1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jun 1, 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Aridaje... -_-
    Non ho detto che non abbiamo i soldi, ma che il pozzo ha un fondo e non ci vuole niente ad arrivarci. Non abbiamo sceicchi alle spalle che cagano i soldi. Se la Juve spende 50 milioni per il trequartista il mercato finisce li. Imho stanno aspettando di vendere i vari Llorente, Isla ecc e farsi due conti con il bottino completo per decidere fin dove spingersi.

Kedhira andrà anche in base alle presenze, ma intanto sei senza un giocatore in un ruolo fondamentale. Cosa facilmente prevedibile visti i precedenti del giocatore eppure sottovalutati. Poi Kedhira si rimetterà e farà un gran campionato, ma comunque è un salto nel buio.

P. S. Vasquez a 20 milioni non te lo fanno neanche odorare. Oggi è stato dichiarato incedibile.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Addirittura è uscito l'articolo, mai vista da parte del Palermo una cosa del genere.
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Ad eccezion fatta per qualche commento su fb o su calciomercato.com, mai vista una persona con meno onestà intellettuale di Tonno :asd:
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Ma scusa ma se spendiamo 50 mln per un trequartista cosa vuoi di più?
    Mi stai dicendo che non possiamo permetterci i Messi? Me ne ero accorto

Beh fino a quando ho i fatti dalla mia parte...
    "Tonno ma come puoi paragonare la Juve all'Atl Madrid?"
    "Tonno ma non lo capisci che il Dortmund è di un'altra categoria?"
    "Tonno ma che fanboy sei a dire che la Juve se la può giocare in champions?"

Fatti: raggiunta la finale di champions buttando fuori il Real e asfaltando il Dortmund. Finale giocata bene con complimenti di media e avversari.

La cosa divertente è che poi sparite tutti quando ho ragione.
    La stagione scorsa quando dicevo che la Juve era forte.
    Il mercato scorso quando dicevo che Vidal sarebbe rimasto.
    Non mi ricordo chi diceva che Khedira non sarebbe mai arrivato.
    Non mi ricordo chi diceva che il rinnovo di Lichsteiner era solo per venderlo nella sessione di mercato estiva.
    Pochi giorni fa addirittura mi sono state attributi parole su Pirlo non mie :asd:
    Fino a quando ho ragione sono tranquillo :lalala:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Io inizio a pensare che non capisci quello che uno scrive quindi lo ripeto per l'ultima volta: la juve ha fondi molto limitati. Non arriva il Messi, non arriva neanche il trequartista a 50 milioni, forse neanche a 25. Arrivano Siqueira e altri di pari livello. Se la Juve spendesse 50 per un solo giocatore dovrebbe elemosinare i soldi per pagargli lo stipendio che a quel punto sarebbe ben superiore agli standard della squadra. I soldi ci sono, ma non per fare i fenomeni sul mercato e qui si torna al discorso iniziale: la Juve non può competere sul mercato con chi ha veramente i soldi. Riguardo al resto del tuo discorso il fatto che hai avuto culo (per fortuna) non vuol dire che hai ragione ;)
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    C'è anche da dire che il fatturato record di un anno non è indicativo se non è sufficientemente vicino al fatturato medio degli ultimi anni.

Soprattutto se dipende dai risultati sportivi più che da entrate fisse.

La Juventus ha entrate fisse molto inferiori a certe squadre più vendibili. Al momento, almeno.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Ma guarda che sei tu che non capisci proprio quello che scrivo :asd:
    Mi sta bene fare un discorso del genere per grandissimi giocatori da 10 mln di euro di stipendio l'anno, ma tu tiri dentro chiunque. Le big con spese illimitate non sono 30 ma 5-6 squadre e la Juve è subito dopo. E' normale che se il City offre 60 mln per De Bruyne la Juve si tira fuori ma se lo stesso City ne offre 25 per Draxler e 20 per Mascherano la Juve può benissimo rilanciare.
    Quelle che tu chiami big non danno stipendi altissimi a chiunque.
    Per quanto riguarda il budget illimitato se lavori bene sul mercato non serve perchè una rosa deve essere composta da 25 giocatori. Il PSG ha Lucas, Pastore, Lavezzi, Ibra, Cavani, Di Maria e vuole prendere anche Lacazette.
    Un attacco del genere a cosa serve? Hai dei big che hai pagato una montagna di soldi che prendono uno stipendio altissimo che si accomodano sempre in panchina e che creano malcotento. Inoltre non dai possibilità ai tuoi giovani Augustin e Bahebeck di crescere con te e poi fanno la fine di Coman.

