1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    e quello di Pogba aumenta di 20
    A glenkocco piace questo elemento.
  2. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    La mia impressione, sopra sopra, è che ci arriva entro un'anno e mezzo a 50 milioni. :)
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se indossa le sue stesse scarpe li supera pure
    A rewrew e glenkocco piace questo messaggio.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Barcellona vuole Candreva e Berardi per gennaio.

Pare che la Juve abbia fatto un tentativo in extremis anche per Pjanic. Insomma: ci hanno provato un po con tutti e preso il primo che ha detto si.
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Con Hamsik dicono che trattavano da circa un mese :asd:
    Ma poi chi è che vende giocatori così importanti all'ultima di mercato?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti abbiamo preso un giocatore fuori dagli schemi del suo allenatore. Non credo sarà un flop, ma sicuramente non è il colpo che ci si aspettava.
  7. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Io con tutto il rispetto che ho per il Napoli calcio, se lui vuole vincere qualcosa deve chiedere di essere ceduto. Se DL voleva vincere avrebbe investito.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Infatti ha chiesto l'aumento per restare.
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Per Hamsik molte testate ritengono che la Juve ci ritroverà a gennaio, magari nella speranza che il Napoli nel frattempo non giri a dovere.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E aggiungo che se il suo interesse fosse stato solo quello di vincere qualcosa, se ne sarebbe andato già da qualche anno, quando lo volevano pure in Premier e le offerte erano alte
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque ha fatto bene a non parlare sull'argomento, la diplomazia paga sempre e ha evitato di incendiare l'una o l'altra tifoseria. Molto intelligente oltre che bravo giocatore.
  12. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Un giocatore di calcio ha sostanzialmente due aspirazioni: Alzare trofei ed entrare nella storia del calcio o guadagnare tanti soldi. La prima implica anche la seconda mentre la seconda in solitaria lascia perplessi sul carattere. Totti ha deciso di rimanere a Roma perché Sensi gli costruì uno squadrone e qualcosa la vinse ma era anche consapevole che lontano da Roma poteva essere uno dei tanti e non Er pupone. La mia impressione è che Hamsik non abbia aspirazioni o quantomeno non quelle del suo presidente...
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma infatti non è che Hamsik è come Cavani, è che giustamente se una squadra offre tanto a lui e alla squadra per il cartellino vuole che gli sia riconosciuto un ingaggio congruo.

Comunque a gennaio in serie A una squadra non si priverebbe mai di un giocatore del genere se non per una rottura, tipo Cuadrado
    A Liberty s piace questo elemento.
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Oppure è semplice attaccamento alla maglia, cosa che non hanno mostrato Cavani e Lavezzi ad esempio, che alla prima occasione sono andati via(nulla contro di loro eh, era giusto per fare un esempio di come te ne puoi andare se solo volessi).
    @Tonno93kd Per quanto riguarda la questione ingaggio non credo che ci siano giocatori pronti a fare beneficenza, soprattutto in un periodo come questo dove i soldi la fanno da padrone nel calcio.
    Hamsik ha voluto solamente che il suo ingaggio fosse in linea con le sue prestazioni e con l'appeal che ha acquisito durante gli anni, ma soprattutto perchè c'è gente come Zuniga che si fa le stagioni in panca e prendono più di lui, ma sono convinto che uno come lui non minacci il presidente di andar via se non gli venisse consentito un rincaro all'ingaggio, che comunque ora è sì una bella cifra, ma ben lontana dalle cifre che girano oggi
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma infatti io non dico mica che sia un male eh.
    Tempo fa avevo già scritto che di bandiere ne esistono ancora ed Hamsik era una di queste. E' normale avere un ingaggio in linea con le proprie prestazioni, anche perchè è il vostro capitano ed è un centrocampista fortissimo.
    Ovviamente a me piacerebbe vederlo alla Juve ma secondo me a ADL dovrebbe arrivare davvero un'offerta da almeno 40 mln e soprattutto lui non lo cederebbe mai in Italia ma solo all'estero.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A parte questo, ma Hamsik lo sa benissimo che alla Juve non potrà mai andarci per via della nostra tifoseria :asd:
  17. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Ed è sbagliato secondo me, gli affari sono affari.
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ah perchè se uno tra Pirlo, Vidal o Tevez fosse andato al Torino cosa avreste fatto? :asd:
  19. KojimaSan

KojimaSan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.525
    Punteggio:
    448
    Se pagano il giusto nessuno è insostituibile. Abbiamo dato Immobile e Quagliarella al Torino, per esempio. Vedi gli scambi storici tra le milanesi e la Juventus. Questa è la mentalità di chi antepone la forza della società. Napoli e Juve nel passato hanno fatto buoni affari. Poi quando inizi una stagione già sai quali potrebbero essere i tuoi obiettivi. Se DLA non vuole dare un giocatore, pagato a peso d'oro, perché non vuole rinforzare una concorrente vuol dire che crede di concorrere appunto per vincere il campionato, no?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Quagliarella allo juventus stadium ha ricevuto la standing ovation quando è tornato da avversario.
    E dal tifo juventino Quagliarella è stato molto amato