andare avanti ore a farti la lista?

Ci sta ridere perchè è divertente che solo dopo due settimane di Italia sia sia fatto ritirare la patente :asd: Ma ha fatto una cosa che qua tutti facciamo ogni giorno, ovvero superare un limite. Però sui giornali c'è il suo nome e non il nostro solo perchè lui è Mario Balotelli.
    Non ha fatto nulla di così eclatante.
    Oltretutto con i freni che monta quella macchina se lui va a 90 ed io a 50 ci mette comunque meno tempo lui a frenare, se proprio vogliamo fare i pignoli.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    e allora? sei legittimato a oltrepassare decisamente il limite?

Tonno, non guidare mai, per piacere.
  17. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io so che il limite nei centri abitati in generale è di 45 km/h salvo eccezioni, quindi indipendentemente dal tipo di strada ecc...
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Guarda che io guido da oltre 3 anni :asd:
    Sid davvero a volte sembra che ci proviate gusto non appena uno sbaglia così potete andare subito a puntare il dito contro.
    Se domani mi ritirano la patente nessun giornale, nemmeno quello della mia città, ne parlerà.
    Se succede a Mario devono parlarne tutti perchè è Balotelli e guai a lui se uno schizzo finisce fuori dal cesso.
    E' ovvio che abbia sbagliato, ma trovo ridicolo che ogni cosa che lui faccia debba subito essere una scusa per gettargli fango addosso, che si lasci stare, ci sono le autorità competenti per queste cose.
  19. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.671
    Punteggio:
    1.433
    Non intendeva quello, ma che semplicemente non è una cosa così rara che si superi in quel modo il limite....
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    in centro abitato il limite è 50, salvo diversa segnalazione (quindi può essere anche 30 se c'è il cartello, ma di norma, sono 50).

detto questo, state discutendo da troppo tempo su una cazzata :asd: comunque è innegabile che tutti guidiamo sopra il limite, come è innegabile che se Balotelli starnutisce (o almeno fino a un pò di tempo fa era così) se ne fa un caso di stato (italiano). Negare questa cosa è essere ciechi e sordi :asd: Il perchè non l'ho mai capito, ma vedere servizi interi sul cambio di pettinatura di Balotelli, come se fosse l'unico calciatore al mondo a farlo, è piuttosto eloquente.

Per il resto, da quando Balo ha smesso di lanciare freccette alla gente dal suo terrazzo, Vidal peggio di lui :asd:
    A Sunny90, Manux_85 e Liberty s piace questo elemento.