1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Se avessi letto quello che avevo scritto in precedenza il discorso nokia lo lasciavi perdere..di nokia ne ho cambiati almeno 4 prima di prendere il desire...e anche dopo...perché in cantiere la sabbia sotto i tasti è micidiale...tastiera compromessa gia il primo giorno di utilizzo e dopo una settimana scrivere messaggi era noiosissimo perché alcuni tasti andavano schiacciati a bomba e tribolare ogni messaggio scordatelo...non ne scrivo 2 al giorno...
    Poi cmq dopo qualche bottarella problemi di ricezione,a volte non mandava mess ecc...l'unico nokia che si è davvero contraddistinto nell'uso cantiere è stato l'8800xm...fantastico...ma all'epoca non avevo ancora bisogno di un cell un pó scattante...ora nella ditta faccio di tutto e ho bisogno di qualcosa di anche presentabile e cmq il 4s è il cell perfetto,fino a ios 7.1.2 era il leader in bellezza e reattività nonché durata...era davvero impressionante...però i tempi cambiano ios anche e il 4s complice vetro posteriore vetrino anteriore e bumper con le temperature sahariane di questa estate ha cambiato volto quindi la scelta successiva è andata al 5s che spero di usare come cell primario il più tardi possibile perché non è bello come il 4s...ma entro il 2016 sicuro mi abbandona...e li spero che il 5s con la cover con batteria lo tenga in vita tutto il giorno...li forse forse riesco ad avere 1 cell solo....
    Lo faccio x necessità senza trascurare lo stile:)
    Non durerà molto sta storia dei 2 cell...spero che diminuiscano le chiamate più avanti:)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    boh, come facciate voi a distruggere e rendere inusabili i telefoni dopo 1 ora che li avete per le mani lo sa solo il signore :asd: e comunque il 4s non è mai stato leader per la durata, dai su.. non lo è stato nessun iphone :asd:
  3. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Ios 712 me lo sogno ancora la notte.....
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    bah, sinceramente sono ridicoli i discorsi su iphone "resistente" e con una buona batteria. se vuoi una buona batteria ti prendi un lg g2 e ci arrivi almeno alle 18, se vuoi un telefono indistruttibile ti prendi uno tipo i galaxy active, fine del discorso. 2 iphone non hanno senso, messi insieme durano come un 1+1 o un g2 con kitkat
    A adenosina e glenkocco piace questo messaggio.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Invidioso:) e io ne ho 2 doppiamente invidioso;););)
    Se mi piacessero li avrei già presi...mi piace quello che ho e cerco di farmelo durare più che posso...se arranca cosa faccio??ricordo che ha 8gb non 16,non ha canzoni ha giusto un pugno di app dentro ma voglio che duri mi dici tu una soluzione alternativa?metti un occhio al fatto che cmq il 4s non è infinito e devo rispendere soldi x un telefono...scattante...non solo i primi mesi...e bello visto che lo devo tenere anche fuori dalle tasche...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Pensi di aver preso il malware da qualche app installata dal Play Store quindi?

Potrebbe anche essere un'applicazione "nota" e non una spazzatura. Ovviamente loro insaputa.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Visto che ho risolto con la combinazione app cancellate + ad block io penso proprio di si.
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Pikkierè smettila, gli iPhone hanno una durata batteria ridicola e soprattutto ad ogni aggiornamento diventano sempre più lenti e questo è un dato di fatto, tanto che in america hanno fatto una class action e hanno vinto.
    Tu sei il classico "ho l'ifon perché fa figo" e poi si autoconvince che è il miglior telefono in tutta la faccia dell'universo in tutti gli aspetti, al momento il Galaxy S6 è il top in tutto (tranne la batteria, quello è campo di altri smartphone) e ha un'estetica a la iPhone 4, ma probabilmente migliore perché la cornice dell'S6 è molto più bella.
    Cmq ora riconosco Samsung, con l'aggiornamento per stagefright ha introdotto un paio di bug al sistema e la gestione della RAM è peggiorata a livelli indecenti, tanto per farvi capire se spengo lo schermo mi killa l'app con cui sto riproducendo la musica, la cosa è veramente fastidiosa, sto pensando di tornare al firmware precedente sempre 5.1.1
    A adenosina e glenkocco piace questo messaggio.
