1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto con remote joy su cf 352m33-4.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nicterl65, 5 Dicembre 2007.

  1. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho provato a cercare sul web però non ho trovato il remotejoy per 352 m33 per favore potete dirmi se esiste la versione per questo cf?Oppure illustrarmi come farlo partire ?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io uso quello che è integrato nella iR Shell. Unico problema è che rallenta un pò i caricamenti da USBhost e che coi giochi pesanti, come MGS rallenta un pò il gioco e l'audio.
    Per il resto tutto ok
  3. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie lychenol potresti dirmi che procedimento fai da irshell e quale versione usi?
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lycenhol fai una bella cosa....fai una giuda su come usare il remote joy con ir shell con il 3.71mm3-3.....così la sticky e non ci sarà più gente che ha bisogno di aprire thread sulla questione;)
  5. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque io ho il 3.52 m33 e non il 371 e penso che anche lychenol abbia questo cf.
  6. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    funziona lo stesso...
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Avevo il 3.52 M33, poi dato che rompevano un sacco con ISO che vanno, ISO che non vanno, ho voluto provare a cambiarlo e adesso ho il 3.71 M33.

    Se trovassi il tempo per una guida la farei... comunque nel PDF dentro la iR Shell 3.81 c'è tutto (in inglese).
  8. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai detto bene...istruzioni in inglese...c***o
  9. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be allora smanetterò con la guida in inglese cmq il cf 371 m33 secondo me è un buon custom firmware però io l' ho provato e me ne sono pentito e quindi sono tornato al 352 m33 i problemi stanno comunque nei bug che la sony
    stessa ha creato come gli errori nel browser.E poi a me i giochi backup e UMD si bloccavano pur formattando la flash 1. Grazie per la risposta.
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A me con il 3.71 M33 i giochi sembrano partire, non ne ho molti comunque (il budget è quasi tutto destinato alla PS3 ultimamente anche se le delusioni per i ritardi....). Piuttosto mi deludono certi Homebrew per 1.50 che non vanno più, ma sembrano non partire più nemmeno con 3.52....

    Comunque confermo che installando bene iR Shell e pulendo la Flash1, installando correttamente gli ultimi driver USBhost per PC, il Remote Joy va abbastanza agilmente: capisco che fare tutto questo è lunghetto ma alla fine si hanno soddisfazioni.

    Certo che se scrivessi una guida come si deve magari è la volta buona che me la stickano in home :D
  11. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco appunto facci sto piacere! dai lycenh!!!!!sei grande!
  12. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per favore fai la guida che non ci riesco proprio,non mi riesco a capacitare perchè ho fatto cose molto più difficili(downgrade e pandora) e mi perdo in banalità.