1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un po' di informazioni

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Leonkennedy, 5 Dicembre 2007.

  1. Leonkennedy

    Leonkennedy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! ragazzi ho appena comprato il wii e devo dire che è davvero una bellissima console e innovativa! Ma nonostante queste innovazioni che ho riscontrato non posso che fare questa domanda per un dubbio che mi è venuto... la grafica dei giochi di adesso per il wii non va oltre quella della playstation 2... ma quello che voglio sapere è questo... il wii ha la potenzialità per supportare giochi di grafica superiore al gamecube e alla playstation 2? so che non potrà arrivare alla xbox 360, ma la grafica per i giochi del futuro come sarà? sarà sempre come quella di adesso? cioè come quella della playstation 2?
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    per il momento direi che il wii è già ben sopra la PS2... ma non so se arriverà ai livelli della 360...
  3. Leonkennedy

    Leonkennedy Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ecco... siccome ho visto anche alcuni video di resident evil umbrella chronicle e la grafica mi sembra essere uguale a quella del gamecube ho pensato che da questo punto di vista il wii non abbia fatto alcun passo in avanti rispetto al suo predecessore... poi si tratta di video.... ancora non ci ho giocato quindi non so dire di +...
  4. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Se badi così tanto alla grafica, il Wii non fa per te. Sarò brusco ma è vero :).
  5. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria
    santal ha detto 1 cosa giusta
  6. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non lo sai?
    non ci vuole molto a gurdare le specifiche tecniche e dire: DECISAMENTE NO!
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Il primo che flamma sarà ammonito senza passare dal Via. Andate in sezione console wars, eventualmente.
  8. clarkindustrie spa

    clarkindustrie spa Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio Calabria
    l'importante da player, e guardare la consistenza di una grafica e la buona realizzazione..
    vedere che 1 gpu mi possa muovere 20000vertex shadere o 500000 non mi cambia molto..
    fosse 1 macchina con la quale ci corro forse forse...
  9. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già il Gamecube graficamente era superiore alla Ps2. Cmq se guardi Mario Galaxy e Metroid Prime 3 graficamente stiamo messi molto meglio della old gen, ma niente di paragonabile all' Xbox 360. Diciamo che graficamente parlando il Wii si colloca a metà strada! Certo che come gameplay e innovazione è molto più avanti IMHO. Però se per te la grafica conta molto hai sbagliato console :D