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ma infatti dici che ti piace ios e non lo cambieresti perchè ti trovi bene anzichè uscirtene con giustificazioni improbabili ormai ampiamente sfatate dal tempo
  10. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Mi sa che aspetto ad aggiornare perchè è uscito oggi in Korea un nuovo aggiornamento che introduce tutte le migliorie dell'Edge+ sui modelli normali e le nuove funzioni Edge anche sulla versione a dimensione normale (oltre che Samsung Pay ma solo in Korea), quindi brava Samsung che non lascia indietro il modello originale e anzi lo allinea ancora prima della messa in vendita del nuovo.
  11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Da questo punto di vista Samsung sta facendo passi da gigante negli ultimi due anni, tentando sempre più di fidelizzare la propria utenza aggiornando i terminali precedenti senza abbanfonarli per nulla come per il passato
  12. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    il problema è che aggiorna solo i galaxy sX, aX e magari 2-3 telefoni "particolari" come l'alpha... il restante 90% è tuttora abbandonato a se stesso
  13. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    Soprattutto i tablet... Il mio note 10.1 2012 ha ricevuto kitkat qualche mese fa (direttamente da jelly bean tra l'altro)! Ed era il tablet top di gamma!
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Seeeeee ma MAGARI!!!!non sai quanto mi piacerebbe essere così...almeno avrei iPhone 6plus e iPad Air 2 e iMac pro e Apple TV
    Guarda mi piacerebbe fosse così semplice e ti assicuro che economicamente non avrei problemi a farlo come tutti se quello è l'obiettivo.
    Però invece sto con un telefono del 2011 con 8gb di memoria...secondo te perché fa figo????e lo uso solo x le chiamate secondo te perché dura la batteria???
    E secondo te il nexus7 2012 cosa lo tengo a fare???sarebbe meglio altro nel 2015 no???
    Io ho quello che mi piace non ho colpe se mi piace il 4s...se ti dico che iOS 712 era tanta ma tanta roba fidati che puoi credermi...e ho aggiornato all'8 perché lens non va col 7...e mi semplifica la vita parecchio passare le scansioni direttamente a One note...
    Il 5s con batteria aggiuntiva da 2200 fidati che dura almeno un giorno...
    Io non ho mai detto Apple meglio di tutto ma x me come cell il 4s è perfetto ma ormai è alla fine...con iOS 9 sicuro lo fanno morire indegnamente...
    A fine 5s non credo che riprenderó un iPhone non mi piace tutto tondeggiante...
    E non ho mai speso soldi nell'appstore ne nel play store proprio perché non voglio ritrovarmi nella situazione di dovere fare qualcosa x forza perché ho speso una fraccata nello store e dovrei ricomprare le app...quindi con me discorsi Apple perché fa figo direi tutto il contrario...
  15. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Questo lo fa da un po', l'S2 quando è passato a Jelly Bean ha avuto in dote la nuova interfaccia di S3, ma nessuna delle nuove funzioni, l'S4 passato a Lollipop ha ereditato la TouchWiz dell'S5, ma questo avveniva sempre dopo e cmq con un cambio di versione, stavolta ha rilasciato un update solo per dare le funzioni del nuovo al modello normale e addirittura prima dell'uscita dell'altro, cioè li ha allineati in modo che chi ha preso quello normale non si trovi con qualcosa in meno, questa io la chiamo ottima cosa.
  16. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  18. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    Quando stai per confermare l'acquisto il prezzo di 19,99 diventa scontato di 18,99, quindi paghi solo 1 euro!
    Ne ho ordinati 2 :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    A glenkocco e Sunny90 piace questo messaggio.
  20. Sunny90

"Mi Piace" ricevuti:
    3.686
    Punteggio:
    1.583
    Molto probabile :asd: vendono in palese perdita perché anche la spedizione è inclusa nell'euro!
    A Jill Sandwich piace questo elemento.