1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo pianeta scoperto dalla Nasa

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Stepet82, 23 Luglio 2015.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    piakkiarè secondo me hai fatto indigestione di film sci-fi.... prima di arrivare su un pianeta diverso e cominciare a fare fantomatiche guerre ne dovranno passare di secoli per non parlare del fatto che ammesso che riusciremo a trovare un pianeta abitabile ti assicuro che l'uomo sarà passato prima per decadi di stazioni/colonie spaziali. Per non parlare del fatto che se accadesse qualcosa di veramente catastrofico per la terra, che può essere di qualsiasi natura che va da un nuovo patogeno che miete vittime a destra e sinistra, ad una carestia globale, un asteroide che colpisce la terra, qui la fantasia può viaggiare quanto vuoi; secondo te se una di queste cose accadesse esisterebbe ancora l'equilibrio geopolitico attuale??
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Indigestione di sci fi ti sto parlando del genere umano....ti sei perso qualcosa della storia umana??l'equilibrio geopolitico secondo te è saltato fuori da tarallucci e vino o cannonate????solo nel secolo scorso si fa fatica a elencare le guerre che ci sono state e questo secolo é cominciato con guerra in Iraq in Afghanistan ora è in Libia in Siria e te ancora credi che l'umanità va d'amore e d'accordo...ma lo guardi il telegiornale??
    Metti che in futuro trovi un pianeta con una risorsa x è solo questione di tempo x una nuova guerra.
    Questo non è vaneggiare ma semplicemente guardare la storia umana e prevedere....non l'ho inventata io la frase che la storia è una ruota che si ripete,sogni Apparte siamo una razza portata all'autodistruzione.
    E ti ricordo che in piena guerra fredda x colpa di USA e Russia ci stavamo x rimettere le oo tutti,tanto x ricordare un'altra seduta di tarallucci e vino....
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non mi riferivo a quello, mi riferisco al fatto che tu sei rimasto folgorato da star trek. Prima ti sei innamorato di un borg e dicevi cose assurde, ora pensi alle guerre galattiche :asd: torna coi piedi su questa terra va :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    nessuno mette in dubbio la natura belliggerante della razza umana, ma qui si contesta il fatto che tu hai fatto dei voli di pensiero che non stanno ne in cielo ne in terra... e poi giusto per fare una digressione come fai tu, la quasi totalità delle guerre da te citate sono fatte e si faranno per permettere il mio e il tuo stile di vita, quindi pochi cazzi e non mettiamo in mezzo cose che non fanno parte del discorso
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Della maggior parte delle guerre a me o a te non cambia nulla.
    Siamo una razza belligerante,se in futuro si potrà viaggiare nello spazio una guerra è solo questione di tempo.star trek nn c'entra proprio niente anzi proprio in star trek la razza umana ha raggiunto un livello che non so quando sarà davvero possibile....prova a inventare un replicatore come in star trek poi dallo in mano all'isis che non ci replica le armi,no ci replica il Corano si si...
    Non vedete più in là del vostro naso,finora qualsiasi terra nuova è stata scoperta abbiamo razziato le risorse e quasi sterminato gli indigeni...tanto x dirne una gli indiani sono nelle riserve adesso..e sarebbero loro i veri americani...le miniere dell'Africa sono in mano agli africani?mmmmm mi sa di no...e se c'è l'ha in mano un africano è un signore della guerra e non regala palloncini ai bambini del suo popolo...quindi con tutti questi esempi sono portato a pensare che se colonizziamo un altro pianeta prima o poi scoppia una guerra.punto.
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Non litigate amici, tanto come razza spariremo con i nostri sogni di gloria e conquista ancora allo stadio di fantasie per il cinema :asd:
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Sparire no,a meno che non ci prende un meteorite...la scienza ci sta fregando...sembra che siamo li dietro l'angolo ma x marte bisogna aspettare il 2030...12anni...e chissà quanto tempo x un motore che renda il viaggio nello spazio una cosa possibile in settimane e non 10000anni...adesso abbiamo lo smartphone ma x il comune mortale è cambiato poco dai tempi dei romani...
    Imho noi al massimo nella nostra vita forse siamo fortunati se entriamo x 2 minuti nello spazio con un volo breve...ma x fare i novelli armstrong forse i nostri nipoti...ma ho dei dubbi...le missioni spaziali hanno tempi biblici quindi un ipotetico albergo sulla luna o nelle vicinanze prima di un secolo lo vedo quasi impossibile...
    Io guadagno in un anno penso 3secondi di propulsione di un razzo...non andrò mai nello spazio;)
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono assolutamente d'accordo. è cambiato TUTTO già rispetto a 100 anni fa, figurati rispetto agli antichi romani.. dai su
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Ah è cambiato tutto quindi ora puoi andare su edreams e prenotarti un volo su nettuno?
    Ho scritto che al comune mortale non è cambiato nulla,le stelle li sono e li rimangono,te invece sei sulla terra e qui rimani...come ai tempi dei romani...ho esagerato certo,ma ho sbagliato?ho scritto "abbiamo lo smartphone" intendendo cge si ora puoi vederli i pianeti ok hai le previsioni del tempo ok,ma sulla luna ci puoi andare?no
    Su marte?no
    In generale nello spazio???no
    Quindi parlando di spazio tra te e un romano del 10dopo Cristo c'è differenza???? Ancora no.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la tua frase era messa un pò generica. se intendi SOLO il viaggio spaziale posso anche darti ragione. in generale, no
  11. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Si però stavamo parlando di viaggi nello spazio per l'uomo comune...e non puoi che darmi ragione perché se ci pensi e con tempi reali di adesso forse nemmeno i nostri nipoti potranno farlo...dipenderà tutto dalle scoperte future...
    Poi cazzo domattina salta fuori chen chun chon dall'Università di pechino che tira fuori il motore cge sfrutta gli wormholes e io mi inchino alla persona ma al momento realisticamente parlando è fantascienza..
  12. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    No ma posso evitare di morire di Vaiolo, di mangiare cibi malamente conservati e di impiegare 3 mesi per arrivare in america :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.