1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nuovo spot ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Cingu, 5 Dicembre 2007.

1. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,ieri sera facendo zapping ho visto un pezzo del nuovo spot ps3 su Italia1.
    su youtube non lo trovo, voi lo avete visto?a me (per quel che ho visto) e' sembrato tutto tranne che una pubblicita per consolle.
    voi che ne pensate?
  2. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dici il solito this is living col tipo che mette il barboncino nella lavatrice? purtroppo l'ho vista e purtroppo si trova anche su internet >_>

ma passassero più pubblicità di videogiochi, o al massimo quella strafiga che passano in america, quella rende l'idea della multimedialità, non le schifezze di this is living
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    credo dica quello con la pistola che spara e esce la scritta playstation 3........che cavolata
  4. Cingu

Cingu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gia' proproprio quello con la pistola,si trova in giro?voglio rivederlo ma a quanto dici non mi sono perso granchè
  5. baglio

baglio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    non è un gran che come pubblicita'...
    E un gruppo di circensi secondo me nn ti invogliano a comprare la consolle!
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    voglio essere volgare....na mberda te pubblictà ete!!!!!( nn è latino ma salentino)
  7. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    A me e' piaciuta invece.. si ricollega ad altre 3 spezzettoni, e gli slogan sono efficaci..
    Ottimo anche l'orario di trasmissione (e' seria ed e' giusto vederla nel preserale)

Molto particolare e soprattutto fa parlare di se.. quindi..
  8. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Verissimo...ma tra parlar bene e parlar male c'è una sottile differenza...;)

...non pensavo continuassero con questa linea assurda di This is living.... se sparessero la pubblicità di Lair che si vede su internet fidati che avrebbero venduto più giochi di lair e più console....

Io a vedere il tipo con la pistola mi viene solo in mente di comprarmi il vestito da cowboy per carnevale (sarà mio!! :asd: :asd: )....
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Quotone, meglio che facciano vedere un bello spot di Uncharted con una bella scritta Only on PS3 a caratteri cubitali.
    Cosi' si che tirerebbe le vendite !!! :D :D :D
  10. Nathan Never

Nathan Never Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diceva Barnum "Bene o male, purchè se ne parli"
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi dà l'impressione che a livello di marketing e pubblicità il settore europeo di sony è messa proprio male,mi ricordo ancora quella che fecero all'uscita della consolle(la bomba)una vergogna nn puoi far uscire una consolle con le palle come la ps3 e nn far vedere le sue potenzialità,ed invece imbastire un teatrino di tarantiniana memoria niente vedendo anche quest'ultimomi dà l'impressione di un boicottaggio interno per nn far vendere (anche se oramai la base istallata in europa è grande)la nostra beneamata,e meno male che è uscito assassin con il suo spot al di sopra di ogni sospetto,speriamo che UNCHARTED spot esca anche in italia...:cool: :cool: :cool: :cool:
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' orrenda.
    Volevano fare i raffinati, ma alla fine per invogliare la gente a spendere 400E, bastano 2 cose...una gra/fica da paura. :D
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
  15. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Questa e' la regola del marketing.. non esistera' mai qualcosa di piu' efficace.. la gente ne deve parlare, nel bene o nel male.. basta che s'inneschi un discorso..
    "hai visto quella schifezza? mah.. potrebbero mostrare un gioco piuttosto.."
    oppure
    "visto che strana? ma fa ancora da console o e' diventata una strana macchina per l'intrattenimento?"

E si parla e si parla.. la "rindondanza" ammazza chiunque, credetemi.. quante volte ascoltate alla radio musica schifosa (ognuno ci metta un nome.. a me per esempio , che devo scoltare radio VENEZIA, sta in culo la pluriascoltata canzone di mika...) e si ritrova a fischiettarla per strada... oO
    Guardi una partita di champion's e ti becchi sempre sti poster della sony in centro campo.. e poi, prima di questa pubblicita', sempre su canale5, ne mostrano un'altra su ps2 e via dicendo..

insomma, direi che continua a far parlare di se questa play :)

Poi questo nuovo spot (un pezzo di quello originale a 4 puntate) e' molto onirico e apprezzabile, per me.
    Mette un po a disagio non capirne il senso.. ti rimane un po l'idea macabra che si voglia far parlare di se senza dire nulla e tutto.
    Una specie di morale senza morale insomma.. (come un banalissimo film di tarantino :lalala: )
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no sec. me nn va cosi la sony nn ha bisogno di messaggi subliminali o onirici,e se è a questo livello è perchè nn ha fiducia(almeno il versante europeo)nelle proprie risorse(forse la macchina?),dovrebbe prendere esempio dagli usa(una volta tanto?)con le pubblicità dei giochi(lair-uncharted)che svegliano la gente su cosa è capace la ps3 nn tette per maniaci sessuali inibiti...
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non mi è piaciunto punto.
  18. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Mi dicono dalla regia che non e' la prima volta e anzi.. era strano non vederle piu'..

http://it.youtube.com/watch?v=mfvPTn1IoTU&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=6Bqq38WZctA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=qgdSddCrS-I&feature=related

e soprattutto queste chi se la puo' dimenticare?

http://it.youtube.com/watch?v=koWoFqmk8jg

http://it.youtube.com/watch?v=0dpzhMMFk5U&feature=related

"The third place"
    Sono concetti, lasciateli sfogare questi registi!!
  19. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    andrebbero messi al rogo come tanti creativi delle pubblicità allucinanti che girano ultimamente!!
  20. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Cosi' non daresti lberta' di espressione.. e un conto e' criticarle e non guardarle, un conto e' non volerle proprio..
    A sto punto non esisterebbero altri metodi per essere originali, dovresti dire addio anche alla pittura moderna (preferisco anche io un tiepolo ad un picasso), alla musica (beh magari avere sempre un dylan o un hendrix alla radio), ai film (non toccatemi fellini..) ecc..

Pero' non ho trovato una pessima mossa questa serie di this is leaving.. e questa stramba interpretazione che sony da di se stessa.
    Anzi, molto curata.. fa pensare ("ma che cazz e'?") e parlare ("...ma che cazz e'?")

:)