A me da fastidio il tipico atteggiamento italiano lamentone e disfattista. Negli ultimi 4 anni abbiamo vinto 4 scudetti, 2 supercoppe, una coppa italia e siamo arrivati in finale di champions league ma ancora qualsiasi cosa la Juve faccia è sbagliata.
    Compriamo un giovane promettente e non va bene perchè abbiamo speso troppo.
    Non compriamo un giovane promettente e non va bene perchè non abbiamo i soldi.
    Teniamo un giocatore e non va bene perchè il suo ciclio era finito, lo vendiamo e non va bene perchè abbiamo perso un top player.
    Mettetevi d'accordo :asd:
    Anche io quando c'è stato da criticare la Juve l'ho fatto, per esempio con Morata, ma trovo davvero ridicolo lamentarsi di ogni singola cosa come se fossimo gli ultimi arrivati.
    Io trovo ottimo il lavoro della dirigenza che spende il giusto e non paga Firmino 41 mln di euro e Benteke 46 mln di euro.
    E non ho culo ma sono ben informato :asd:

Infatti l'obiettivo è quello di militare tra le prime 8 d'europa per mantenere questo fatturato e intanto farlo crescere sotto altre voci.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

A Tonno, ma chi caxxo si sta lamentando: ho lodato più volte l'operato di Marotta. Stiamo parlando di budget e ho detto che siamo "poveri" in Italia rispetto ad altre realtà, tutto il resto l'hai tirato in ballo tu per difendere dal nulla la tua squadra.
    Sid and glenkocco like this.
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Io ti ho sottolineato come il tuo poveri sia del tutto errato e fa riferimento solo a 5/6 squadre su più di 100 se parliamo di massima serie.
    Altrimenti se parli di asta tra poveri devi buttarci dentro il Dortmund, l'Atl Madrid, il Tottenham, il Valencia, il Lille, il Lione, il Marsiglia, il Benfica, ... ovvero il 90% delle squadre che giocano in europa.

Non difendo la Juve, difendo il mercato delle società italiane che hanno già speso un sacco di soldi ma per te, e per molti altri qui, non vale nulla.
    Prego: http://it.blastingnews.com/calcio/2...i-maggiori-acquisti-sul-mercato-00467727.html
    Inter, Milan, Juve e Roma penso che abbiano dimostrato di non essere società povere, altrimenti, ripeto, sono povere anche tutte quelle sopracitate.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Il mio punto di vista te lo detto, inutile ricominciare il discorso da capo: basta rileggere quello che ho scritto. Non la penso come te, punto.

Nel frattempo siamo talmente ricchi e pieni di appeal che Westermann ha firmato col Betis :lalala:
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Offerta del City di 50 milioni di sterline per DeBruyne. Ma sicuramente la Juve ha i soldi per rilanciare... :lalala:
    Berkelio, Liberty s and The_WLF like this.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo Premium Sport (quindi prendetelo come una favola) la Juve sta per offrire 10 milioni per Guarin. Se fosse così tra lui e Siqueira avremmo dilapidato mezzo Vidal :disappointed:
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Sei ridicolo :asd:
    Lo sai che posso postarti almeno 10 articoli di date diverse di presunte offerte del city per de bruyne?
    Tu continua a credere ai giornali inglesi e a sportmediaset
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Ah, io sono ridicolo, eh... :asd:
    Sid likes this.
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Invece tuttosport :asd:
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Ancora con questa storia :asd:
    Va beh io ho perso ogni speranza :asd:

Il Barça avrà un ozpione di riacquisto su Gerson.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

19. Stepet82

Stepet82 Guest

Dzeko è a Trigoria, domani le visite mediche.
    Ufficiale Salah alla Roma. [​IMG]

Quasi fatta per Siqueira alla Juve: c'è l'accordo con l'Atletico e l'ok per la destinazione del giocatore. Ora si tratta per l'ingaggio.

Ufficiale: Aquilani allo Sporting Lisbona.
    Last edited by a moderator: Aug 6, 2015
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Adesso la Roma ha finalmente la punta completa che tanto le mancava. Ne vedremo delle belle...