1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Assassin's Creed: Unity [PS4, Xbox One]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Come va con le patch? Si può comprare? Conviene aggiornare o giocare la versione D1?
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A emicad piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma la companion app è sparita?
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    La versione D1 ha alcuni bug ma alla fin fine sono bug grafici o "divertenti", pochissime volte devi riavviare il gioco perchè entra dentro un muro o si blocca Arno.
    La versione patchato ha molti bug in meno ma anche qui è un pò inesatto. Per risolvere il framerate ballerino hanno semplicemente diminuito il numero di png sullo schermo e per evitare l'effetto pop-up dei png hanno semplicemente camuffato il bug con un effetto "animus hackerato" con personaggi che compaiono con dei codici attorno da farlo sembrare un errore dell'animus stesso.

    Io ti consiglio la versione d1 perchè almeno vedi il gioco pieno di png ma, come ho già scritto prima, il gioco è diventato famoso per i bug ma in realtà sono tutti bug "stupidini" che al massimo ti strapperanno un sorriso.
  5. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    L'ho terminato con la versione patchata. A parte rare volte che piovevano png dal cielo, si giocava bene. È stato un bel titolo.
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    sisi molto bello soprattutto in co-op. Peccato un pò per la storyline con personaggi storici lasciati nell'ombra e ad un rapporto dei 2 piccionicini in stile Beautiful: ti amo, io no, io si, colpa tua, no colpa tua, no non ti amo, ma si ti amo ....
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Me lo sono rifinito e ora mi sto giocando il dlc Dead Kings che mi regalarono a causa dei bug, ma non avevo ancora giocato perchè all'epoca avevo già rivenduto il gioco. Devo dire che malgrado tutto è un gran gioco. Peccato solo per le armi da fuoco che rovinano il gameplay imho. Spero che in Syndacate abbiano meno peso, ma mi sa che sarà il contrario.
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Sinceramente hanno detto che syndicate sarà asato quasi tutto sul corpo a corpo a suon di cazzotti, tipo rissa da strada. Bello comunque sapere che ho comprato il gioco a 180 euro per poi vederlo sabato al mw a 10.99 € ....
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io sono del parere che non bisogna mai comprare le collector's di questi giochi: si svalutano troppo velocemente.
    Su Syndacate non sto seguendo le informazioni che escono per avere più sorprese possibili al lancio. Stavolta penso che aspetterò qualche settimana dopo l'uscita per vedere se escono notizie su bug, ma non voglio spoilerarmi niente: so solo che ci sono due personaggi.
  10. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Hai ragione e anche io sono uno che diffida da trailer, annunci o hype a mille ma questo unity mi aveva stregato. Per me ac è morta dopo revelations e speravo in uuna rivalsa con unity ma è l'ultima volta che mi faccio fregare e syndicate si sta dimostrando proprio ciò che immaginavo: unity a Londra con carrozze e botte.